News Il Signore degli Anelli in sviluppo presso Warhorse | RPG Open World

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
KCD progetto minore in terza persona

Questo qui il loro main title 1:1 a KCD, in prima

Prove me wrong.

nel 2031 avremo il nostro RPG del Signore degli Anelli finalmente.
Eccoci nel 2031
Lord Of The Rings GIF by Maudit

Si è vero che sarebbe stato bellissimo vederlo dal vivo in uno show l'annuncio ma sarebbe stato leakato dall'ultimo becero maledetto.
Quindi meglio la sorpresa anche in forma minore (il rumor che c'era stato no l'ho mai preso in considerazione quindi rimane una sorpresa, tiè).

Quindi non stavi lavorando :zaza50:
Sto lavorando era un esempio..ma che sei uno stalker :sard:

Mollami bubu che già mi hai stracciato la minchia ed è solo mattina...vai a impollinare le galline
[automerge]1779268050[/automerge]
Quanto è vero :rickds::rickds::rickds:

E poi pensi al "one more time" di Geoff o alle parole spettacolari per presentare un annuncio che poi fa ridere i polli.
Purtroppo ormai la comunicazione funziona così

Sto lavorando era un esempio..ma che sei uno stalker :sard:

Mollami bubu che già mi hai stracciato la minchia ed è solo mattina...vai a impollinare le galline
[automerge]1779268050[/automerge]

Purtroppo ormai la comunicazione funziona così
Se non lavori non mi paghi la pensione :galliani5:

Non vuole dire niente che sono famosi

Sto lavorando al PC in questo momento e io voglio bene a Zaza ma avrei preferito sapere non da lui questa notizia ma in modo diverso in una palcoscenico ad hoc

Mi manca l'E3 del 2015
Notevolissimo "pastelli in culo" momento questo, un teaser di 20 secondi con i due loghi non ti avrebbe emozionato chissà quanto di più

Quanto è vero :rickds::rickds::rickds:

E poi pensi al "one more time" di Geoff o alle parole spettacolari per presentare un annuncio che poi fa ridere i polli.
Rpg tripla A del Signore degli anelli di una casa di sviluppo top annunciato su Twitter un mercoledì mattina a caso

Highguard evento finale di Geoff

Se ce lo avessero detto 10 anni gli avremmo riso in faccia :sadfrog:

Godo tantissimo! Finalmente qualcuno di capace su questa IP :bruniii: aspettative altissime da parte mia

Oddio che notizia bomba! I Warhorse sono un team super talentuoso e KCD 2 è un capolavoro.
Non vedo l'ora di vedere qualcosa

Pregare al padre nei cieli ha benedetto i bisognosi.

Onta pagana di clair obscure 33 che ruba best rpg era solo una prova per i veri fedeli.

Oggi si loda santa barbara domani arriva ost da urlo stile lord of rings.

Santa barbaraaaaaaaaa

3280.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro