codeveronica
Esperto
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Complimenti anche a te, panzer! Macaione!!! **
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si può sapere qualcosa o avete firmato un patto per non parlare di ciò che è successo, pena comparsata della Mori che vi infilza come un ninja?L'ho ottenuto il primo giorno della manifestazione quando ho incontrato l'autrice assieme ad altri quattro fortunati ad un aperitivo (ho vinto un contest organizzato da J-Pop), e per me Lucca poteva chiudersi benissimo lì ;p Me lo sono fatto fare sul terzo volume perché è quello che contiene la mia vignetta preferita del manga, raffigurante proprio quel personaggio (Talas)![]()
nope, mai letto nienteMa si può sapere qualcosa o avete firmato un patto per non parlare di ciò che è successo, pena comparsata della Mori che vi infilza come un ninja?
Io sarei curioso su come si è comportata, negli extra a fine dei suoi volumi è sempre uno spasso
Edit: non avevo letto l'altro thread
@Panzer: ce l'hai Basilicò di Macaione? E' belllo![]()
Ma ti immagini se c'erano anche Millar e Lemire?!Come ospiti è stata un'edizione davvero incredibile. Sembra tipo il canto del cigno dei fumetti, roba del tipo ''raga invitiamo tutti che l'anno prossimo si chiude tutto''. Mancava solo Toriyama![]()
Tranquillo, il contratto l'avevamo firmato prima dell'incontro, dopo quello in teoria non avrei nessun vincoloMa si può sapere qualcosa o avete firmato un patto per non parlare di ciò che è successo, pena comparsata della Mori che vi infilza come un ninja?
Io sarei curioso su come si è comportata, negli extra a fine dei suoi volumi è sempre uno spasso![]()
Davvero? Sei riuscita a trovare qualcuno che ottenesse lo sketch dalla Mori al posto tuo? :.bip:Presto posterò anche io il mio bottino lucchese*_* pur non essendoci stata di persona, sono riuscita ad avere qualche ricordo!**
Chissà, chissà! XD Posterò tutto a breve!Davvero? Sei riuscita a trovare qualcuno che ottenesse lo sketch dalla Mori al posto tuo? :.bip:
il venerdì non ho fatto altroBel bottino anche il tuo panzerSe penso che hai ottenuto tutte quelle dediche in un giorno solo mi viene male, io almeno ho scaglionato tutto nell'arco dei quattro giorni in cui ci sono stato ;p Belli i disegni di Nina Bunjevac e di Macaione, su quest'ultimo mi state incuriosendo, anche il mio fumettaro me ne parla bene
![]()
In questo momento ti sto odiando parecchioE poi vabbe', il gran finale:
Sketch e dedica di Kaoru Mori sul terzo volume di I Giorni della Sposa
L'ho ottenuto il primo giorno della manifestazione quando ho incontrato l'autrice assieme ad altri quattro fortunati ad un aperitivo (ho vinto un contest organizzato da J-Pop), e per me Lucca poteva chiudersi benissimo lì ;p Me lo sono fatto fare sul terzo volume perché è quello che contiene la mia vignetta preferita del manga, raffigurante proprio quel personaggio (Talas)![]()
![]()
Deduco che sei anche tu un fan di Kaoru Mori e che non sei venuto a Lucca (o non hai ottenuto i biglietti per le sessions), mi spiace :.bip:In questo momento ti sto odiando parecchio![]()
McGuire l'ho visto mentre faceva sketch e mi è parso un tipo molto alla manoCavoli bel colpo con Chris Ware!!!Dopodomani se tutto va per il verso giusto dovrei incontrare Richard McGuire
![]()
Per Ware ho fatto quasi due ore di fila, ma almeno ho potuto farmi fare la dedica e stringergli la manomiiiiiii ware e david b, invidia ai massimi livelli :morris82: