Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Eh lo so che sono tutti diversi. È probabilmente per questo che non riesco a decidermi, fossero tutti dello stesso genere probabilmente ne sceglierei uno senza troppi problemi.Per ora mi ispira più Tough, vedo oggi in fumetteria come mi gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li metterei in quest'ordine.

Worst, Berserk, Shamo e Tough; se riesci prova a leggerti i primi due numeri di ciascuno.

:blbl:

Io li metterei in quest'ordine.Worst, Berserk, Shamo e Tough; se riesci prova a leggerti i primi due numeri di ciascuno.

Non ho trovato i primi numeri di nulla ma mi sono fatto ordinare i primi tre volumi della serie nera di Berserk. Successivamente proverò Worst e Tough, per ultimo Shamo perché mi ispira meno. Almeno uno mi piacerà :unsisi:

Comunque:

mhd508.jpg
- Batman #2, 3

- Adventure Time #3

- Occhio di Falco #3

- Rorschach #1, 2, 3, 4

- Raoh #5

- Godeath #2

- Highschool of the dead #1

- Fables #1 (che mi sono accorto ora di non aver infilato nella foto ma vabbè, è la versione in formato bonelliano a 2,90)

E in omaggio il volume 0 di Orfani, almeno mi risparmiano la fatica di andare al Gamestop :kep88:

Orfani 4 giorni in anticipo? :morristend:

Edit: solo ora ho notato che era il numero 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma comunque Recchioni ha detto che in svariate edicole/fumetterie del nord già c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif /OT

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti di oggi:

- Batman #18

- Batman il Cavaliere Oscuro #6

- Superman #18

- Justice League #18

- Lanterne Rosse #3 Il Terzo Esercito

- Tex #636 Trappola a San Antonio

- Orange Road #8 :claudia:

- Haganai #5

- Medaka Box #16

- Rosario + Vampire II #1

yvov.jpg

Ultima modifica:
ieri al san donà fumetto ho trovato:

- Uomo Ragno finché le stelle non si spegneranno (così ho completato la run di Strac & Romita jr.)

- Spider-man: Blue 2 d 3 (così completo la mini)

- House of M: Spider-man

ieri al san donà fumetto ho trovato:- Uomo Ragno finché le stelle non si spegneranno (così ho completato la run di Strac & Romita jr.)

- Spider-man: Blue 2 d 3 (così completo la mini)

- House of M: Spider-man
bei spider-acquisti :sieghart2:

bei spider-acquisti :sieghart2:
grassie, e sto trattando per "Il bambino dentro" a 3 € + ss

Acquisti di oggi:

- Green Blood #1 Deluxe

- Silver Spoon #7

- The Boys #11

- Fantastici Quattro #5

- I Nuovissimi X-Men #5

- Gli Incredibili X-Men #2

- X-Men Deluxe #223

zuy1.jpg

La deluxe di GB oltre ad avere la sovracopertina con la scritta in rilievo e le prime pagine a colori ha pure una qualità di carta ben superiore alla versione economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Acquisti di oggi:
- Green Blood #1 Deluxe

- Silver Spoon #7

- The Boys #11

- Fantastici Quattro #5

- I Nuovissimi X-Men #5

- Gli Incredibili X-Men #2

- X-Men Deluxe #223

zuy1.jpg

La deluxe di GB oltre ad avere la sovracopertina con la scritta in rilievo e le prime pagine a colori ha pure una qualità di carta ben superiore alla versione economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai trovato anche Rainbow e Hideout (gli altri due dell'autore)? Sul sito (Panini e Pan) non lo danno ancora come uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro