Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspetto un OW degno di questo nomeSon davvero curioso di capire dove lo ambienteranno.
A Varese.Son davvero curioso di capire dove lo ambienteranno.
Torna su baldurs vaPer me scoppia prima la terra

Il sogno sarebbe la prima eraSon davvero curioso di capire dove lo ambienteranno.
Quella non la possono toccare per motivi legali.Il sogno sarebbe la prima era
Uno si aspetta un rpg profondissimo, invece sarà un cozy game ambientato nella ConteaSon davvero curioso di capire dove lo ambienteranno.
Ma comeQuella non la possono toccare per motivi legali.

Sì OW lo è. Ma mi chiedo dove lo ambienteranno.Mi aspetto un OW degno di questo nome

Intendi proprio le città? Perché mi sembra certo Terza eraSì OW lo è. Ma mi chiedo dove lo ambienteranno.![]()
Anche io credo andranno sulla Terza Era. E punterei su Gondor come zona per ambientarlo.Per me durante la terza era.
Boh, io gia mi immagino immerso negli enviroment dettagliati e curati da loro con quel realismo allucinante, con le musiche di LOTR.Son davvero curioso di capire dove lo ambienteranno.
Intendo la regione in cui ambientarlo visto che la ME è sconfinata, tra Khazad-dum e la Contea ci passano chilometri, così come tra Rohan e Gondor.Intendi proprio le città?
Quelle di Shore? Credo che siano off-limits.con le musiche di LOTR.

Considerando KCD e la loro bravura, film. È proprio il tipo di terreno che loro amano fare.Per voi estetica originale o vicina a quella dei film?
Non saprei, qualche richiamo magari ci sarà. Ma cmq immagino che faranno qualcosa che ci assomiglia, come ha fatto Bear McCreary (che son bellerrime).Quelle di Shore? Credo che siano off-limits.![]()
Lo spero, verrebbe fuori una roba clamorosa.Considerando KCD e la loro bravura, film. È proprio il tipo di terreno che loro amano fare.
Penso che silenziosamente si rifarà ai Film.Per voi estetica originale o vicina a quella dei film?