Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Ho visto una ragazzina con scritto sulla felpa: "pretty girls listen to trap". :dajee:

Sono passato vicino ad uno scuolabus e ho sentito una tremenda puzza di piscio. Qualche bimbominkia se l'è fatta sotto. :sowhat:

o semplicemente un cane ci ha pisciato accanto alle ruote

Lunedì porto la macchina in carrozzeria, l'assicurazione dopo una PEC scritta in simil legalese ha capitolato

Sono Gianmarkus, l’ideatore del topic.
Ovviamente dopo tutto questo tempo non ho la minima idea di email e password utilizzati per quell’account.

Comunque, dopo un pisolino non so per quale motivo mi torna in mente l’epoca di Gamesforum e tutto il tempo e le storie condivise qui, decido di farci un salto e a caso trovo questo thread aperto ormai 15 anni fa. :cry2:

Un caro saluto alle vecchie guardie che ancora resistono, ho intravisto qualche nickname familiare!

Ho finalmente trovato la Monster di Lando Norris più una nuova Ultra Ruby Red se non sbaglio. Ormai pensavo da me non arrivasse più.

Un ragazzino idiota mi è finito con lo skateboard dentro nel malleolo.
Non so come abbia fatto ad inghiottire la bestemmia

Ho bevuto il caffè americano lungo di McDonald's.
Sa molto di scolatura di sapone per piatti più residui di caffettiera Nespresso.

Ho passato il weekend a cogliere albicocche con il raccoglitore telescopico, regalo di compleanno. Funziona ma sono quasi tutte piene di vermetti. :sadfrog:

Mi hanno chiesto di confrontare il contenuto di due files con nome diverso. Tempo 2 minuti e consegno la risposta. MA COME HAI FATTO NON PUOI AVER LETTO 30 PAGINE IN 2 MINUTI GNOOOOOO :coosaa:

ho utlizzato gli algoritmi MD5 e SHA256 :asd:

Mi hanno chiesto di confrontare il contenuto di due files con nome diverso. Tempo 2 minuti e consegno la risposta. MA COME HAI FATTO NON PUOI AVER LETTO 30 PAGINE IN 2 MINUTI GNOOOOOO :coosaa:

ho utlizzato gli algoritmi MD5 e SHA256 :asd:
Oppure sono i perfetti compiti per ChatGpt e simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro