Ufficiale Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

• Autore discussione Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non do praticamente il massimo a nulla,ma qui ho messo 10,e punto.

Incredibile che comun accordo che c'è su quest'opera.

Che vengano bannati chi ha dato 8 e 7 :morris82:
Come fanno ad esistere persone così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono come il Grinch per il Natale

Ovviamente 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli ho dato 9. Ho visto anche le extended del primo e secondo e mi manca quella del terzo. Purtroppo, non ho un lettore bluray, altrimenti già avrei recuperato la collection.

Non metto mai 10 ma qui lo metto e al diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi rompe solo che finora non sia uscita una trilogia extended in versione blu-ray curata in maniera soddisfacente per il prezzo che chiede

come posso recuperare le extended?

Non metto mai 10 ma qui lo metto e al diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi rompe solo che finora non sia uscita una trilogia extended in versione blu-ray curata in maniera soddisfacente per il prezzo che chiede
Io tengo la versione extended ancora in DVD che imho non sfigura affatto contro quella BR ed anzi..ha persino i box molto più curati. L' ho rivisti tutti e 3 sulla mia 360 collegata tramite HDMI su un 40 pollici e fa ancora la sua porca figura.

Ultima modifica da un moderatore:
Come fanno ad esistere persone così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono come il Grinch per il Natale
Una in classe mia li cancellerebbe dalla faccia della Terra. Li schifa oltre l'infinito quando non san manco di che parlano e probabilmente solo perchè ci sono Nani ed Elfi. Ora io capisco che per lei il massimo esponente cinematografico sono i film finto-drammatici/romantici di Zack Effron o quel ***** che si chiama e che il genere non fa assolutamente per una così, ma se proprio devi venire a frantumare la minchia criticando 3 dei migliori film mai girati fallo con un minimo di intelligenza, sapendo di che parli e magari dopo averli guardati, anche perchè non è mica un film di sole battaglie contro orchi e robe varie, ma manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente, questa risponde sempre che "senti ma se i miei gusti son così e non mi piacciono?!?"...e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi dà ancora più fastidio quando fa sti discorsi con la trilogia del Cavaliere Oscuro, penserà probabilmente che è un cartone animato girato con persone in carne ed ossa boh...

Io cmq devo riprenderli in DVD o Blu-Ray, ho perso i primi 2 che avevo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una in classe mia li cancellerebbe dalla faccia della Terra. Li schifa oltre l'infinito quando non san manco di che parlano e probabilmente solo perchè ci sono Nani ed Elfi. Ora io capisco che per lei il massimo esponente cinematografico sono i film finto-drammatici/romantici di Zack Effron o quel ***** che si chiama e che il genere non fa assolutamente per una così, ma se proprio devi venire a frantumare la minchia criticando 3 dei migliori film mai girati fallo con un minimo di intelligenza, sapendo di che parli e magari dopo averli guardati, anche perchè non è mica un film di sole battaglie contro orchi e robe varie, ma manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente, questa risponde sempre che "senti ma se i miei gusti son così e non mi piacciono?!?"...e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi dà ancora più fastidio quando fa sti discorsi con la trilogia del Cavaliere Oscuro, penserà probabilmente che è un cartone animato girato con persone in carne ed ossa boh...

Io cmq devo riprenderli in DVD o Blu-Ray, ho perso i primi 2 che avevo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi dispiace tanto per lei e, senza offesa, per il suo cervellino che ha sicuramente visto poca luce :patpat:

Io tengo la versione extended ancora in DVD che imho non sfigura affatto contro quella BR ed anzi..ha persino i box molto più curati. L' ho rivisti tutti e 3 sulla mia 360 collegata tramite HDMI su un 40 pollici e fa ancora la sua porca figura.
Sai che onestamente avevo pensato di procurarmeli in Dvd? A conti fatti mi frenava solo il fatto che la differenza tra le 2 in totale era di 10€, però quasi quasi...

Sai che onestamente avevo pensato di procurarmeli in Dvd? A conti fatti mi frenava solo il fatto che la differenza tra le 2 in totale era di 10€, però quasi quasi...
vabbè, se si tratta solo di 10 euro vai di extended edition blu ray e tanti saluti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, se si tratta solo di 10 euro vai di extended edition blu ray e tanti saluti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma i box delle extended DVD...:sbav:

L' unica differenza è che hai solo i Film in HD (ancora divisi su 2 dischi per Film...mah) mentre le appendici sono sempre in DVD. Hai i Film in HD...ma in DVD imho non sfigurano affatto. Inoltre compri un cofanetto BR che imho è la merd@ in confronto alla versione DVD. A conti fatti il BR non vale il prezzo imho.

Si ma i box delle extended DVD...:sbav:L' unica differenza è che hai solo i Film in HD (ancora divisi su 2 dischi per Film...mah) mentre le appendici sono sempre in DVD. Hai i Film in HD...ma in DVD imho non sfigurano affatto. Inoltre compri un cofanetto BR che imho è la merd@ in confronto alla versione DVD. A conti fatti il BR non vale il prezzo imho.
no ma guarda che io li ho in dvd...tre cofanetti meravigliosi, assolutamente...

però dicono che le versioni extended in BR sono uno spettacolo, quindi se si trattava di soli 10 euro di differenza allora gli ho consigliato di andare di BR e ciao:asd:

per il momento anche io mi custodisco gelosamente i cofanetti in DVD....finchè non vedo un offerta vantaggiosa:unsisi:

Si ma i box delle extended DVD...:sbav:L' unica differenza è che hai solo i Film in HD (ancora divisi su 2 dischi per Film...mah) mentre le appendici sono sempre in DVD. Hai i Film in HD...ma in DVD imho non sfigurano affatto. Inoltre compri un cofanetto BR che imho è la merd@ in confronto alla versione DVD. A conti fatti il BR non vale il prezzo imho.

no ma guarda che io li ho in dvd...tre cofanetti meravigliosi, assolutamente...però dicono che le versioni extended in BR sono uno spettacolo, quindi se si trattava di soli 10 euro di differenza allora gli ho consigliato di andare di BR e ciao:asd:

per il momento anche io mi custodisco gelosamente i cofanetti in DVD....finchè non vedo un offerta vantaggiosa:unsisi:
La cosa in grassetto mi ha dato fastidio abbestia infatti :bah!: poi consideravo anche che il blu-ray me lo posso vedere solo sulla ps3 mentre il dvd è più "accessibile" in questo senso (anche se vabè, è una questione pratica di poco conto)

il fatto è che sono grandemente con l'acqua alla gola e 10€ possono fare la differenza, inoltre sono certo che se mi sforzassi troverei la trilogia extended in dvd anche a di meno...

comunque non capisco come è possibile che nelle catene tipo MW il cofanetto blu-ray venga proposto a una roba come 90€ quando su un qualsiasi sito tipo Amazon sta a 65€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trilogia extended dvd la svende Amazon.it, la compagnia la mettono tipo 15 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tenete conto che dividere anche la versione BD in due dischi ha consentito di mantenere un livello bassissimo di compressione video, caratteristica già meravigliosamente ottenuta con le versioni DVD e che ad essere sincero mi fa ben volentieri alzare e aspettare un paio di minuti per cambiare disco. Altro aspetto da non sottovalutare è la qualità delle tracce audio che sul BD sono in alta definizione sia per l'inglese che per l'italiano (ed altro motivo per cui ha senso dividere il tutto in due dischi, dato che occupano molto più spazio con il loro bit-rate variabile), rispetto alle pur ottime tracce DTS delle versioni DVD. In quest'ultimo caso capisco però si tratti di un qualcosa dall'incidenza meno marcata, siccome non tutti si attrezzano con un impianto audio in grado di avvantaggiarsi di questo upgrade. Dal canto mio vi posso assicurare che, ascoltando per la prima volta il discorso sull'ingresso in guerra che Saruman fa agli Uruk-hai dal terrazzo di Orthanc, anche a me è scesa una lacrimuccia di meraviglia mista a timore reverenziale come succede a Grima (solo per fare un esempio, ma potrei anche citare tutta la battaglia del fosso di Helm). Questo senza nulla togliere alle versioni estese in DVD che dal canto loro hanno un immagine, se correttamente upscalata sugli schermi HD, e un audio assolutamente da riferimento e in grado di far impallidire anche alcuni (parecchi) film in BD attualmente in circolazione. A cui si aggiunge una qualità della confezione, sia come materiali che come cura dei dettagli, molto ma molto superiore rispetto al cofanettone plasticoso dei BD (oltretutto adoro il fatto che i cofanetti DVD siano tre separati, uno per ogni film; ora li hanno fatti anche per i BD ma nelle normalissime confezioni di plastica blu comuni a tutti i film in questo formato).

---------- Post added at 18:49:56 ---------- Previous post was at 18:45:04 ----------

Ah, giusto, bando ad ogni sterile snobismo e purismo è 10 anche per me. Questi film mi accompagnano da quando ho tredici anni, ho perso il conto di visioni singole, maratone e contenuti speciali e ogni volta è una gioia scoprire nuovi dettagli o anche solo anticipare le battute in arrivo (comprese quelle in elfico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro