- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un classico della Lion sempre più frequente e meno divertenteIo mi sono fermato e avrei voglia di continuare, anche perchè sono nel finale di un pezzo fondamentale, ma la Lion pare ricordarsi di Fables Deluxe solo sull'Anteprima, perchè poi nei negozi non lo si vede mai!![]()
Bravo Jack che ti sei preso Blankets, meraviglioso! :claudia:
Lo volevo prendere da tantissimo tempo, appena ho avuto l'occasione finalmente l'ho preso :stema:concordomolto bello
Non basta maiJack scatenato :carletto:A me arriva tutto la prossima settimana, un solo portafogli non basterà :carletto:
Devi postare una nuova foto assieme a un brossurato comics di formato standard per far vedere quanto è piccoloSpinto dalla serie tv che mi ha preso un sacco l'ho preso di istinto in fumetteria :
![]()
Magari stipendioMinchia ma hai avuto un aumento (dello stipendio o della paghetta)?![]()
Molte cose però le ho prese prima delle feste sono arrivate ora appuntoVabbè ma hai il budget illimitato, quanto guadagnano sti mod sony oh![]()
Fucking World o il comics ?Devi postare una nuova foto assieme a un brossurato comics di formato standard per far vedere quanto è piccolo![]()
ma è un formato tascabileSpinto dalla serie tv che mi ha preso un sacco l'ho preso di istinto in fumetteria :
![]()
Devi postare una nuova foto assieme a un brossurato comics di formato standard per far vedere quanto è piccolo![]()
come dimensioni siamo su un fumetto planet ( toh opm) ma un dito più largoma è un formato tascabile?
Devi postare una nuova foto assieme a un brossurato comics di formato standard per far vedere quanto è piccolo![]()
http://www.fumettologica.it/2018/01/the-end-of-the-fucking-world-recensione/ questo articolo secondo me racchiude bene l'essenza del fumetto . La serie è un po più romanzata e meno brutale, più romantica per certi versiMagari stipendioComunque sto prendendo pochi videogiochi in questi mesi (nessuno proprio) e appunto ho qualche soldi da parte dal precedente lavoro, e alcuni che avevo già prima con appunto paghette e cose cosi
Molte cose però le ho prese prima delle feste sono arrivate ora appunto
Comunque il mio segreto e che in questo periodo sto prendendo molto su Ebay, si prendono un sacco di cose a prezzi ottimi e si risparmia un sacco riuscendo a prendere più cose
E appunto, arrivi di oggi:
![]()
100% Marvel Best: Devil - Parti di un buco
![]()
Gli Scorpioni del Deserto: Brise de mer
![]()
Doctor Strange: Un mondo bizzarro
Fucking World o il comics ?
Comunque ottimo acquisto, ne sento parlare benissimo.
Io invece non so ancora se prendermi prima il fumetto o vedermi la serie Netflix![]()
benvenutoCiao a tutti sono nuovoMi piace tanto questo topic ho preso tanti fumetti che non conoscevo grazie a voi :stema:
adesso spero di contribuire anche io postando i miei acquisti.
Grazie ragazzi.![]()
Si però non so come postare l'immagine come fate voi con lo Spoiler :tragic:benvenutohai già preso qualcosa quest'anno?
Usa questo sito per caricare le immagini: https://imgur.com/Si però non so come postare l'immagine come fate voi con lo Spoiler :tragic:
ottimo :morris82: in realtà con imgur non sono necessari i tag perchè nel link per i forum te li inserisce in automatico, però ci sei riuscito subitoGrazie mille adesso provo
- - - Aggiornato - - -
[/img]![]()
Black Science e Low sono bellissimi; tra l'altro il primo, era un'idea di Remender per i F4 bocciata dalla Marvel.Ultimi acquisti e arrivi:
![]()
Black Science 1: Caduta eterna
Black Science 2: Benvenuto Nessundove
Con una piccola curiosità:
![]()
L'autografo di Scalera... a Mattia, che non sono
Presi entrambi perché a poco prezzo, non per l'autografo visto che neanche mi chiamo Mattia
![]()
Black Hammer 1: Origini segrete
![]()
Jupiter Legacy volume 1
![]()
Low 1: Il delirio della speranza
![]()
For fans only - Capitan America: La verità
![]()
Thor - la saga del tuono 12: Padri e figli
Thor - la saga del tuono 13: La visita
![]()