Anche no, molto diffuso e comune , ma ci sono molti Jrpg che non avevano party Terranigma per esempio, Dark Cloud e Dark Chronicles anche se lì era una cosa un pò strana, il Party c'era , ma combatteva un solo PG alla volta , ma ci possiamo mettere Vagrant Story, Parasite Eve e Parasite Eve 2 e anche Thousand Arms in quel caso il protagonista ha si un party ma questo non combatte è solo di supporto al protagonista che combatte da solo , il "party" si limita a fornirgli magie , lui è maschio e solo le donne possiedono doti magiche che possono infondere nell'arma durante la forgia della lama quindi la donna nel party serve per quello e per curare il combattente , non fa altro , non combatte. , ma sia il "party" come i turni non sono nati coi jrpg sono innovazioni successive, come anche l'ATB
Ho dato un'occhiata su Ebay , ma costano uno sproposito! Perfino le versioni Giapponesi , io pagai PE1 30 dollari usato su Ebay e PE2 nuovo in offerta da Game Rush a 57.000 lire al D1
PE3 invece non ce l'ho , era su PSP only e io non amo le portatili , volevo prenderlo per collezione, ma mi sa che ormai non è più cosa ,costa pure più degli altri