Lucifer darknight
Pratico
- Iscritto dal
- 3 Dic 2010
- Reazioni
- 741
Eru Ilúvatar sia benedetto, finalmente avremo il gioco del Signore degli anelli che ci meritiamo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche per assumere bastava fare un teaser si due secondi alla SGFForse per assumere, staranno in stato embrionale

ma oh, se non altro ci sono i presupposti per essere hypati per qualcosa relativo a LOTR e niente non èPromettimi che quando uscirà mi prenderai ancora in giro sull’età. Te ne prego. Ne ho bisogno, quando ne avrò 39.Io ancora non ci credo![]()
Promettimi che quando uscirà mi prenderai ancora in giro sull’età. Te ne prego. Ne ho bisogno, quando ne avrò 39.

Bastava anche un fermo immaginePerché hanno solo questa slide.![]()
mica lo fai gratisMa anche per assumere bastava fare un teaser si due secondi alla SGF
Come puoi fare una notizia così importante così...sembra quasi fake![]()
Questo non e' un annuncio da dare così in una mattina a cazzomica lo fai gratis
si ma sul teaser ci devi lavorare e devi pagare soldi a geoff . ha senso? noQuesto non e' un annuncio da dare così in una mattina a cazzo
E' roba troppo grossa che meritava un palcoscenico adatto per imbiancare di seme riproduttivo il palco

Certo che ha senso.......fino a 7 anni fa un annuncio così dubito ci sarebbe mai statosi ma sul teaser ci devi lavorare e devi pagare soldi a geoff . ha senso? no![]()