Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio che ti sta fregando alla grande. Rischia che poi lei vada a negare il fatto è che poi tu non riesca a far valere ragioni perché indicato veicolo diverso.Continua la saga della mia macchina, adesso mi ha firmato un cid ma con una targa diversa da quella che mi ha effettivamente tamponato, perché quella con cui mi ha tamponato non era la sua e non l'ha detto alla persona interessata.
Adesso ho scritto all'assicurazione spiegandogli tutti i comportamenti della tipa, compreso di cid falso. Vediamo che dicono
Io ho le email e gli SMS tutti salvati e screenshottati. Oltretutto alla mia assicurazione dal minuto zero ho spiegato tutta la storia per filo e per segno. Dal non voler fare il cid perché l'auto era della zia a farmene uno firmato da lei con i suoi dati falso. Ho tutto l'ordine cronologico delle cose.Occhio che ti sta fregando alla grande. Rischia che poi lei vada a negare il fatto è che poi tu non riesca a far valere ragioni perché indicato veicolo diverso.

Ed il tutto prima di GTA VIE niente, mi loggo su GTA Online (no, non ci gioco, però un milioncino gratis non si rifiuta mai), acquisto una proprietà, faccio una missione (frustrantissima), quitto, rientro e mi fa cambiare l'aspetto del personaggio a gratis. Finalmente non sono più il cesso a pedali di prima
E in più mi sono preso la Flip Car di Fast & Furious 6 che non sapevo fosse gratuita (così come il magazzino dove tenerla) in questo momento.
Ha paura che diventi cieco?Mia nonna cambia canale quando c'è la Ruota della Fortuna perché non vuole che io guardi Samira.![]()
Non vuole che le bad girlz mi portino sulla cattiva strada.Ha paura che diventi cieco?
Un runner una volta mi diede una botta perché non voleva rallentare ed io stavo in bici.che fastidio quelli che vanno a correre a piedi, e con oltre 3 metri di spazio laterale (su pista ciclopedonale), mentre stai camminando, ti sorpassano di pochi cm e non si prendono nemmeno oltre mezzo mt...
e oltretutto sfiatando alito e batteri senza contenersi

basta anche uno spray urticanteSe avessi avuto un taser...

Ma lo devi raggiungere, sorpassare e farti identificare.basta anche uno spray urticante
no, mi dissocio![]()
Il taser funziona da qualsiasi direzione.