Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Preso:

Ken La Leggenda: Raoh Il Conquistatore Del Cielo #1/#2/#3/#4

image_gallery
image_gallery

image_gallery
image_gallery

Ultima modifica da un moderatore:
Preso:
Ken La Leggenda: Raoh Il Conquistatore Del Cielo #1/#2/#3/#4

image_gallery
image_gallery

image_gallery
image_gallery
Bella gouki.

E manca un solo volume ormai :gouki:

Prenderai gli altri speciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

devilman___ultimate_edition_2_.jpg
devilman___ultimate_edition_3_.jpg
devilman___ultimate_edition_4_.jpg

Settimana prossima continuo Jojo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

leggi jump? O_o
nono . sono solo numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
@Estefanov: Ma quindi conosci il giapponese?
poco... ho imparato giusto il katakana e hiragana, so quindi leggere le frasi, ma non a tradurle...

sto facendo la serie in lingua originale perchè mi piace moltissimo come manga

e vorrei affiancarla a quella italiana solo come collezione ;p

non faccio molte serie manga o quelle che faccio sono già concluse, quindi un piccolo sforzo economico su Yesasia posso anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nono . sono solo numeri di Toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poco... ho imparato giusto il katakana e hiragana, so quindi leggere le frasi, ma non a tradurle...

sto facendo la serie in lingua originale perchè mi piace moltissimo come manga

e vorrei affiancarla a quella italiana solo come collezione ;p

non faccio molte serie manga o quelle che faccio sono già concluse, quindi un piccolo sforzo economico su Yesasia posso anche farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non che sia meno sensazionale comunque, qui dentro almeno non sono in tanti a sapersi armeggiare con questa lingua.

Non so se già lo frequenti ma in Mondo Jap trovi un apposito topic dove puoi chiedere consigli, traduzioni, pareri e affinare la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro