- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Messaggi
- 17,019
- Reazioni
- 7
Offline
Come presentarsi al meglio :kappe:Voto 10. Cinematograficamente parlando è la trilogia che ho amato di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come presentarsi al meglio :kappe:Voto 10. Cinematograficamente parlando è la trilogia che ho amato di più.
Sentendola parlare nella vita reale sembra un angelo.Stavo pensando questi giorni che un rewatch sarebbe da fare.
Minchia, ma Liv Tyler è ancora più bella ora, nel film quasi che nemmeno mi piaceva così tanto.
:monkashake:
16 ore fa, Darton ha scritto:
La sua vocina non la reggo, sarà che ho imparato ad odiarla in "The Leftovers"madonna che bello rivederli tutti insieme, mi sono commosso :tragik:
Liv Tyler sempre dolcissima :cuore:
20 ore fa, Darton ha scritto:
Devo decidermi a leggere i libri, glielo devo a questa magnifica saga :cuore:
Anche io me la guardo con questo ritmo, 1 massimo 2 volte in 365 giorni, negli ultimi 9 anni sono sicuro di averla rivista quasi sempre a capodannoI brividi e le lacrime :cuore: Mi uccide vederli invecchiare, certi attori vorrei fossero immortali...
Liv si tiene ancora bene :cuore: la ricordavo con qualche chilo in più
Grandissimi comunque, ormai sto guardando l'intera trilogia almeno una volta l'anno (capita pure che non resisto e me la sparo due volte)
Devo decidermi a leggere i libri, glielo devo a questa magnifica saga :cuore:
Non so come dirvelo, ma sono riuscito a farle vedere intanto La Compagnia dell'Anello e la trilogia di finirà.Attualmente sto tentando di fare un rewatch con la mia ragazza, ma non abitando qui non è facile dedicare 3 sere non troppo distanti alla trilogia - anche perché per lei è una gentile concessione nei miei riguardi, dato che odia il fantasy![]()
3 sere ?devi
Io mi sa che ormai è qualche anno che non me la sparo più, mi sa che a spanne sono 5 anni, avevo fatto la maratona con i miei amici.
Attualmente sto tentando di fare un rewatch con la mia ragazza, ma non abitando qui non è facile dedicare 3 sere non troppo distanti alla trilogia - anche perché per lei è una gentile concessione nei miei riguardi, dato che odia il fantasy![]()
La Compagnia dell'Anello è forse il mio film preferito in assoluto. Un'opera che mi sconvolse in maniera impressionante la prima volta che la vidi al cinema (avevo 11 anni), un turbinio di emozioni che, probabilmente, non ho più "riassaporato" in nessun altro film (ovviamente Le due Torri e Il ritorno del Re vengono subito dopo). Quando parlo di questa trilogia con altre persone cambio completamente formaNon so come dirvelo, ma sono riuscito a farle vedere intanto La Compagnia dell'Anello e la trilogia di finirà.
Peccato che ai suoi occhi non sarà mai il film (fosse solo il film) che è per me. E comuqneu, più vado avanti e più sto film mi commuove, incredibile.
Idem per me, senza forseLa Compagnia dell'Anello è forse il mio film preferito in assoluto.
il forse, forse, posso anche rimuoverloIdem per me, senza forse![]()