- Iscritto dal
- 24 Ago 2009
- Reazioni
- 52
Vero, anche io ci ho visto diverse somiglianzeAppunto colorato bene è una vera meraviglia per gli occhi. Mi ricorda alla lontana Jae Lee![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, anche io ci ho visto diverse somiglianzeAppunto colorato bene è una vera meraviglia per gli occhi. Mi ricorda alla lontana Jae Lee![]()
poi in generale io trovo che appesantisce un po' la lettura, i capitoli di SE disegnati da lui sono stati un po' un mattoneSorrentino come disegnatore lo trovo parecchio limitato e sopravvalutato anche io, le sue tavole a matita non mi lasciano molto e i suoi disegni in generale hanno bisogno della giusta inchiostrazione e colorazione.
Qualche recupero :blbl:
![]()
Troppi e solo manga ohhhh!!!!ultimi acquistisister devil 9
origin 2
![]()
Ogni tanto ci sta :stema:Troppi e solo manga ohhhh!!!!
Ogni tanto ci sta anche qualche comics però. Daje prendine qualcuno tra europei e americani, mannaggia a tese me ne regalate ne leggo di comics![]()
ma qualcosa ce l'ho, solo che a prendere abbastanza roba si spende troppoOgni tanto ci sta :stema:
Ogni tanto ci sta anche qualche comics però. Daje prendine qualcuno tra europei e americani, mannaggia a te![]()
no, ma tranquillo, già non ho soldi da spenderciIo invece vado controcorrente e gli dico di non iniziare con i comics altrimenti finisce in un circolo vizioso che lo porterà ad esaurire il portafogli come sta accadendo col sottoscritto![]()
E lo so, anche a me quando ho aperto il pacco ci sono rimasto di merd°Quelle pieghe in basso su L'Uomo d'acciaio mi fanno male agli occhi![]()
Bella presaBlues di Toppi
![]()
È bellissimoUltimi acquisti:
![]()
I capolavori del fumetto 2 - Sprayliz 2: Street art fight
![]()
Rat-Man Color Special 27
![]()
Liar Game 1
![]()
Dylan Dog 376 - Graphic Horror Novel: Il sequel
![]()