- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,519
succede..Poteva andare peggio, potevi anche essere vittima della "sindrome di Sandra Mondaini": li cercavi e in realtà li avevi sempre avuti in testa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
succede..Poteva andare peggio, potevi anche essere vittima della "sindrome di Sandra Mondaini": li cercavi e in realtà li avevi sempre avuti in testa.

trasferirli nella memoria telefono/oppure all'account gmail e successivamente eliminarli funziona? (sempre se non vengono duplicati e rimangono nella sim)Oggi ho scoperto che non è più possibile eliminare contatti dalla scheda SIM perché Android 13-14 non lo permette. Ho chiesto all'AI che mi ha suggerito delle app che potrebbero riuscirci ma non è successo nulla se non inondarmi il telefono di spam rumoroso e messaggi di errore.
Sembra che sono costretto a tenere contatti che non sento da decenni oppure che mi stanno particolarmente sul katz.![]()
Diventano dei meri duplicati perché la SIM viene considerata una memoria di sola lettura.trasferirli nella memoria telefono/oppure all'account gmail e successivamente eliminarli funziona? (sempre se non vengono duplicati e rimangono nella sim)
Però pure tu che nel 2025 ancora che mettevi i contatti sulla SIM. Io saranno da 20 anni che non salvo contatti sulla SIM. Da quando esiste android/iOS che salva la rubrica sul cloudOggi ho scoperto che non è più possibile eliminare contatti dalla scheda SIM perché Android 13-14 non lo permette. Ho chiesto all'AI che mi ha suggerito delle app che potrebbero riuscirci ma non è successo nulla se non inondarmi il telefono di spam rumoroso e messaggi di errore.
Sembra che sono costretto a tenere contatti che non sento da decenni oppure che mi stanno particolarmente sul katz.![]()
Stavo facendo pulizia contatti.Però pure tu che nel 2025 ancora che mettevi i contatti sulla SIM. Io saranno da 20 anni che non salvo contatti sulla SIM. Da quando esiste android/iOS che salva la rubrica sul cloud
Non è che non li salvi, è che con i telefoni nuovi non si può proprio fare. Manca proprio l'opzione. L'unica sarebbe recuperare un vecchio telefono (eventualmente anche gli "adattatori" dove inserisci le SIM piccole per farle tornare delle vecchie dimensioni) e cancellarli da lì.Però pure tu che nel 2025 ancora che mettevi i contatti sulla SIM. Io saranno da 20 anni che non salvo contatti sulla SIM. Da quando esiste android/iOS che salva la rubrica sul cloud
Ho visto qualcosa ma non ho avuto voglia di proseguire a vederlo tuttoHo visto il filmato di Yotobi sul fenomeno (?) "Italian Brainrot" e sono abbastanza traumatizzato, si parla di bambini che bestemmiano contro i cattolici e i musulmani senza rendersene conto![]()

vabbè, non può essere serio.. e gli rispondo con tre faccine che ridono... Lui cosa mi risponde? "Cazzo ridi" e mi blocca.
Che dilettante (lui)Proprio adesso mi è capitata una cosa che mi ha fatto ridere su Vinted.
Stavo cercando un gioco per PSVita (un fifa se volete saperlo), ne trovo uno a 5€. Lo inserisco nei preferiti... passa un po' di tempo e il venditore mi fa un'offerta. Vado a vedere credendo fosse sceso a tipo 3€, guardo e mi fa il prezzo di 4.99€. Io![]()
vabbè, non può essere serio.. e gli rispondo con tre faccine che ridono... Lui cosa mi risponde? "Cazzo ridi" e mi blocca.
E niente, mi ha fatto fare una risata.![]()
L'ho vista e per me Samira può fare quel che vuole quando vuoleOggi alla Ruota su Canale 5, Samira rideva manco ci fosse stato il signor Giancarlo e le amazzoni che vinsero numerose battaglie.
Stava parlando di un insaccato croato di nome Kulen e Gerry Scotti faceva lo scemo.

Ma sì dai, alla fine era colpa sua (di lui), è sempre stata brava e simpatica.L'ho vista e per me Samira può fare quel che vuole quando vuole![]()
perchè vi fate del male guardando quella robaOggi alla Ruota su Canale 5, Samira rideva manco ci fosse stato il signor Giancarlo e le amazzoni che vinsero numerose battaglie.
Stava parlando di un insaccato croato di nome Kulen e Gerry Scotti faceva lo scemo.

Mah io la Ruota la seguivo già ai tempi di Mike, però ricordo che in generale era molto più bastardo come difficoltà.io cerco il più possibile di evitare questi programmi