Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
ultimo arrivo:dajee:

eMUtFQi.jpg

ultimi acquisti

bd la forma della voce

nisekoi 15

the seven deadly sins 22

medaka box 6

cqwGXNv.jpg
c0mG7dA.jpg

Pareri sull'edizione di ping pong ?
interessa anche a me sapere com'è ping pong :sisi:
Bene, non sapevo neanche di un'edizione cartacea di Ping Pong. Mi accodo agli altri due utenti, pareri generali? :asd:
Promossa alla grande! Forse 13 € continuano ad essere un pelino troppi ma in compenso il formato è grande, la carta di ottima qualità e un mio amico che l'ha letto ha individuato un solo refuso. Ergo accattatevelo senza remore :ahsisi:

Promossa alla grande! Forse 13 € continuano ad essere un pelino troppi ma in compenso il formato è grande, la carta di ottima qualità e un mio amico che l'ha letto ha individuato un solo refuso. Ergo accattatevelo senza remore :ahsisi:
Ma ha uscita mensile? E' vero che costicchia, ma alla fine sono solo 5 uscite...se po' fa! :asd:

Ma ha uscita mensile?
Tutte le volte che posti so già che è una nuova domanda LOL ;p

Non si sa se sarà mensile, l'editore (Hikari) non ha cadenze affidabilissime, però il secondo volume esce già settimana prossima incredibile ma vero! :D Quindi vuol dire che lo vogliono completare in un tempo relativamente breve.

Tutte le volte che posti so già che è una nuova domanda LOL ;p
Non si sa se sarà mensile, l'editore (Hikari) non ha cadenze affidabilissime, però il secondo volume esce già settimana prossima incredibile ma vero! :D Quindi vuol dire che lo vogliono completare in un tempo relativamente breve.
Lo so, rompo parecchio le palle :rickds:

Ultimi acquisti e arrivi:

2f7c605c-0d6b-4d06-871b-693fa3045b04.jpg

Yankee-kun & Megane-chan - Il teppista e la quattrocchi 1

042b83ce-64c4-4ac9-b2f5-ba87dea1a1c5.jpg

Superman/Batman 2: La ragazza di Krypton

53e38583-0548-4774-b5ff-57a87ba9b573.jpg

L'incal 1: L'incal nero

249dd620-bfca-466d-a83c-40c2dd63effa.jpg

Dylan Dog 251: Il guardiano del faro

Dyaln Dog 378: Dormire, forse sognare

37813dbe-de0f-4971-9c63-80cea00d3347.jpg

Dc Comics - Le grandi storie di supereroi 73: JSA - L'età dell'oro

75748832-3fe0-4c92-817a-d7d97b061ac9.jpg

Billy Bat 1

b86af9d3-b1c4-466d-940c-3619fd4e228e.jpg

L'arte di Hugo Pratt 19: Un uomo, un'avventura - L'uomo del grande Nord

cbbe290b-39fb-418b-a8f6-15a36370cc1c.jpg

Sam Wilson: Capitan America - Capitan Anti-America

e671e240-55f6-473b-a111-d4c34660c2ea.jpg

Inumani presenta 2: Freccia Nera - Carcere duro

f41ae79f-1fe6-478c-aa8c-e3436f63f8cf.jpg

Dead Dead Demon's Dededede Destruction 1

Eccolo che riparte :ivan:

Ti stai avvicinando adesso ad Asano, oppure hai letto già altro?

Eccolo che riparte :ivan: Ti stai avvicinando adesso ad Asano, oppure hai letto già altro?
Mi sto avvicinando ad Asano cosa che ho sempre voluto fare :sisi:

Ho sono preso Demon's bla bla anche se so che non è di certo la sua opera migliore, ma voglio provare lo stesso, ho già ordinato il primo di Punpun però :sasa:

Ricordo ancora all'epoca dell'uscita del Campo dell'arcobaleno che lo volevo prendere ma non presi il volume, per poi pentirmene poco dopo vista che il volume andò esaurito, divento raro e diciamo che da lì Asano fu sdoganato. Me ne pento non so quante volte di sta cosa :dsax:

Mi sto avvicinando ad Asano cosa che ho sempre voluto fare :sisi:Ho sono preso Demon's bla bla anche se so che non è di certo la sua opera migliore, ma voglio provare lo stesso, ho già ordinato il primo di Punpun però :sasa:

Ricordo ancora all'epoca dell'uscita del Campo dell'arcobaleno che lo volevo prendere ma non presi il volume, per poi pentirmene poco dopo vista che il volume andò esaurito, divento raro e diciamo che da lì Asano fu sdoganato. Me ne pento non so quante volte di sta cosa :dsax:
Punpun è il suo top per me, altri belli sono WaWW, la città della luce e Fine del mondo e prima dell'alba. Solanin è la sua più famosa, ma non è tra le mie preferite. Il campo moooolto particolare, forse quella da rileggere più volte, non ti arriva subito.

Ottimi acquisti Billy Bat e Dededede :ahsisi:

Non me ne parlare guarda, quando caspio si decide la Panini a ristamparlo? :dsax:

Punpun è il suo top per me, altri belli sono WaWW, la città della luce e Fine del mondo e prima dell'alba. Solanin è la sua più famosa, ma non è tra le mie preferite. Il campo moooolto particolare, forse quella da rileggere più volte, non ti arriva subito.
Io mi sa che dopo PunPun prendo proprio Solanin, comunque mi ispira molto anche lui, alla fine non credo caschi troppo male :sisi:

Devo vedere anche per La città della luce e Fine del mondo, non so perché WaWW mi ha sempre ispirato meno :sasa:

Comunque di una cosa è certa, Asano è tra i migliori mangaka in fatto di disegni, cioè porca miseria che tratto :asd:

Ottimi acquisti Billy Bat e Dededede :ahsisi:

Non me ne parlare guarda, quando caspio si decide la Panini a ristamparlo? :dsax:
Infatti boh, eppure dovrebbe saperlo che nel caso venderebbe un fottio, con un anche un'ulteriore ristampa al seguito sicuro... valli a capire :asd:

Io mi sa che dopo PunPun prendo proprio Solanin, comunque mi ispira molto anche lui, alla fine non credo caschi troppo male :sisi: Devo vedere anche per La città della luce e Fine del mondo, non so perché WaWW mi ha sempre ispirato meno :sasa: Comunque di una cosa è certa, Asano è tra i migliori mangaka in fatto di disegni, cioè porca miseria che tratto :asd:
Lui gestisce solo i personaggi credo, ma il grosso lo fa il suo studio, che appunto utilizza foto con filtri e piccoli ripassi a mano che si integrano perfettamente con le tavole. Lo stacco quasi non si nota, c'è un realismo impressionante.

Ma questa qualità si è vista solo dopo, nelle prime opere era tutto più acerbo.

ultimi acquisti

box di kuro

l'eroe è morto 5

domestic girlfriend 3

zzhlgw7.jpg

Finalmente ti è arrivato il box di Kuro :gab:
anche quello di re:zero, ma gli ho chiesto di tenermelo da parte, troppa spesa per due box :asd:

Bottino del Cartoomics ;)

s2gkWr6.jpg
YwPT75I.jpg
Ma soprattutto

xmtBRjO.jpg

:ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Lazy ma ti trovavi anche tu lì? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro