Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Quoto ogni singola parola. Also, odio i paladini degli animali pure più di psycoso, mi mettete voglia di squartare un cucciolo di foca davanti ai vostri occhi
Idem, come se nessuno da piccolo abbia mai catturato, o per lo meno tentato di farlo, lucertole o altri animaletti per far le peggio cose

Eheh... sai quanto me ne importa di te. Uno che scrive di esser capace di picchiare ad uno di quattro anni perché uccide dei gattini è peggio di un terrorista.
Ah beh non credo.. spezzargli le mani è eccessivo, ma che qualcuno ti abbia dato un'abbondante dose di schiaffoni per quella bravata è almeno da sperare.

Ma considerando chi sei, probabilmente te ne han dati troppi o troppo pochi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh non credo.. spezzargli le mani è eccessivo, ma che qualcuno ti abbia dato un'abbondante dose di schiaffoni per quella bravata è almeno da sperare.Ma considerando chi sei, probabilmente te ne han dati troppi o troppo pochi.
Sicuramente sono meglio di te e lo posso pure dimostrare, ma con i sociopatici è inutile perdere tempo (sai che cos'è la sociopatia vero, rispetto all' "Asocialità"?)

Sicuramente sono meglio di te e lo posso pure dimostrare, ma con i sociopatici è inutile perdere tempo (sai che cos'è la sociopatia vero, rispetto all' "Asocialità"?)
Disse colui che veniva preso in giro dai suoi compagni di classe, che lo consideravano semplicemente come un "malato di cartoni animati giapponesi". Chissà perchè non sei molto popolare né nella vita reale, né nel forum. Fatti delle domande e datti delle risposte.

Sei indifendibile eppure continui ad andare avanti con questa tua tesi difensiva basata sui "paroloni" tanto per farti sembrare intelligente e per provare a sminuire l'intelligenza degli altri.

Tesi difensiva che, comunque, contribuisce solo a dimostrare la persona triste che sei.

Fossi in te mi fermerei qui, per non peggiorare ulteriormente la tua situazione. :rickds:

Ultima modifica:
Si, è tipo quando pisci sulle serrande dei negozi perché il negoziante è stato scortese o quando infili le ginocchia nelle chiappe delle ragazze sui mezzi pubblici.

I tuoi compagni di classe ti han reso la vita un'inferno, per dirla a parole tue, scommetto che è tutta colpa loro.

Dai, spero seriamente per il tuo bene che tu sia un troll

Maroooonn quanto scaramellate :rickds:

Ha accoppato 4 gatti, piscia qua e la e suonato qualche campanello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho fatto gavettoni di piscio e ***** dal pulman... finirò all'inferno :tragic::tragic:

Maroooonn quanto scaramellate :rickds:Ha accoppato 4 gatti, piscia qua e la e suonato qualche campanello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ho fatto gavettoni di piscio e ***** dal pulman... finirò all'inferno :tragic::tragic:
Bello arrivare e parlare a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i gatti l'ho difeso pure io (perchè aveva 4 anni , lasciamo perdere cosa penso di chi lo fa con consapevolezza non è il luogo) , per il resto ho risposto ad una domanda. Dopo avermi dato del sociopatico mi ha chiesto se so cosa vuol dire.

Beh credo che gettare sconosciute in acqua per vedergli le tette , pisciare sulle proprietà della gente perchè tu ritieni che ti ha trattato male, infilare ginocchia nel **** alle ragazze approfittando della confusione , provare gusto nel far piangere ragazze a forza di insulti e altre amenità simili siano vicine alla definizione.

Che poi vabbè è la punta dell'iceberg. Leggo i suoi post , disgraziatamente, da quando ha iniziato a scriverli e quanto detto qua dentro non descrive in modo soddisfacente il suo modo contorto di pensare e di rapportarsi alla gente.

Maroooonn quanto scaramellate :rickds:Ha accoppato 4 gatti, piscia qua e la e suonato qualche campanello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Probabilmente pensano che non sia possibile per qualcuno essere tanto spontaneo in simili gesti.

Molto meglio essere subdoli e cattivi con chi si pone in modo diverso, probabilmente, alla maniera tipica del popolo italiano di ceto infimo e chiuso. Un poco come i miei "amati" (che vengano impalati e cotti sulla brace, quelle nullità) ex-compagni di scuola media e superiore.

Poi si parla tanto di popolarità... frega niente della popolarità, proprio perché l'essere "popolare" spesso comporta una decadenza, e la storia ce lo insegna.

Troll non sono: semplicemente mi sono attenuto al contesto del titolo del topic, e non mi piace essere offeso, quindi "retaliation law" a go go.

E visto che ci sono, altro evento particolare accaduto nella mia vita.

1) Una volta, assieme ad un mio compagno delle elementari, scrivevvo delle parolacce sui nostri diari, due compagne stronze li mostrarono alla maestra e quella mi fece vergognare davanti a tutta la classe - mi offrii di coprire il mio amico, a cui volevo tanto bene e consideravo più di un fratello quasi. A pensarci oggi, mi vien da ridere, perché era ridicolo.

Infatti , ripeto , è sempre colpa degli altri che non sono certo alla nostra altezza.

Ah e non sono affatto subdolo, solo cattivo.

Cioè te lo dico tranquillamente in faccia che penso che tu abbia seri problemi.

Che non è tanto questo , perchè io ne ho la mia bella parte come tutti, quanto il fatto che dal tuo punto di vista il problema non esiste o è sempre e comunque altrui.

Sì effettivamente prendere a sassate l'auto di chi "non ti va a genio" è un'attività come un'altra.

Bello arrivare e parlare a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i gatti l'ho difeso pure io (perchè aveva 4 anni , lasciamo perdere cosa penso di chi lo fa con consapevolezza non è il luogo) , per il resto ho risposto ad una domanda. Dopo avermi dato del sociopatico mi ha chiesto se so cosa vuol dire.

Beh credo che gettare sconosciute in acqua per vedergli le tette , pisciare sulle proprietà della gente perchè tu ritieni che ti ha trattato male, infilare ginocchia nel **** alle ragazze approfittando della confusione , provare gusto nel far piangere ragazze a forza di insulti e altre amenità simili siano vicine alla definizione.

Che poi vabbè è la punta dell'iceberg. Leggo i suoi post , disgraziatamente, da quando ha iniziato a scriverli e quanto detto qua dentro non descrive in modo soddisfacente il suo modo contorto di pensare e di rapportarsi alla gente.
Lol neanche fossi il mostro di Firenze.

Io mi rapporto con la gente in base a come la gente si rapporta con me, considerando ANCHE se le relazioni saranno a lungo termine: che me ne frega se pongo una bella ginocchiatina tra le curve carnose di una fanciullina che mai rivedrò, in un posto dove c'è, scusate l'epiteto inadeguato, un FOTTIO di gente?

Quando si tratta di stare tra gente di un certo ceto, so comportarmi fin troppo bene, e faccio pure belle figure e li faccio sentire ad agio.

---------- Post added at 13:46:28 ---------- Previous post was at 13:45:27 ----------

Sì effettivamente prendere a sassate l'auto di chi "non ti va a genio" è un'attività come un'altra.
Una bravata come tante altre. E poi avvenne 8 anni fa, cavolo. Ora ho praticamente 21 anni e non mi comporto più così gratuitamente. Solo se provocato, e gravemente, agisco in una certa maniera.

Boh vabbè , magari hai ragione te eh. Io non ti conosco e mi baso su quello che leggo.

E da quello che leggo sono SICURO che non mi piaci manco un po'.

Potrei starti pure a spiegare perchè ma dovrei fare lo sforzo di ricollezionare i pensieri , far mente locale su tutti i tuoi post che mi han fatto pensare a te come una persona profondamente contorta e poco equilibrata e cercare di spiegarti perchè.

E tutto questo, sicuramente, servirebbe solamente a farti pensare che io sono sociopatico e che tu stai venendo attaccato dall'ennesimo essere insignificante.

Se c'è qualcosa che odio più degli sforzi sono gli sforzi inutili. Non vale la pena manco insultarti , non ti smuoverebbe di un millimetro.

Adieu.

Boh vabbè , magari hai ragione te eh. Io non ti conosco e mi baso su quello che leggo.E da quello che leggo sono SICURO che non mi piaci manco un po'.

Potrei starti pure a spiegare perchè ma dovrei fare lo sforzo di ricollezionare i pensieri , far mente locale su tutti i tuoi post che mi han fatto pensare a te come una persona profondamente contorta e poco equilibrata e cercare di spiegarti perchè.

