- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Ogni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.E niente questo mese è andata così
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.E niente questo mese è andata così
![]()
Grazieottima scelta per gli omnibuspure io ho un po' di robetta in arrivo
![]()
Ogni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.
EllamadonnaE niente questo mese è andata così
![]()
Effettivamente, anche se qualcosa che gli darebbe gioia (per Bao e Panini) c'èOgni mattina, in Africa, quando sorge il sole, un editore Italiano guarda questo post e muore.
Eh purtroppo noi ci dobbiamo stare sotto a queste politicheNon è colpa mia se le edizioni inglesi costano meno e sono più belle . I cartonati Bao ad esempio in proporzione li pagherei il doppio e in alcuni casi anche di più rispetto a questi per avere lo stesso contenuto senza extra e in formato più piccolo ...ciaone proprio![]()
Ma lo prendo nella prima edizione che capita, tanto poi continuo con la versione Magic Press (al limite Planeta), che mi fregaCosa prendi Y che quell'edizione è fallita? :morris82:
Ho visto solo ora sta rispostaEd è solo un bene che non esista
![]()
Io sono ancora avvelenatissimo per quella storia. Innanzitutto perché mi hanno fatto spendere 50 e passa euro totalmente a caso, inoltre perché i primi 4 volumi li ho letteralmente adorati.Cosa prendi Y che quell'edizione è fallita? :morris82:
Ho capito che ti interessa solo leggere e risparmiare ma così non ha proprio senso imhoMa lo prendo nella prima edizione che capita, tanto poi continuo con la versione Magic Press (al limite Planeta), che mi frega![]()
Avessi i soldi, non posso prendere le cose in blocco, quindi per il momento mi accontento di fare cosi con poche serie, in futuro quando potrò magari evitoHo capito che ti interessa solo leggere e risparmiare ma così non ha proprio senso imhoPotevi recuperare direttamente in blocco l'edizione Planeta.
Ma hai proprio un'adorazione per Luis Royo :kappe:Acquisti di Marzo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai proprio un'adorazione per Luis Royo :kappe:
Medita la scimmiaper tutta la notte
Come afferrare la luna?