Ufficiale Il Signore degli Anelli (Trilogia) | Discussione libera.

• Autore discussione Autore discussione StrikerEureka90
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iniziata anche io la classica maratona di fine anno, stasera comincio Il Ritorno del Re e domani lo finisco, non ce la faccio a finire in una serata la versione integrale :asd:

Iniziata anche io la classica maratona di fine anno, stasera comincio Il Ritorno del Re e domani lo finisco, non ce la faccio a finire in una serata la versione integrale :asd:
Finalmente sono riuscito a farli vedere tutti a mia moglie, però ho dovuto spezzarli in due anche io (altrimenti la sua l'attenzione sarebbe calata drasticamente). Con calma passerò anche a farle vedere Lo Hobbit e finalmente vedremo insieme gli Anelli del Potere.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Finalmente sono riuscito a farli vedere tutti a mia moglie, però ho dovuto spezzarli in due anche io (altrimenti la sua l'attenzione sarebbe calata drasticamente). Con calma passerò anche a farle vedere Lo Hobbit e finalmente vedremo insieme gli Anelli del Potere.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Mi viene in mente una cosa: ho provato per anni e anni a far vedere ad un mio amico la trilogia senza successo, diceva che lo annoiava o non si sentiva nel mood adatto ecc...; per di più aveva anche visto Lo Hobbit e lo aveva gradito ma per ISDA non c'era verso.

Qualche tempo fa mi dice all'improvviso: "Ah sì sai, alla fine lo ho visto ISDA, mi è piaciuto".
E io: :|

Che due coglioni

a68791d0fac6a631306b4ed3cd680488.gif

Come mai tutto questo scetticismo sui nuovi film di LOTR ?

Ah già :facepalm:

Come mai tutto questo scetticismo sui nuovi film di LOTR ?

Ah già :facepalm:

Ma a prescindere dallo show, i precedenti negativi già ci sono :asd:

LiveWealthyAcornweevil-max-1mb.gif

L'unica cosa buona che potrebbero fare è provare a farci dimenticare gli anelli del potere, facendo una versione cinematografica degna.

Beh, io dei film sui figli di hurin e le varie guerre non lo disdegnerei affatto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma a prescindere dallo show, i precedenti negativi già ci sono :asd:
Eh lo so, però lo hobbit pur non essendo granchè, almeno la soglia della decenza la raggiungeva. Oltre al fatto che sono passati quasi 10 anni dalla battaglia delle 5 armate. Mentre le ferite lasciate da rings of power sono ancora fresche :dsax:

1677263931806.png
Post automatically merged:

Questo dovrebbe essere Aragorn in una futura espansione di Magic a tema LOTR :iwanzw:

Eh lo so, però lo hobbit pur non essendo granchè, almeno la soglia della decenza la raggiungeva. Oltre al fatto che sono passati quasi 10 anni dalla battaglia delle 5 armate. Mentre le ferite lasciate da rings of power sono ancora fresche :dsax:
Lo Hobbit non era granché?
Va ben tutto, va bene che non fosse un capolavoro, ma dire che "raggiungeva solo la solo la decenza" è proprio essere ingiusti.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro