Cosa c'è di nuovo?

Il topic dei bottini d'autore | Sketch, incontri e foto con i vostri autori preferiti!

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
L'ultimo secondo me è il più bello :gab:
a mani basse :asd: reviati ha fatto veramente uno sketch incredibile, e anche quelli prima di me erano splendidi. gipi però dalla sua ha un valore affettivo over 9000, non so da quanti anno è che speravo in una sua dedica.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
L'anno scorso a Lucca l'ho mancato, al prossimo giro una dedica da GIPI me la voglio fare anch'io :kappe:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
sono stato tra i fortunati al comicon a partecipare ad un incontro con toyotaro :gab:

firma sullo shikishi

2u970o1.jpg

e foto con lui (attenzione, non per tutti :asd: )

4kwqp3.jpg

poi ho incontrato anche rachel keller di legion, ma non credo sia troppo in topic :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Maledetto :sad:

Madonna che maglia si è messo Toyo, Nino d'angelo in pigiama praticamente :rickds:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Maledetto :sad:
Madonna che maglia si è messo Toyo, Nino d'angelo in pigiama praticamente :rickds:
ecco, nino d'angelo è praticamente il nome che si è guadagnato da gran parte dei presenti per la sua acconciatura :rickds::rickds::rickds:

 

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Complimenti e grazie a tutti per i bei “bottini d’autore” e la foto (di rko88)! :tops:

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Qualcuno ha la firma di Scott Koblish?

 

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Ho sempre guardato con curiosità ed ammirazione i vostri „bottini d’autore“ e non nascondo che c‘è stata anche una certa invidia per qualche bel disegno. Di sicuro erano queste vostre immagini che mi hanno spronato a fare altrettanto.

Beh, in realtà ci sarebbe solo un bottino degno di questo topic.

Gli altri due sono “solo” degli autografi da parte di una Cosplayer russa e una cantante cover in YouTube, nonché un biglietto da visita speciale. Non so se potevo postarli qua ugualmente, in caso elimino.

NaonisCon 2017 di Pordenone. Dopo un’ora circa di fila ho ottenuto il mio primo “bottino d’autore” da Bigio, l’autore delle strisce di “Drizzit”. Altri si presentavano con qualche suo libro, o lo acquistavano sul posto (perché non l’ho fatto anch’io, mannaggia?!). La ragazza prima di me aveva una sua carta da gioco. Io invece (spilorcio che non sono altro, … No, dai, è che in realtà non conoscevo ne lui ne la sua opera) raccoglievo una delle poche cartoline dallo stand e mi sono fatto fare il disegno autografo la. A dire il vero avrei preferito quest’altro disegno (della bella Acalantide, una delle muse dimenticate, apparsa in alcuni episodi di The Author!), ma era stato fatto su prenotazione e non ne potevo avere uno simile. Peccato. Beh, dai, mi accontento.

P.S.: WOW, dopo neanche un quarto d’ora ho avuto su FB da parte di Drizzit anche risposta sul personaggio del mio disegno: Prugnino ed appare per la prima volta in "Dieci Eroi e mezzo per salvare il regno", ma ha un ruolo importante nella serie successiva, "Le migliori Pagine della mia Vita"

hDrYYbj.jpg
fqx1XeL.jpg
iCMuBQI.jpg
EnMIskG.jpg

Qua invece l’autografo “sexy” da parte di Elena Samko, Cosplayer russa e componente della giuria della gara Cosplay organizzata da CosTrive, sempre alla NaonisCon 2017 di Pordenone.

3AqmPZv.jpg

Piccolo “gag” eeeh gadget ottenuto da Nicola Giacomini, che si era travestito da Tony Stark, e che aveva intervistato Bigio (oltre ad essere stato uno dei due presentatori della gara Cosplay):

jVAM6cT.jpg
1SiaOgO.jpg

Infine questo autografo della bravissima cantante di cover sigle anime in GIAPPONESE !!! Lunaby.

Conosciuta nel web poche settimane prima ci siamo incontrati la prima volta al NaonisCon per farmi avere un suo autografo. Si, buon giorno, cosa mi aspettavo, una Star con le sue cartoline pronte per la firma?! Ingenuo che sono. Lei aveva un piccolo block notes e mi ha scarabocchiato due righe (che tengo comunque gelosamente). Però non era proprio quello che mi aspettavo. Sapendo che successivamente anche lei sarebbe venuta al “Mistery and Fantasy in Cosplay” a Villanova di Farra (GO) ho stampato la sua foto su cartoncino e ottenuto un autografo “come si deve”.

gJIi4Qo.jpg
rN4SvpZ.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Resuscito il topic per postare il mio bottino d'autore a questo Lucca Comics 2017, anche a sto giro sono veramente soddisfatto, c'è solo il rimpianto di non aver potuto incontrare Lemire :tragic: ma pazienza dai!

Stavolta sono pigro e non ho voglia di mettere le descrizioni a ogni singola foto, se siete interessati fate domande :asd: Vi dico chi ho incontrato: Taiyo Matsumoto, Shintaro Kago, Kazuhide Tomonaga, Jason Aaron e Robert Kirkman

lOq8agn.jpg


osQ8XJ1.jpg


T84tSXE.jpg


dp3TnD7.jpg


JqSAJEO.jpg


KXQk8Zx.jpg


3Ki9K2d.jpg


VreMw6K.jpg


HHrp4q2.jpg


U5UslkW.jpg
E non è tutto! L'altro ieri sono venuti alla Feltrinelli di Bologna Stefano Turconi e Teresa Radice e ne ho approfittato per farmi sketchare e dedicare Il Porto Proibito e Non Stancarti di Andare (la loro ultima opera) :kappe:

RkB0JHJ.jpg


Hgyo1x2.jpg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,982
Reazioni
2,298
Medaglie
11
Piccolo sketch di Ratigher dal BilBolBul ( che è finito da un pezzo ma mi ero dimenticato di postare ) :

EJnGaAy.jpg
 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Oddio quando sei stato al BilBolBul? :morris82: Io c'ero domenica pomeriggio, e mi sono fatto sketchare e dedicare le opere di Filosa e Berliac per Canicola, quando torno a Bologna posto le foto :ahsisi:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,982
Reazioni
2,298
Medaglie
11
Oddio quando sei stato al BilBolBul? :morris82: Io c'ero domenica pomeriggio, e mi sono fatto sketchare e dedicare le opere di Filosa e Berliac per Canicola, quando torno a Bologna posto le foto :ahsisi:
Domenica pomeriggio pure io :morris82: Ho assistito all'incontro in salaborsa ( ridere fino alla lacrime , dottor pira mito assoluto :rickds: ) e poi uno sketch veloce da Ratigher. Peccato che ho perso Marco Taddei e Simone Angelini per le dediche :tragic:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Allora potremmo esserci beccati a nostra insaputa :rickds: Ricordo che Ratigher era proprio nel tavolo a fianco a dove stavo facendo la fila io.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Resuscito il topic per postare quello che ora come ora è di sicuro il bottino più pregiato fra quelli che ho raccolto, anche se è solo una firma su un foglio di cartoncino :asd: Ma considerato di chi stiamo parlando e che non ho speso nulla per ottenerlo, non mi lamento.

Autografo di Tsukasa Hojo al Romics 2018

LGJzA5I.jpg
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Resuscito il topic per postare quello che ora come ora è di sicuro il bottino più pregiato fra quelli che ho raccolto, anche se è solo una firma su un foglio di cartoncino :asd: Ma considerato di chi stiamo parlando e che non ho speso nulla per ottenerlo, non mi lamento.

Autografo di Tsukasa Hojo al Romics 2018

LGJzA5I.jpg
posta anche la foto :ahsisi:

 
Top