Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

In cosa, dottore?E niente...ieri mi sono laureato...![]()

Auguriii!E niente...ieri mi sono laureato...![]()
GiurisprudenzaIn cosa, dottore?![]()
Grazie!!Auguriii!

Sigma mindsetSono in coda alla cassa e davanti a me ci sono quattro persone: una coppia ed una madre con figlia al seguito. Mentre la madre è intenta nell’imbustare, il mio sguardo cade sulla figlia che invece di aiutarla è lì ferma che mi lancia occhiate.
“Che cazz vuole questa!?” Mi dico.
Continua a guardarmi ed io pure.
Arriva il turno della coppia davanti a me e vedo che la cassiera chiude la cassa e va via con l’incasso.
“Dovr cazz va mo questa!?”
Vabbè insomma la ragazza che mi ha fissato sino ad allora non è altro che l’altra cassiera che deve darle il cambio turno.
Tocca a me: “Mi stavo giusto chiedendo perché eri lì ferma a fissarmi, ma poi non ti si vede nemmeno il tesserino”
“Eh si lo so, credevo fossi una persona di mia conoscenza ma con ste mascherine non si capisce nulla e poi non mi piace tenere il tesserino in bella vista perché mi da fastidio che gli estranei dal nulla mi salutano per nome “Ciao Giulia!!!, che fastidio guarda”
“Vabbè dai è per cordialità se no il turno non ti passa mica via”
Metto la roba nel carrello, pago e dico:
“Meh ciao Giulia!”
Vado via senza curarmi della sua reazione.
Stamattina io ed un collega stavamo per andare a prenderci un caffè ma vediamo il barista intento a farsi un cannone e niente, cambiamo idea e ci facciamo il caffè in ufficio.
Ma come si possono fare gli sturi alle 9 del mattino, che diamine.![]()

Io fino a 5 anni fa non bevevo mai caffè per lo stesso motivo, non mi piacevaHo preso il caffè per due mattine di fila e non so per quale motivo visto che non bevo caffè perche non mi piace.![]()

Io per sta storia dei caffè all’uni per fare lo splendido con le tipe sono arrivato a calarne 7 al giorno e non va benissimo cosìIo fino a 5 anni fa non bevevo mai caffè per lo stesso motivo, non mi piaceva
Poi successe, un giorno, che una strafiga all'università mi chiese di andare a prendere un caffè e io le dissi un secco no dicendole chiaramente che non mi piacesse il caffè e che non mi andava assolutamente nient'altro. Lei mi salutò e andò via.
Ritornai alle mie cose, ma subito dopo mi arrestai per qualche secondo riflettendo su quello che era appena successo.
Da allora mi sono omologato e anche io bevo caffè.![]()