E tutto questo, sicuramente, servirebbe solamente a farti pensare che io sono sociopatico e che tu stai venendo attaccato dall'ennesimo essere insignificante.

Se c'è qualcosa che odio più degli sforzi sono gli sforzi inutili. Non vale la pena manco insultarti , non ti smuoverebbe di un millimetro.

Adieu.
Perfetto, dove volevo arrivare: io vinco, tu perdi.

Ha ammazzato 2 gatti e ve la prendete? ridicoli, voi le zanzare non le ammazzate?

Solo perchè è un animale scomodo e non ha gli occhi dolci le ammazzate.

Bah, animalisti, la peggio razza che esista, le persone più stupide che abbia mai conosciuto.

Non dico ammazzate i gatti eh, ma se avesse ammazzato 2 bacarozzi non ve ne fregava un *****.

Aveva 4 anni, come faceva a capire. Poi quando ti rendi conto di aver ammazzato 2 gatti magari ti penti anche, e da piccolo, una cosa del genere potrebbe segnarti la vita.

Ridicoli che siete a volte *****

Ha ammazzato 2 gatti e ve la prendete? ridicoli, voi le zanzare non le ammazzate?Solo perchè è un animale scomodo e non ha gli occhi dolci le ammazzate.

Bah, animalisti, la peggio razza che esista, le persone più stupide che abbia mai conosciuto.

Non dico ammazzate i gatti eh, ma se avesse ammazzato 2 bacarozzi non ve ne fregava un *****.

Aveva 4 anni, come faceva a capire. Poi quando ti rendi conto di aver ammazzato 2 gatti magari ti penti anche, e da piccolo, una cosa del genere potrebbe segnarti la vita.

"Final Fantasy IX" Fantare Theme Playing!

Ha ammazzato 2 gatti e ve la prendete? ridicoli, voi le zanzare non le ammazzate?Solo perchè è un animale scomodo e non ha gli occhi dolci le ammazzate.

A parte che l'ho detto anche io, a dire il vero a me dispiace pure ammazzare gli insetti.

Beh ma gli insetti danno solo fastidio e portano malattie, sono la feccia degli animali. Non è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che l'ho detto anche io, a dire il vero a me dispiace pure ammazzare gli insetti.
Può essere, se lo dici ci credo, anche a una mia compagna di classe dispiace e non lo fa mai, però son casi rarissimi. Non è possibile che tutti gli animalisti dicano

-No ad uccidere le zanzare!-

Ma **********!

Scusate ma il discorso animali mi fa imbestialire, tutta questa moralità per qualche gatto, cane. Mi scaldo a parlar di ciò, per questo è il mio ultimo post altrimenti so per certo che finire in ban

edit: no non è uguale, perchè? Non hanno una vita? ***** povero gatto :tragic: Però la zanzare ti rompe le palle e la si uccide. Discorsi ridicoli e basta, trovami delle buone motivazioni per cui uccidere un gatto è peggio che uccidere una zanzare che non sia -Ha gli occhi dolci e lo posso coccolare-

Ultima modifica:
no non è uguale, perchè? Non hanno una vita? ***** povero gatto :tragic: Però la zanzare ti rompe le palle e la si uccide. Discorsi ridicoli e basta, trovami delle buone motivazioni per cui uccidere un gatto è peggio che uccidere una zanzare che non sia -Ha gli occhi dolci e lo posso coccolare-
Io personalmente non mi sono tanto preoccupato per i gatti, non sono un animalista convintissimo (anche amo pur sempre gli animali eh).

Semplicemente ciò che volevo dire è che un bambino che a 4 anni trova il coraggio e la forza di volontà di uccidere 2 gattini non è una cosa normale, per i motivi che ho spiegato prima.

edit: no non è uguale, perchè? Non hanno una vita? ***** povero gatto :tragic: Però la zanzare ti rompe le palle e la si uccide. Discorsi ridicoli e basta, trovami delle buone motivazioni per cui uccidere un gatto è peggio che uccidere una zanzare che non sia -Ha gli occhi dolci e lo posso coccolare-
Io trovo più ridicolo difendere degli animali odiati da tutti che danno solo fastidio, poi punti di vista. Solo che mi vien difficile credere che uno si faccia gli stessi problemi ad ammazzare una zanzara piuttosto che un gatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro