Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Pubblicità
questa cosa si faceva dalle mie parti ma credo anche in tutta Italia ai tempi del Covid
comunque si, una pagliacciata
Non lo sapevo. Però qua è proprio un palese disservizio. Se io non avessi la penna? Roba da matti

Sono ritornato alla mia ex università e ho scoperto che si è finalmente dotata di serrature interne alle latrine. :bruniii:
Sono commosso da codesto risultato ottenuto dopo decenni di battaglie sindacali. :adrian:
Ai miei tempi dovevo farla con una mano sulla maniglia. :phraengo:

alle superiori credo un po' dappertutto era di norma la mancanza di carta igienica

Hanno tentato di truffarci per l'acquisto di alcuni pezzi di un'automobile. Volevano a tutti i costi l'acconto anche se eravamo disponibili ad andare di persona il giorno dopo.
Indagando, è emerso che hanno sfruttato il nome di un automolitore in pensione per creare un sito web farlocco per "vendere" pezzi online.

Esiste qualcosa che rappresenti il lunedì, più della spia del motore accesa, di lunedi?
Se avessi una pistola mi sparerei.
Ci avevo pure appena messo 20 euro di benzina cazzo..

Da qualche settimana un bamboccio che vive nel palazzo di fianco al mio ha ricevuto in regalo la Playstation: ebbene sistematicamente ogni fine settimana o pomeriggio, dopo la scuola, lo sento urlare come un disperato perchè perde a non so cosa (ipotizzo Fifa o Dragonball) ed i genitori gliela spengono perché non vogliono più sentirlo urlare. Genitori idioti e dove trovarli.

Da qualche settimana un bamboccio che vive nel palazzo di fianco al mio ha ricevuto in regalo la Playstation: ebbene sistematicamente ogni fine settimana o pomeriggio, dopo la scuola, lo sento urlare come un disperato perchè perde a non so cosa (ipotizzo Fifa o Dragonball) ed i genitori gliela spengono perché non vogliono più sentirlo urlare. Genitori idioti e dove trovarli.
Scopri a cosa gioca e bastonalo in multiplayer

a proposito di bambocci, vi ricordate DarkGame6 che faceva le recensioni su YT?

2010 credo, era diventato il meme del momento

Mi sono accorto che la tabaccaia mi ha dato il resto con 10 euro di troppo e sono tornato indietro per restituirli. Mi sento proprio HONESTO. :saske:
Una volta trovai 20€ per terra a lavoro, grazie a mezza ''indagine'' con controlli sui terminali usati nell'arco della mattinata son riuscito a capire a chi appartenessero e li ho restituiti :asd: a casissimo, poche settimane dopo, facendo benzina ero di fretta e ho dato 20€ di troppo al benzinaio (di solito uso la carta ma quando ho molto contante in mano li sbologno così), fortunatamente se ne accorge e, prima di andarmene me li ridà.

Bisogna sempre essere onesti, nelle piccole e nelle grandi cose :ahsisi:

e io alle superiori facevo caccia ai pochi centesimi lasciati dagli altri sulle macchinette tramite la chiavetta :asd:

penso sia andata in prescrizione perchè sono passati molti anni, ma al massimo avrò preso in tutto 10-15 cent :asd:

oggi se trovo qualcosa per terra cerco di restituirli a chi li ha persi

Una volta trovai 20€ per terra a lavoro, grazie a mezza ''indagine'' con controlli sui terminali usati nell'arco della mattinata son riuscito a capire a chi appartenessero e li ho restituiti :asd: a casissimo, poche settimane dopo, facendo benzina ero di fretta e ho dato 20€ di troppo al benzinaio (di solito uso la carta ma quando ho molto contante in mano li sbologno così), fortunatamente se ne accorge e, prima di andarmene me li ridà.

Bisogna sempre essere onesti, nelle piccole e nelle grandi cose :ahsisi:
Molti anni fa trovai ben 50 euro dal macellaio. Glieli consegnai e lui promise che li avrebbe ridati al proprietario. Sono convinto che se li fosse allegramente tenuti. :asd:

e io alle superiori facevo caccia ai pochi centesimi lasciati dagli altri sulle macchinette tramite la chiavetta :asd:

penso sia andata in prescrizione perchè sono passati molti anni, ma al massimo avrò preso in tutto 10-15 cent :asd:

oggi se trovo qualcosa per terra cerco di restituirli a chi li ha persi
Sì ma quelli non fanno testo dai... non puoi trovare i proprietari. Se trovi moneta o soldi in luoghi pubblici e non hai visto a chi son caduti li tieni, soprattutto se roba di piccolo taglio, anche perché il primo che passa ti dirà che son suoi (salvo luoghi videosorvegliati dove puoi assicurarti che tornino al proprietario).

Molti anni fa trovai ben 50 euro dal macellaio. Glieli consegnai e lui promise che li avrebbe ridati al proprietario. Sono convinto che se li fosse allegramente tenuti. :asd:
Sicuro, ma non è che potevi restare lì ad aspettare che arrivasse il proprietario, magari li cercava da tutt'altra parte :asd:

Finché puoi risalire al proprietario va bene, se no anche sti ca**i.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro