Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Che sarebbe? È reperibile solo così? Che mostra? Scrivi pure tutto sotto spoiler, dettagli please! :morristend:
Mi raccomando, non ho mai letto Orange Road (si, potete uccidermi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sarebbe? È reperibile solo così? Che mostra? Scrivi pure tutto sotto spoiler, dettagli please! :morristend:

Niente di speciale è cortissimo. In pratica è ambientato dopo una partita a Tennis dove vanno tutti a farsi quei bagni di gruppo giapponesi. Kyosuke e Hikaru si scambiano i corpi scontrandosi con la testa e quindi ognuno vedrà il bagno dell'altro sesso. Tutto qua, poche pagine e niente di che appunto, a parte che per la prima volta nel fumetto si vedono a seno nudo Madoka e Hikaru, ma poco cambia.

:blbl:

Niente di speciale è cortissimo. In pratica è ambientato dopo una partita a Tennis dove vanno tutti a farsi quei bagni di gruppo giapponesi. Kyosuke e Hikaru si scambiano i corpi scontrandosi con la testa e quindi ognuno vedrà il bagno dell'altro sesso. Tutto qua, poche pagine e niente di che appunto, a parte che per la prima volta nel fumetto si vedono a seno nudo Madoka e Hikaru, ma poco cambia.

:blbl:
Ok, evitabilissimo. Resto fedele alla versione Star! ^_^

Domanda: la kanzeban in uscita a breve di Yu Yu Hakusho differisce in qualcosa dall'edizione standard, a parte il formato, le pagine a colori e l'adattamento revisionato? Insomma, ci sono capitoli extra, modificati e/o un finale decente che voi sappiate?

Domanda: la kanzeban in uscita a breve di Yu Yu Hakusho differisce in qualcosa dall'edizione standard, a parte il formato, le pagine a colori e l'adattamento revisionato? Insomma, ci sono capitoli extra, modificati e/o un finale decente che voi sappiate?
No, a parte per le cose che già hai detto te dovrebbe essere tutto uguale.

Ok, altro acquisto evitabilissimo (a quella ladrata di prezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ok, altro acquisto evitabilissimo (a quella ladrata di prezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Io mi sono liberato della vecchia edizione per prendere questa. :ivan:

Voglio liberarmi anche di Capitan Tsubasa per prendere la New Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gomungue preso oggi in edicola

Kenichi #3

Io mi sono liberato della vecchia edizione per prendere questa. :ivan:Voglio liberarmi anche di Capitan Tsubasa per prendere la New Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Why farsi perculare con 7€ a volume, se il fumetto è praticamente lo stesso? :rickds:

Idem dicasi per Captain Tsubasa.

Punti di vista, ovviamente, ma queste cose non le capirò mai (soprattutto nel caso di Yu yu che è davvero una rapina senza pistola)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Why farsi perculare con 7€ a volume, se il fumetto è praticamente lo stesso? :rickds:Idem dicasi per Captain Tsubasa.

Punti di vista, ovviamente, ma queste cose non le capirò mai (soprattutto nel caso di Yu yu che è davvero una rapina senza pistola)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stanno meglio in libreria! :ivan:

Poi io ho tutte le perfect uscite fino ad ora della Star (anche lì mi sono liberato delle vecchie edizioni), le trovo ottime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè sulle edizioni non c'è nulla da capire, sono soltanto gusti. Ognuno fa quel che gli pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche quella di Shaman King costava parecchio (ricordo sui 5,90). Ah e sto facendo pian piano anche l'edizione Slam Dunk della D/Visual che costa 8 euro a volume (ma qui non avevo il manga originario però).

Quella di Shaman King ha senso di esistere per le modifiche alla trama e per il finale decente! Le altre no. Ma più che altro, al di là della preferenza per i formati, non mi farei mai perculare da 7€ (che son diversi da 5,90€) per una cosa che ho già. :morristend:

EDIT: Piuttosto, lo farei anche per far capire che NON possono proporre volumi così costosi, li mortacci loro. 8€ per un volume? E ne ho visti di MOLTO peggio! Ma scherziamo? Il manga in patria è carta straccia, lo svendono come il pane, qui devi rinunciare a mangiare per comprarlo a momenti. Sta diventando sempre più un bene di estremo lusso, per questo cerco di non sostenere MAI queste assurde iniziative!

Ecco cosa succede quando si prenota con smania da Amazon nella speranza di un fortuito (e magari erroneo) calo di prezzo, salvo poi dimenticarsene completamente....

...succede come in questo caso che mi sono ritrovato nella buca delle lettere sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimenticato completamente di averlo prenotato a suo tempo.. :rickds:

7dxlRWJ.jpg

Ecco cosa succede quando si prenota con smania da Amazon nella speranza di un fortuito (e magari erroneo) calo di prezzo, salvo poi dimenticarsene completamente....

...succede come in questo caso che mi sono ritrovato nella buca delle lettere sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dimenticato completamente di averlo prenotato a suo tempo.. :rickds:

7dxlRWJ.jpg
Già uscita la versione Ita? Comunque oggi so andato in fumetteria, presi:

Rat-Man gigante 2-3

Uack 2

Naruto il mito (56 adesso il prossimo ad agosto -_-)

Superman 24

Justice League 24

Devo ancora prendere i due cofanetti anno 3, Uack 3 e l'ultimo fumetto di Mass Effect, non so dove prenderò i soldi.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Già uscita la versione Ita?
Yup, uscita qualcosa come un paio di giorni fa. La fortuna (nella sfortuna) è che avendo prenotato ho pagato il prezzo minimo ('solo' 13€).

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Presi:

Batman #25

batman_25_82_cover.jpg

Devil E I Cavalieri Marvel #28

image_gallery

Le Storie #20 - La Gabbia

TqdJh8ZiIIXMUKjdmcDBK2tDOD7Ojk=--.jpg

Occhio Di Falco #8

image_gallery

Orfani #8 - War Pigs

UpkPfA5XLjj7LkXUDAJGpRGeidcCPVFIBjx9Ljwb8Bg=--.jpg