Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
A che numero sei arrivato?
:blbl:
Mi devono arrivare 4-5-6 ed ho già preso 13-14-15-16 quindi mi mancano solamente 7-8-9-10-11-12-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi devono arrivare 4-5-6 ed ho già preso 13-14-15-16 quindi mi mancano solamente 7-8-9-10-11-12-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrai che figata Batman, altro che Spidey :rickds:

:blbl:

Acquisti di ieri.

68ro6q.jpg

- Magi 12

- Tutor Hitman Reborn! 11

- The Walking Dead 10 pocket

- Hit Girl 1

Acquisti di oggi:

• Citrus 2 (completata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
  • Giant Killing 11
  • Maid-sama! 15
  • Samidare 6
  • Ultimo 9
  • Animal Man 2
  • Nextwave Agenti di Hate (marvel bestseller)
  • Shanghai Devil 2-5

Ultima modifica da un moderatore:
Omaggio da Starshop, li ringrazio pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

f179.jpg

Omaggio da Starshop, li ringrazio pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
f179.jpg
Te l'hanno dato con un ordine dal sito oppure nel negozio fisico? No perché a me dal sito son tre mesi che spediscono lo stesso poster di Wolverine L'Immortale :rickds:

Ho fatto grandi acquisti...appena arrivano a casa posto le immagini!

235 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oggi ho preso le solite cose, in più ho messo in ordine tutti i volumi di Trigun Maximum ( cosi completo il tutto ) e quelli di I am a hero :ivan:

Ho fatto grandi acquisti...appena arrivano a casa posto le immagini!
235 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fai concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia ultima spedizione risale a 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbe arrivarmi il paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì proprio, alla faccia...la mia ora piange...

Caspita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fai concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia ultima spedizione risale a 300€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani dovrebbe arrivarmi il paccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Eheheh, ti farò concorrenza solo per questo mese, perchè nei prossimi prevedo una lunga astensione dall'acquistare manga (tranne ken uscita settimanale)...

e non è ancora finita, entro 2 settimane altri 110 euro e non lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi facci vedere le foto del paccone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Pacco arrivato:

7uao.jpg

Un omaggio ricevuto da Star Shop, un artbook giapponese di un anime che sinceramente conosco pochissimo, non so neanche come si chiama in Italia.

ypep.JPG

P.s.: Mi accorgo ora che essendo giapponese è al contrario come i manga e che quindi ho fatto la foto al retro.. abitudine.

Un omaggio ricevuto da Star Shop, un artbook giapponese di un anime che sinceramente conosco pochissimo, non so neanche come si chiama in Italia.

ypep.JPG

P.s.: Mi accorgo ora che essendo giapponese è al contrario come i manga e che quindi ho fatto la foto al retro.. abitudine.
da quante pagine è?

Pacco arrivato:

7uao.jpg

ypep.JPG

3r3dj4.jpg

Acquisti di oggi:

- Deathless #4

- GE: Good Ending #4

- Saga #1

- Age of Ultron #1

- Avengers #3

- Incredibili Avengers #5

- Capitan America #4

- Thor *** del Tuono #4

- Iron Man & New Avengers #5

- Occhio di Falco #3