Cosa c'è di nuovo?

Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. | Prossimo evento: ROMICS (Roma, 4-7 ottobre)

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Che bello deve essere il Cartomics! Dovrebbero arrivare anche degli annunci dalle case editrici! :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Io alla fine non ci sono potuto andare per colpa delle mie condizioni di salute :tragic: Oramai la mia prossima fiera fumettistica di un certo peso sarà il prossimo Lucca, cioè tra un bel po' ;p

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
Domanda forse stupida. Che fogli consigliereste per farsi fare sketch alle fiere? L'anno scorso avevo un album da disegno Fabriano, replico con quello o ci sta di meglio a prezzo basso?

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Domanda forse stupida. Che fogli consigliereste per farsi fare sketch alle fiere? L'anno scorso avevo un album da disegno Fabriano, replico con quello o ci sta di meglio a prezzo basso?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
comicon? :ahsisi:

io non sono esperto e i pochi che ho visto avevano da se i fogli :asd: ma tanta gente gira con gli album classici della fabriano, quindi immagino restino una buona soluzione :sisi:

 

Shining Vivi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2007
Messaggi
1,819
Reazioni
0
Medaglie
6
comicon? :ahsisi:io non sono esperto e i pochi che ho visto avevano da se i fogli :asd: ma tanta gente gira con gli album classici della fabriano, quindi immagino restino una buona soluzione :sisi:
Sì comicon, alla fine mi sa che replico con quelli, pure per averli tutti più o meno nello stesso formato. Che poi magari mi faccio mille problemi e non acchiappo manco un disegno :asd:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Novità che Saldapress porterà al Comicon 2017:

ALIENS 30 ° ANNIVERSARIO

ALIENS #2

ALIENS - FIRE AND STONE

BIRTHRIGHT vol. 4

GREEN VALLEY (edizione white cover, pronta per essere sketchata da Giuseppe Camuncoli)

INJECTION vol. 2

INVINCIBLE vol. 12

NAMELESS - SENZANOME

OUTCAST vol. 4

THE SHADOW PLANET

THE WALKING DEAD vol. 26

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Io avrei molto voluto andare a Torino, ma non ce l'ho fatta. Ma quasi sicuramente sarà a Genova!

Altre fiere prossime:

MOSTRA: LA GRANDE ONDA

Roma- museo Chiostro del Bramante - 10 Aprile al 10 Settembre

Sito: http://www.chiostrodelbramante.it/post_mostra/la-grande-onda-viaggio-in-giappone/

COMICON 2017

Napoli - presso Mostra D'Oltremare - dal 28 Aprile al 1 Maggio

Sito: https://www.comicon.it/

facebook: https://www.facebook.com/NapoliCOMICON/

ALBISSOLA COMICS 2017

Albissola (Savona) - dal 29 Aprile al 1 Maggio

sito: http://www.albissolacomics.it

NON SOLO COMICS

Pistoia - dal 30 Aprile al 1 Maggio

sito: http://www.kolosseo.com/parmacomics/

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Guardate cosa ho scoperto esserci in terra austriaca (a Vienna per la precisione) tra poco meno di un mese ;p

Nippon Nation

Nippon-Nation-Logo.jpg


Alcune foto di edizioni passate :kappe:

nippon-02433.jpg


Nippon-Nation-3.jpg


nippon-02419.jpg


nippon-nation-11.jpg
Devo assolutamente andarci, anche se che Vienna non è proprio vicinissima a dove risiedo in questo momento.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017 :gab:

Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia :ooo: Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Foto del Nippon Nation (da me ribattezzato il "Lucca Comics austriaco" ;p ) 2017, vi linko l'album su Imgur: Nippon Nation 2017 :gab:
Non avete idea di quanti bei cosplay c'erano, le foto che ho fatto sono solo una minima parte e non rendono assolutamente giustizia :ooo: Riguardo alla fiera in se, be' erano tre sale più un cortile, nulla di esagerato quindi, il prezzo di 20 € secondo me era un filino troppo esagerato per quello che veniva proposto ma dettagli, ne è valsa comunque la pena! :kappe:
grande metal :gab: fatto anche amicizie? :pffs:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Top