Il topic degli Eventi | Fiere, mostre, etc. |

Pubblicità
Acquisti ( pochi ma d'effetto)

[/CENTER]

dfnM7to.jpg

Che teneri insieme :cuore:

jvlmE31.jpg

Perla di Gigio

i71BWBu.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::r ickds::rickds:

yvIvmgz.jpg

Quella di Slam Dunk è una perla :rickds:

Uno dei momenti salienti dell'anime tra l'altro :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella di Tetris l'ho beccata dopo 1 minuto che ero entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho trovato un Link femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Freddy e Batgirl

mD9Y8KY.jpg

Nuova statuetta

0SsInZp.jpg

Cose che mi hanno fatto IMBESTIALIRE

- Ho beccato Rikku ( tra l'altro una gran passera ) e non l'ho più beccata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- E possibile che le uniche due che mi fanno i personaggi di Highschool of the dead ( Takagi :cuore: e Saeko ) erano dei cessi? Il mio telefono si rifiutava di far le foto

- Ho beccato una con il pupazzetto ( come quelli che ho io di Yoko e Kamina ) di Hanamichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Niente Yoko cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Troppo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Noooo i pelouches di Yoko e Kamina ce li ho anche io, uguali! E anche io li tengo vicini!!!! ;p

Belle foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

IL GENIOH della pallacanestro:ivan:

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

Quella di Tetris l'ho beccata dopo 1 minuto che ero entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo trovato un Link femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Freddy e Batgirl

mD9Y8KY.jpg

Nuova statuetta

0SsInZp.jpg

Cose che mi hanno fatto IMBESTIALIRE

- Ho beccato Rikku ( tra l'altro una gran passera ) e non l'ho più beccata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- E possibile che le uniche due che mi fanno i personaggi di Highschool of the dead ( Takagi :cuore: e Saeko ) erano dei cessi? Il mio telefono si rifiutava di far le foto

- Ho beccato una con il pupazzetto ( come quelli che ho io di Yoko e Kamina ) di Hanamichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Niente Yoko cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- Troppo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bella quella di Zoro, mi aspetto che tu me la regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Chi viene al Cartoomics a Milano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
29 - 30 marzo 2014

Mostra di Bonsai e Suiseki @Serra del Parco Negrotto Cambiaso ad Arenzano (GE)

Sabato 29 e domenica 30 marzo, la serra del Parco Negrotto Cambiaso ad Arenzano ospiterà la Mostra di Bonsai e Suiseki organizzata dal Comune di Arenzano e dall’Associazione Amatori Bonsai e Suiseki di Genova con la collaborazione di Drynemetum, Andrea e Mirella Schenone, Scuola delle Quattro Foglie e Japan Genova Club, Unitre Arenzano e Cogoleto, C.F.F.S. Kyudo Cogoleto.

Nella serra liberty saranno in mostra per i visitatori e gli appassionati molti esemplari di bonsai a cura dell associazione genovese caratterizzata per l impegno nella divulgazione e nell insegnamento dell arte bonsai.

Ma se tutti ormai sanno cosa sia un bonsai, pochi ancora conoscono i suiseki. La parola Suiseki, che si compone delle parole sui ("acqua") e seki ("pietra"), è l arte giapponese di disporre pietre trovate in natura dall’aspetto gradevole e in grado di favorire la meditazione. Non si tratta di pietre qualsiasi, ma di pietre dotate di notevole forza espressiva, con una particolare forma, colore e struttura che evochi un animale, una figura umana, un paesaggio o semplicemente una bella forma astratta.

La mattina di sabato, dalle 9.30 alle 14 (chiusa al pubblico), sarà dedicata all allestimento della mostra.

A partire dalle 14.30 di sabato sino al giorno successivo alle 18, vi sarà l apertura gratuita al pubblico amante delle piante e agli appassionati di floricultura che potranno ammirare l esposizione di questi splendidi esemplari e partecipare alle molte iniziative organizzate: i soci dell associazione saranno disponibili a fornire pareri, consigli e semplici interventi di manutenzione sui bonsai dei visitatori. L’ingresso è libero.

Grazie per la segnalazione e la dettagliata spiegazione molto interessante, Mari chan, domo arigato.

Peccato che mi trovo dall'altra parte della penisola, oramai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

grazie davvero!!! ho messo le pagine tra i preferiti!!!

sarebbe una figata avere un calendario aggiornato da noi qui sul forum

FIERE DI APRILE

(il Romics però è già finito, scusate ç_ç)

TORINO COMICS 2014

Torino – da venerdì 11 a domenica 13 aprile 2014

presso Lingotto Fiere

http://www.torinocomics.com/

11a LUDICOMIX

Empoli (FI) – sabato 12 e domenica 13 aprile 2014

Palazzo Esposizioni piazza G. Guerra, 13

http://ludicomix.it/w/

SMACK 2014 – FIERA DEL FUMETTO DI GENOVA

Genova – sabato 25 e domenica 26 aprile

porto antico (presso Magazzini del Cotone e Area Mandraccio)

http://www.smackcomics.it/

(io vado abbastanza sicuramente alla fiera a Genova!

Grazie a voi utenti qua sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Qualcuno è mai andato alla fiera di Milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Qualcuno è mai andato alla fiera di Milano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Inviato dalla REDHEAD HOUSE
Io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro