Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
a me fan morir dal ridere anche golden boy e school rumble pure se son + datati rispetto ai citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. a me han consigliato di guardarmi stains gate e baccano!...prima che inizi qualcuno se vuole fermarmi lo faccia motivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a me fan morir dal ridere anche golden boy e school rumble pure se son + datati rispetto ai citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p.s. a me han consigliato di guardarmi stains gate e baccano!...prima che inizi qualcuno se vuole fermarmi lo faccia motivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per Steins;Gate devi diffidare da chi ti ferma:sisi:

Mi consigliaereste un anime divertente, con non tantissime puntate (che diventa inseguibile altrimenti)?
Danshi koukosei nichijou resterà sempre il mio anime comico/demenziale preferito. Sono 12 episodi.

- - - Aggiornato - - -

Non ho alcune intenzione a fermarti anzi...MUOVITI!

Ragazzi, chiedo per sicurezza prima di rovinarmi la visione...

Full Metal Alchemist Brotherhood è una edizione nuova di Full Metal Alchemist o è il seguito?

In caso fosse una nuova edizione, quale consigliate delle due?;p

Ragazzi, chiedo per sicurezza prima di rovinarmi la visione...Full Metal Alchemist Brotherhood è una edizione nuova di Full Metal Alchemist o è il seguito?

In caso fosse una nuova edizione, quale consigliate delle due?;p
Brotherhood è un'edizione più recente e infinitamente migliore. Guarda solo quella!

Più che altro Brotherhood è la versione che copre fedelmente tutti e 27 i volumi del manga. Anch'io consiglio di vedere quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"kuromukuro" e "big order" come sono? ne vale la pena? non ho ancora visto kill la kill e akame ga kill ma quelli già me li hanno consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"kuromukuro" e "big order" come sono? ne vale la pena? non ho ancora visto kill la kill e akame ga kill ma quelli già me li hanno consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho visto/letto i primi tre, ma intanto ti dico: di Akame Ga Kill! segui il manga ed evita assolutamente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono rimasto assai indietro,non ho visto nulla di tutte le stagioni da quella prima di Erased.

C'è qualcosa di carino da vedere?

Mi ero allontanato da questo mondo perchè da stagioni su stagioni non c'era nulla che mi interessava...

Sono rimasto assai indietro,non ho visto nulla di tutte le stagioni da quella prima di Erased.C'è qualcosa di carino da vedere?
Gli anime migliori del 2015 sono, a mio parere, Death Parade, One-Punch Man, Rokka no Yuusha, Noragami Aragoto e Overlord. I primi tre sono molto belli e se non li hai visti ti consiglio di rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di questa stagione primaverile a me stan piacendo Bunogu Stray Dog e Joker Game. Però per molti l'anime migliore è invece Kabaneri of the Iron Fortress.

Poi dipende dai gusti!

sempre 2015 (o 2014) a me son piaciuti molto dan machi, food wars, haikyuu e prison school //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono state unite le discussioni per i consigli su che Fansub scegliere e per le Opere Inedite da vedere, dato che spesso le richieste concidevano!

- - - Aggiornato - - -

Roba similare a prison school ce n'è?
Intendi roba comica, o roba ecchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png O entrambe?

Direi più comica che ecchi, però il connubio che ho visto in prison school mi è sembrato carino e non invadente.. Se c'è qualcosa di simile mi piacerebbe vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio allora "Shimosneta" (il cui titolo intero è "Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai" cioè "Un mondo noioso dove il concetto di battute sconce non esiste"!) lo trovi su VVVVID ed è divertentissimo, ma ha anche qualche riflessione seria, e ha anche ecchi XD! Consigliato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro