Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Eh si, notiziona.

Vediamo se riesco ad anadarci quest'anno a Lucca.

Anche quest'anno niente lucca comica per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma prima o poi riuscirò ad andarci, fosse l'ultima cosa che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A Lucca quest'anno ci saranno anche Jim Lee e Geoff Johns, sia lato manga che lato comics veramente grandi ospiti, non ci sono mai andato purtroppo, quando è? Faccio ancora in tempo ad organizzarmi? I disegni di Jim Lee li adoro, è il mio disegnatore preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, la goen si gioca l'incontro con l'autore per lanciare il proprio primo titolo da edicola. Però non è risonante quanto Obata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece la Lion cala gli assi :phraengo:

Etna Comics 2012

So di non frequentare molto la sezione e mi scuso, ma ci tenevo a mettere quantomeno l'annuncio, soprattutto perché questa edizione si prospetta di gran lunga migliore di quella dell'anno scorso (per quanto fosse già ottima).

Chi ci viene? Io sarò in cosplay da Shizuo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo io non posso. E' già un'impresa arrivare fino a Lucca per me figuriamoci a Catania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Spostato qua i messaggi di Etna Comics!

Segnalo anche in giro questa fiera ^_^

per caso c'è un edizione 'comics' nelle marche,abruzzo,molise?:.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

per me sarebbe troppo andare a Lucca...anche se vorrei andarci:sadfrog::cry:

chi viene alla fumettopoli? se vedete un cosplay di mr hanekoma sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nessuno all'Etnacomics di Catania?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro