News Il Signore degli Anelli in sviluppo presso Warhorse | RPG Open World

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Godrei molto se fosse nella Seconda Era. Ma suppongo andranno su lidi noti nella Terza Era.

È qui si gode

Mi serve ogni tanto una notizia a sorpresa che fa esplodere tutto, cervelli e capocce. In questo mondo videoludico pieno di leaker e rovinasorpresedellaminchia.

Non vuole dire niente che sono famosi

Sto lavorando al PC in questo momento e io voglio bene a Zaza ma avrei preferito sapere non da lui questa notizia ma in modo diverso in una palcoscenico ad hoc

Mi manca l'E3 del 2015
Pussa via
the lord of the rings GIF

Sempre pensato che il rumour di qualche tempo fa' fosse vero :unsisi:

Adesso tocca campare per 4-5 anni

Ma che caxxo!
Felice di saperlo MA CHE CAXXO.
Vi immaginate un trailer improvviso in un evento dove ti seghi solo a capire sia il signore degli anelli e poi alla fine "Warhorse"? Che diamine, quei momenti son davvero spariti ormai.

Sì sarà molto lunga. Penso non valesse la pena fare teaser e marketing ora per roba così lontana, solo Disney lo fa (e poi i giochi spariscono). Speriamo vada tutto liscio così nel 2031 avremo il nostro RPG del Signore degli Anelli finalmente.

Non perdere tempo qui,vai a curare le galline che poi non ti fanno le uova :galliani5:
[automerge]1779267435[/automerge]
Ma che caxxo!
Felice di saperlo MA CHE CAXXO.
Vi immaginate un trailer improvviso in un evento dove ti seghi solo a capire sia il signore degli anelli e poi alla fine "Warhorse"? Che diamine, quei momenti son davvero spariti ormai.
Ahime

Sto lavorando al PC in questo momento e io voglio bene a Zaza ma avrei preferito sapere non da lui questa notizia ma in modo diverso in una palcoscenico ad hoc

Mi manca l'E3 del 2015
Quoto qui (se ne parlava ieri). Quanto mancano gli annunci dal palco.. Questo annuncio avrebbe tirato giù una parte del web :ahsisi:

Quoto qui (se ne parlava ieri). Quanto mancano gli annunci dal palco.. Questo annuncio avrebbe tirato giù una parte del web :ahsisi:
Appunto...chi cazzo se ne fotte se dovevano spendere da Geoff

Ma che siamo diventati tutti azionisti qua dentro? :sard:

Mannaggia mannaggia ormai arrivano le notizie bomba mentre uno sta sul cesso a cagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro