Per dirti, anche io a 3/4 anni andavo a caccia di lucertole, ma MAI mi sarei sognato di far del male ad un gattino o un cagnolino, perchè mi hanno sempre insegnato a rispettarli.
Purtroppo la visione sulla carineria degli animali e soggettiva. A me fanno schifo tutti gli animali, tranne quelli acquatici, perché costa poco mantenerli e tengono sempre la bocca chiusa.
spero ti scoppi una palla
Forse per questo quando gioco a calcio le palle a cui do i calci finiscono quasi sempre tra le spine.
Al punto 13 dovevo esserci io al posto dei gattini così oggi avresti avuto la stessa difficoltà che hai adesso ad usare le mani.
Scrisse il vile capace di distruggere la vita ad un bambino di quattro anni. Perché i bambini capiscono cos'è giusto o sbagliato se gli rovini le mani, così crescono agguerriti contro il mondo e se sono pure bravi nei loro prospetti diventano sicari professionisti che basta li paghi e ammazzarebbero tutto il mondo.
Complimenti, 11/10 per idiozia e 12/10 per la dote con cui c'arrivi ad essere tanto idiota.
Comunque, che mi sono ricordato.
1) A 11 anni, con alcuni pazzoidi ragazzini come me, andammo in giro, di notte, per una città vicina, a suonare ai campanelli fingendoci ragazzini che chiedevano la carità, sfottendo gli inquilini con falsi accenti rumeni-africani, e loro ci urlavano addosso (era tardi, tipo le 2-3 di notte, una di quelle RARE notti quando potevamo permetterci simili orari, tipo durante le feste).
Ebbene, giungiamo alla villetta di un tipo che si diceva fosse un poco irascibile ma per il resto normalissimo e iniziamo lo stesso gioco, però quello invece piglia tipo un secchio d'acqua e ce lo butta addosso dall'alto, fortuntamente mancandoci (io pure quotai SuperCiro che sfotteva quel programma di "trasgressione sociale", Lucignolo)
2) Non fui io l'orditore, ma è da raccontare: stavamo camminando per la via principale della cittadina, quando uno dei "colleghi" getta per istinto una bottiglia per la strada, quella rotola e un automobile ci passa sopra e scoppia uno pneumatico. Noi fuggiamo e non ci pigliano.
3) Abbiamo, una volta, sempre in gruppo, gettato sassi contro i vetri di automobili di gente che non ci andava a genio.
4) In diverse occasioni ho fatto piangere, via offese verbali (meritate), fanciulle scortesi.
5) Qualche volta, di notte, quando è sicuro che nessuno mi vede, molto saltuariamente, mingo dalla veranda di casa.
6) Ho inviato una volta, per email, hentai shotacon HARDCORE ad un mio ex-amico online che diceva di essere pronto a tutto. Da allora non l'ho sentito più. Dilettattante.
7) Quando stavo a Londra, e la metrò era intasatissima, col pretesto della strettezza usavo il mio ginocchio destro per lambiccare i culi delle signorine, e ovviamente non mi hanno mai scoperto :kappe:
8) A Londra, mi ricordo di aver letteralmente scaraventato una ciclista in acqua, fingendo di telefonare sulla mia bicicletta, fermandomi per prestarle soccorse e ammirarle i tettoni bagnati, e lei rideva per via dell'esperienza assurda
9) Sempre a Londra, fingendo di non sapere che significasse la parola "Nigga" (nero, ma molto disprezzativo) ho iniziato, giocando ad una sala arcade, a chiamare Balrog, il personaggio di Street Fighter IV che stavo usando, Nigga-rog, e tutti mi guardavano allibbiti, ed io chiedevo, fingendo di non sapere, siccome "ero" ignorante in inglese: "Ma che c'è?", loro mi dicono che "Nigga" è una parola terribile e io dico loro "Ma io la sento sempre in TV! Pensavo fosse comica" :cat:
10) Una volta ho buttato del fango su un vestito costoso di una deficiente che stava in classe con noi, la soddisfazione non ve la potete immaginare (la stessa scema presuntuosa che m'ebbe offeso riguardo la domanda "Che significa Chrono Trigger) :cat:
11, e finisce qui) A Londra, ma anche nella cittadina vicina alla mia attuale residenza, di notte, quando ho trovato, mentre passeggiavo, palazzi condominiali aperti, ci sono entrato e, sicuro che non ci fossero telecamere od altro, ho rubato la posta dai cassetti, me la sono portata a casa e ci ho trovato interessanti prodotti, oltre a fatture e pubblicità: dischi musicali, film, libricini tascabili, lettere d'amore, addirittura un paio di minacce di morte! XD