Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
se sono omologati e ti fermano non fanno storie
discorso cambia con quelli del TÜV che vogliono che la macchina sia tutta originale come uscita di fabbrica
giusto?
Quelli del TÜV si attaccano ad ogni minima virgola burocratica per fare soldi, come il fatto che i cerchi che ho sulle gomme invernali non erano specificati nel libretto quindi non andavano bene.
Magicamente però poi vanno bene se pago loro 50 euro per fare un documento che mi permetta di usare sti cerchi e 20 euro la motorizzazione per un nuovo libretto. Ladri.

Ieri ho misurato il mio impianto home theatre al cosiddetto volume di riferimento usando un fonometro. 119.8 dB senza subwoofer e 125.5 dB attivando anche il subwoofer, e l'impianto ha ancora birra! Diventerò presto sordo...

Il primo passo per trasformare il soggiorno in una "scoteca" :asd:

E niente, ho appena scoperto che Bubble Symphony, il secondo Bubble Bobble per intenderci, non è mai uscito su PlayStation in versione casalinga, ma solo per Saturn. L'ho visto addirittura recensito sulle riviste di settore dell'epoca, ma scopro che è sempre rimasto fermo allo stadio di prototipo. Ho vissuto nella menzogna per quasi 29 anni.

Sono riuscito a riuppare tutte le mie vecchie mail sulla casella online dopo diversi tentativi andati a vuoto (prima erano salvate solo in locale su Thunderbird, dopo averle scaricate anni prima addirittura ai tempi di Outlook Express)

Per farmi ben festeggiare il Natale qualcuno ieri mi ha tagliato le gomme della macchina, le due sul lato sinistro.
Erano ottime gomme invernali, non avevano ancora molti km alle spalle, era il quarto anno che le montavo.
Fatta denuncia contro ignoti, anche se il principale sospetto e la vicina alcolizzata di sotto.

Sono sopravvissuto anche a questo pranzo di Natale. Peccato che fuori piovesse, sfortuna vuola che il tempo inizi a migliorare da domani.

Ho scoperto che se si stampa la pagina del tracciamento di Poste Italiane appare una sezione che non è visibile a video. :lol:

Ho scoperto che se si stampa la pagina del tracciamento di Poste Italiane appare una sezione che non è visibile a video. :lol:
Dicci di più!
ho scoperto una pagina IG di meme chiamata Saudio Bisio
:asd:
Una volta all'anno mi tocca finire nella tana del Bianconiglio.

Quest'anno, quella volta è oggi. :sard:

E poi la gente dice che l'IA è inutile:

É di recente venuta a mancare mia nonna e ho ereditato delle foto di famiglia, dal mio bisnonno nella prima guerra mondiale a degli zii di mia madre nella seconda guerra mondiale, foto del paese all’epoca e altre cose. La cosa assurda è che c’è uno quasi identico a me, che giri strani fa la generica a volte.

Stanotte ho fatto una càgàtà mostruosa. Tiro lo sciacquone per la prima volta. Non scende. Tiro un'altra volta. Lo sciacquone non funziona più. Nel panico, vado a cerare un innaffiatoio, lo riempio nella vasca da bagno, e TA-DAH, lo sciacquone inizia a ricaricarsi. :facepalm::sard::sadfrog::darth::saske:

Ho scoperto che esiste l'opera teatrale giapponese di Castlevania, con una compagnia di sole donne che interpreta anche i ruoli maschili (tipo Alucard, Richter, Shaft ecc.). Addirittura l'hanno caricata subbata sul tubo :sard:

Sono 5 giorni che muoio con mal di gola e raffreddore e lavo a ripetizione i fazzoletti (si uso solo fazzoletti di stoffa).
La morte sarebbe solo una gradevole variazione sul tema

Oggi ha fatto spesa nella Coop in cui lavoro Alessandro Benvenuti, quelle de "I delitti del Bar Lume". È veramente alto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro