Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portal dentro il carro armato.Tranquillo King, guarderemo il trailer dalla trincea.
O in un Silo dopo il fallout.Tranquillo King, guarderemo il trailer dalla trincea.
Già mi vedo il King Vendrick preso a frustate e fatto schiavo magari dallo stesso pnt23O in un Silo dopo il fallout.

e TES 6 (forse )La pazienza e' la virtù de forti,basta restare in salute
2031 RPG Signore degli anelli e Cyberpunk 2![]()
La seduta meditativa sul trono ha portato una ventata di ottimismo2031 Cyberpunk 2![]()
Io ho giocato parecchio al mmorpg di un tempo ed era molto figo, c'era pure l'acqua vera quindi top.Che poi se volete ci sta un gioco di lotr fatto bene dal passato![]()
No l'altro single player sulla compagnia..Io ho giocato parecchio al mmorpg di un tempo ed era molto figo, c'era pure l'acqua vera quindi top.
Beati quelli che non l'hanno giocato all'epoca (o anche no ).Che poi se volete ci sta un gioco di lotr fatto bene dal passato![]()
Ogni tanto ho bisogno di una botta di ottimismoLa seduta meditativa sul trono ha portato una ventata di ottimismo
che altrimenti mi posso solo andare a sedere affianco a KrauronRicorda sempre il discorso di Aragorn...5 anni col clima geopolitico attuale son duri, MA CE LA FAREMO.
Già, pensa a non saper mai più come finisce One Piecemi sa che i problemi saranno altri![]()

Minchia per la prima volta concordo con te.Per me scoppia prima la terra
Se concordi con me su questo scoppia davveroMinchia per la prima volta concordo con te.