Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Si ma qualcuno fermi Jack. Non bastavano i soldi spesi in prostitute, ora pure l'acquisto compulsivo di fumetti.

Si ma qualcuno fermi Jack. Non bastavano i soldi spesi in prostitute, ora pure l'acquisto compulsivo di fumetti.
Risparmio in prostitute e non in fumetti :stema:

Certo con le prostitute al risparmio rischi abbastanza, ma ne vale la pena :stema:

Quando recuperi qualcosa di Rat-Man ? :dsax:

Poi hai preso l'ultimo Dylan Dog di Tiziano Sclavi ? Che quello attualmente in edicola è da prendere, mentre se devi risparmiare lascia quello del prossimo mese :ahsisi:

[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION]

P.S. Che seriamente, per prendere quella roba ho speso 15€ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Risparmio in prostitute e non in fumetti :stema:Certo con le prostitute al risparmio rischi abbastanza, ma ne vale la pena :stema:

Quando recuperi qualcosa di Rat-Man ? :dsax:

Poi hai preso l'ultimo Dylan Dog di Tiziano Sclavi ? Che quello attualmente in edicola è da prendere, mentre se devi risparmiare lascia quello del prossimo mese :ahsisi:

[MENTION=62306]Ryo Narushima[/MENTION]

P.S. Che seriamente, per prendere quella roba ho speso 15€ :asd:
Tre per zero? Si, e mi è piaciuto pure molto. L'ho commentato nel topic se non ricordo male :hmm:

Ultimi acquisti:

EpRB2oe.jpg

5QHYqX8.jpg

mLKGLvi.jpg

Ryo vorrei tanto farti i complimenti ma poi nell'ultima foto vedo roba come Gantz, Origin e Fairy Tail assieme a Rocky Joe, Blame e Dededede e non posso farlo :tristenev: :asd:

Dici dici, ma poi con un solo post mi batti e anche di molto :ahsisi:
Ma credo che come suo solito siano tutti quelli del mese o giù di lì :chris:

Luna Oscura allora è arrivato ed esiste :sard: Grandi acquisti Ryo :sisi:

Dici dici, ma poi con un solo post mi batti e anche di molto :ahsisi:Buonissimi acquisti :ahsisi:
Mica è una gara :asd:

Ryo vorrei tanto farti i complimenti ma poi nell'ultima foto vedo roba come Gantz, Origin e Fairy Tail assieme a Rocky Joe, Blame e Dededede e non posso farlo :tristenev: :asd:

Ma credo che come suo solito siano tutti quelli del mese o giù di lì :chris:
Qualche manghetto da cesso ogni tanto ci vuole, ma gli shonen vorrei appenderli definitivamente come genere.

Ora ho una camera decente, quindi faccio prima con il format mensile :sisi:

Luna Oscura allora è arrivato ed esiste :sard: Grandi acquisti Ryo :sisi:
Si, e mi aspettavo la cover vista sul vecchio mega, invece hanno usato quella degli uomini mostro.

Grazie :fiore:

ultimi acquisti

kakegurui 3

boruto 1

U2TEkQJ.jpg

Vabbò visto che è da un po' che non posto in questo topic (ho sempre meno voglia di mostrare i miei acquisti) stavolta faccio un'eccezione.

ZlRfD5m.jpg

hIpRj1x.jpg
Si vede che non passavo in fumetteria da un mese vero? :asd:

Vabbò visto che è da un po' che non posto in questo topic (ho sempre meno voglia di mostrare i miei acquisti) stavolta faccio un'eccezione.

ZlRfD5m.jpg

hIpRj1x.jpg
sei andato coi big money

ZlRfD5m.jpg

hIpRj1x.jpg
Pareri sull'edizione di ping pong ?

Bene, non sapevo neanche di un'edizione cartacea di Ping Pong. Mi accodo agli altri due utenti, pareri generali? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro