Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Io ti consiglio One-Punch Man (da vedere assolutamente!) e Utawarerumono Itsuwari no Kamen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi ci sono anche, che ne sento parlare bene, Noragami Aragoto e Owarimonogatari, però non le sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma Owarimonogatari è legato agli altri Monogatari o non c'entra nulla? :morristend:

Io ti consiglio One-Punch Man (da vedere assolutamente!) e Utawarerumono Itsuwari no Kamen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Poi ci sono anche, che ne sento parlare bene, Noragami Aragoto e Owarimonogatari, però non le sto seguendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ti ringrazio per i consigli, appena posso vedo i primi due, mentre gli altri due li conosco già: Noragami è una serie che si lascia guardare, ma non mi ha incuriosito più di tanto (altrimenti ne avrei già letto il manga XD) e Owarimonogatari non mi aspettavo uscisse così presto (è parecchio che non seguo le notizie sugli anime)

Ma Owarimonogatari è legato agli altri Monogatari o non c'entra nulla? :morristend:
In che senso legato? Nelle Monogatari ogni evento è più o meno legato da un filo comune.

Ti ringrazio per i consigli, appena posso vedo i primi due, mentre gli altri due li conosco già: Noragami è una serie che si lascia guardare, ma non mi ha incuriosito più di tanto (altrimenti ne avrei già letto il manga XD) e Owarimonogatari non mi aspettavo uscisse così presto (è parecchio che non seguo le notizie sugli anime)

In che senso legato? Nelle Monogatari ogni evento è più o meno legato da un filo comune.
Mi sono espresso da cani, volevo sapere se è necessario aver visto le altre serie prima di guardare Owarimonogatari o se posso guardarmelo tranquillamente in ogni caso perché tratta vicende diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono espresso da cani, volevo sapere se è necessario aver visto le altre serie prima di guardare Owarimonogatari o se posso guardarmelo tranquillamente in ogni caso perché tratta vicende diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora nelle varie serie non è che ci sia chissà quale storia, nel senso che l'autore perde più tempo a far fare dialoghi strani ai personaggi XD, comunque degli eventi ci sono e fanno parte di una storia più grande (da quello che sono riuscito a capire vedendole finora) quindi non ti consiglio di guardarlo da solo, ma di recuperare le altre serie così da imparare anche a conoscere i vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora nelle varie serie non è che ci sia chissà quale storia, nel senso che l'autore perde più tempo a far fare dialoghi strani ai personaggi XD, comunque degli eventi ci sono e fanno parte di una storia più grande (da quello che sono riuscito a capire vedendole finora) quindi non ti consiglio di guardarlo da solo, ma di recuperare le altre serie così da imparare anche a conoscere i vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Farò così, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete posso scrivere in generale gli anime classici o quelli che per me dovrebbero essere visti, e non sono sicuramente quelli delle recenti stagioni se escludi JoJo e One Punch.

Diciamo una guida generale per chi piacerebbe entrare in questo mondo, gli anime spazierebbero da più classici alla One Piece, Full metal alchemist, hxh, saga fate ( che però non ho visto e quindi non provo nemmeno a parlarne siccome non lo conosco, lascio la palla a voi:morris82: ) a perle che mi fanno eccitare ogni volta alla steins gate o shinsekai no yori.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi consiglio di leggere questo:

BlazBlue Remix hearts

v003.jpg
Se siete fan del gioco (come me) è un must read, è ambientato prima del primo gioco durante gli anni scolastici di Noel & co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In italia non esiste tradotto, quindi sapete che fare nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potresti vedere kill la kill (lo trovi dai fate subs) o pur non essendo particolarmente divertente anche ping pong animation (lo trovi su vvvvid) è assai appassionante

potresti vedere kill la kill (lo trovi dai fate subs) o pur non essendo particolarmente divertente anche ping pong animation (lo trovi su vvvvid) è assai appassionante
Io penso che lui stia cercando del comico, se dice "divertente" (e con gli esempi usati). Che c'entrano Kill la Kill e Ping pong?! Il primo neanche l'ho visto ancora, ma tutto mi pare fuorchè na roba alla One-punch man.

kill la kill è assai divertente invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che lui stia cercando del comico, se dice "divertente" (e con gli esempi usati). Che c'entrano Kill la Kill e Ping pong?! Il primo neanche l'ho visto ancora, ma tutto mi pare fuorchè na roba alla One-punch man.
Appunto...

Se cerca una cosa divertente alla One-Punch e non appunto del tutto comico direi che Kill la Kill nel caso ci starebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto...Se cerca una cosa divertente alla One-Punch e non appunto del tutto comico direi che Kill la Kill nel caso ci starebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non Ping pong, però.

Ho visto Kill la Kill....anche Ping Pong (che non è comico ma merita). Sì, intendo roba comica, che fa ridere.

Proverò con Maou-sama.

Grazie.

Io devo ancora vederlo, ma se cerchi una serie corta e comica allora potresti provare Shimoneta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro