Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Prima volta che carico i miei acquisti, anche perchè quest'anno ne ho fatti quasi zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(la fotocamera del cellulare sta iniziando a mollarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

- No Game No Life (novel) Vol. 1-4

- Sword Art Online Progressive (novel) Vol. 1

- I Kill Giants

- The Ancient Magus Bride Vol. 1-3

- Lo strano caso del Dottor Ratkyll e di Mister Hyde

- Moby Dick

veYzUUN.jpg

9Ena2Pv.jpg

ZDcNGbZ.jpg

Ultimi acquisti:

106jx36.jpg

- Angel Heart #12

- L'attacco dei giganti #19

- La Maledizione

- Demoni - Burning fields

- Lanterna Verde Omnibus Geoff #5

- Lanterna Verde New52 library #2

- Sandman #5

- Preacher #4

- Batman New52 Library #2

- Crossed #4

- La saga del clone #5

- Miles Morales Collection #2

Ottimi acquisti tutti quanti!!! :bravo: Però Ryo buona fortuna per i primi due volumi dell'Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

panzer attendo un parere su Edgar Allan Poe perché mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno detto che stanno entrambi in produzione, abbiate fede :supermorris2:

Si la ristampa del secondo mi pare fosse stata annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti a tutti per gli acquisti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimi acquisti tutti quanti!!! :bravo: Però Ryo buona fortuna per i primi due volumi dell'Omnibus di GL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
panzer attendo un parere su Edgar Allan Poe perché mi ispira veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già letto, appena sono ispirato commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif merita indubbiamente il recupero, battaglia è stato senza dubbio un fumettista unico, e a maggior ragione se si apprezza poe. si tratta poi di una collana della NPE da tenere d'occhio, hanno in programma una dozzina di volumi su battaglia

Acquisti del weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

• Paper Girls vol. 1 (cover standard)
  • Sunstone voll. 2-3
  • Daredevil vol. 3 (spillato)
  • Doctor Strange vol. 4 (spillato)

2ebxq82.jpg

• L'Emblema di Roto vol. 12
  • Super Robot Collection vol. 23
  • Brynhildr nell'Oscurità vol. 11
  • Ergo Proxy Box BD

10s6cjq.jpg

già letto, appena sono ispirato commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif merita indubbiamente il recupero, battaglia è stato senza dubbio un fumettista unico, e a maggior ragione se si apprezza poe. si tratta poi di una collana della NPE da tenere d'occhio, hanno in programma una dozzina di volumi su battaglia
Grazie per il parere, vediamo se riesco a prenderlo perché io adoro Poe :kappe:

Un po' degli ultimi acquisti :

Batman : Il Guanto Nero

Blood

Doc Strange 4

DareDevil 3

DD 61,66,121

Soil 9

8n1WXDf.jpg

ctFbBRZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ultimi acquisti

16bc12r.jpg

- Fairy Tail #9

- Bleach #70

- Valen il guerriero #1/2 (completa)

- Devil: Il guerriero della strada

- Y - L'ultimo uomo #2

- Batman: Bugie

- Crossed #5

- Occhio di falco Volume #2

Ultimi acquisti

16bc12r.jpg

- Fairy Tail #9

- Bleach #70

- Valen il guerriero #1/2 (completa)

- Devil: Il guerriero della strada

- Y - L'ultimo uomo #2

- Batman: Bugie

- Crossed #5

- Occhio di falco Volume #2
Ok, sono rimasta indietro...questa edizione di Y l'ultimo uomo è nuova? In cosa si distingue dalla precedente? E quanto costa? :morris82:

Ryo cos'è Devil I Guerrieri della Strada?! :morris82:

Ok, sono rimasta indietro...questa edizione di Y l'ultimo uomo è nuova? In cosa si distingue dalla precedente? E quanto costa? :morris82:
Nuova edizione in formato brossurato della Lion, 12 € a volume, è uscito da poco il secondo. L'editore non è per nulla affidabile in quanto a cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ryo cos'è Devil I Guerrieri della Strada?! :morris82:

Nuova edizione in formato brossurato della Lion, 12 € a volume, è uscito da poco il secondo. L'editore non è per nulla affidabile in quanto a cadenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=780539

Una piccola chicca, l'ho trovata oggi in fumetteria. E' un brossuratino sottile che dovrebbe collocarsi leggermente prima della run di Devil. Una sorta di volume speciale per prepararti a quella run, numero 0 e cose del genere.

Ora vedo di aggiungerlo alla guida di Devil, ma voglio informarmi un pò meglio prima di metterlo nella gestione di Waid.

Veronica per Y ti conviene seguire il topic ufficiale, che contiene tutte le informazioni e gli aggiornamenti che ti servono.

Questa nuova edizione sembra partire bene come periodicità, almeno per questi primi 2 volumi.

Passato in fumetteria a metà mese, prima del solito, infatti meno acquisti del solito.

Fairy Tail NE 9, Sandman Deluxe 5, La torre Fantasma 4, Seraph of the end 6, Bambi 6, Freak Island 3, L'attacco dei giganti 19, Erased 1.

Tra i recuperi, Orange da 2 a 5 (completato) e Sprite 5.

Arrivato oggi il pacco popstore con daredevil 3, y ultimo uomo 2 e spiderman collection Miles Morales 2. Domani vado a prendere preacher 4, sandman 5, batman 53, Justice League 53 e Iron Man 5. Occhio di falco 2 per ora resta in casella, troppi soldi spesi

Presi in settimana:

- Bambi 6 (finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- Erased 1

- I giorni della sposa 7

- L'attacco dei giganti 19

- Liar Game 18

- Sunny 4

- Suzuka 18 (finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

- The seven deadly sins 15

- Una gru infreddolita - Storie di una geisha

- Adam Wild 24

- Dylan Dog 360

- Orfani Nuovo mondo 12

- Tutto Pazienza 17, 18

Extra: NBA 2K17 x PS4 :cat:

Bene bene, vedo che state acquistando parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi unisco anch'io alla lista!

• Eden Deluxe voll 1-2
  • Super Robot Collection vol. 24
  • The Seven Deadly Sins vol. 15
  • Bambi Remodeled vol. 6 FINITO
  • L'Usuraio vol. 17
  • La Torre Fantasma vol. 4
  • Erased vol. 1
  • Freak Island voll. 1-3
  • Suzuka vol. 18 FINITO

4i1kjk.jpg

• Occhio di Falco - Piccoli Colpi
  • Sex Criminals vol. 3