Una in classe mia li cancellerebbe dalla faccia della Terra. Li schifa oltre l'infinito quando non san manco di che parlano e probabilmente solo perchè ci sono Nani ed Elfi. Ora io capisco che per lei il massimo esponente cinematografico sono i film finto-drammatici/romantici di Zack Effron o quel ***** che si chiama e che il genere non fa assolutamente per una così, ma se proprio devi venire a frantumare la minchia criticando 3 dei migliori film mai girati fallo con un minimo di intelligenza, sapendo di che parli e magari dopo averli guardati, anche perchè non è mica un film di sole battaglie contro orchi e robe varie, ma manco per scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNiente, questa risponde sempre che "senti ma se i miei gusti son così e non mi piacciono?!?"...e vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi dà ancora più fastidio quando fa sti discorsi con la trilogia del Cavaliere Oscuro, penserà probabilmente che è un cartone animato girato con persone in carne ed ossa boh...
Io cmq devo riprenderli in DVD o Blu-Ray, ho perso i primi 2 che avevo infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif