Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
In down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna sua è il vero, se no gli staccavo la testa con il cavatappi... :wub:

Comunque andate tutti a scaricare Baccano! dai Kanjisub, è un anime splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una storia davvero bella e intricata dove sono coinvolti camorristi, mafiosi, ladri, folli assassini, immortali e tanti altri.... Il tutto raccontato seguendo pian piano, e in ordine un pò sparso, vicende del 1930, del 1931 e del 1932.... insomma un vero baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I personaggi sono davvero belli, le voci anche(c'è la sorellina di Kyon :rickds:), le musiche azzeccatissime... DA PROVARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono solo 13 episodi, oggi mi vedo gli ultimi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Beeeeelllloooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Scherzo, cmq ho troppa roba, approposito di Kyon devo ancora finire di vedermi la puntata di Phoenix Wright XD A dopo.

Scherzo, cmq ho troppa roba, approposito di Kyon devo ancora finire di vedermi la puntata di Phoenix Wright XD A dopo.
Ma perché, esiste l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma perché, esiste l'anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ovvio che no, ma ci sono 2 puntate di Suzumiya Haruhi No Yuuutsu completamente ispirate al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che no, ma ci sono 2 puntate di Suzumiya Haruhi No Yuuutsu completamente ispirate al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se intendi La sindrome dell'isola solitaria I e II non direi che son completamente ispirate al gioco, c'è giusto qualche piccola citazione implicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se intendi La sindrome dell'isola solitaria I e II non direi che son completamente ispirate al gioco, c'è giusto qualche piccola citazione implicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nn saranno completamente ispirate mai personaggi si comportano in modo identico, manca solo l'objection XD

itsuki_phoenix.png

130581148593361092bbb7wc.jpg

Direi assolutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi sono iniziate tre nuove serie

La prima è dei BBF

Titolo:Inukami!

Numero episodi:26+Movie

Trama:L'anime racconta la storia della famiglia Kawahira e della sua lotta contro gli spiriti maligni al fianco degli Inukami, degli spiriti bestia che possono assumere forma umana. I protagonisti di questa vicenda sono il giovane Kawahira Keita, una sorta di "reietto" della sua famiglia e con uno spirito da pervertito, e della sua Inukami Youko che passa la maggior parte del tempo a punire il suo padrone. I due protagonisti, insieme ad altri loro "amici" si troveranno a fronteggiare un serie di avventure al limite dell'assurdo per sconfiggere gli spiriti del male e far trionfare la giustizia...

Immagini:1,2,3

La seconda serie e subbata dai FunFanFuck

Titolo:True Tears

Numero episodi:13

Trama:Il protagonista della storia è Shinichirō Nakagami, che vive insieme ai suoi genitori e, da un anno a questa parte,

insieme ad una ragazza che ha perso il padre, con il quale erano in stretti rapporti di amicizia.

A scuola Shinichirō incontra una strana ragazza: Noe Isurugi.

La terza serie è subbata dai BBF(doppia release oggi mitici:rock: )

Titolo:Persona - Trinity Soul

Numero episodi:26

Trama:L'anime è ambientato 10 anni dopo le vicende narrate in Persona 3 e la storia si svolge nella città di Ayanagi, una città situata vicino al Mare del Giappone.

Le forze di polizia della città si trovano ad indagare su misteriosi casi di omicidio e su una strana malattia chiamata Sindrome Apatica. In questo scenario fanno il loro ingresso due fratelli, Shin e Jun Kanzato, fratelli del capo delle forze di polizia Ryou Kanzato. Non appena arrivati in città, Shin, si rende conto che sta succedendo qualcosa di strano che ha a che vedere con i suoi sogni ricorrenti e, a conferma dei suoi dubbi, c'è lo strano atteggiamento del fratello maggiore che sembra nascondere qualche segreto...

E' iniziato anche Terra e... per noi MDW, se posso segnalarvelo ^^

terraoz1.jpg

In un'imprecisata epoca del futuro, l'umanità ha abbandonato la Terra da lei stessa devastata e si è spinta verso le stelle colonizzando nuovi pianeti. Jomy vive nella città di Ataraxia, dove la vita di tutti i giorni è gestita dai supercomputer in mano allo Universal Control. Al compimento del suo quattordicesimo compleanno, Jomy deve sottoporsi al cosiddetto esame di passaggio verso l'età adulta, in realtà un lavaggio del cervello con cui la memoria dei ragazzi viene completamente cancellata. Il suo esame viene però interrotto dall'intervento di Soldier Blue, un esponente della razza dei Mu, che sembrano molto interessati al giovane Jomy. Dotati di immensi poteri psichici, i Mu sono visti come un pericolo dai normali esseri umani, e per loro l'unica speranza di sopravvivenza è la fuga, verso lo spazio, verso il luogo da cui tutto ha avuto origine... verso la Terra. Sarà Jomy a dare loro speranza e a guidarli in questo lungo viaggio?

E' iniziato anche Terra e... per noi MDW, se posso segnalarvelo ^^
terraoz1.jpg

In un'imprecisata epoca del futuro, l'umanità ha abbandonato la Terra da lei stessa devastata e si è spinta verso le stelle colonizzando nuovi pianeti. Jomy vive nella città di Ataraxia, dove la vita di tutti i giorni è gestita dai supercomputer in mano allo Universal Control. Al compimento del suo quattordicesimo compleanno, Jomy deve sottoporsi al cosiddetto esame di passaggio verso l'età adulta, in realtà un lavaggio del cervello con cui la memoria dei ragazzi viene completamente cancellata. Il suo esame viene però interrotto dall'intervento di Soldier Blue, un esponente della razza dei Mu, che sembrano molto interessati al giovane Jomy. Dotati di immensi poteri psichici, i Mu sono visti come un pericolo dai normali esseri umani, e per loro l'unica speranza di sopravvivenza è la fuga, verso lo spazio, verso il luogo da cui tutto ha avuto origine... verso la Terra. Sarà Jomy a dare loro speranza e a guidarli in questo lungo viaggio?
In download, sono curioso di vedere com'e;)

ragassuoli...ho bisogno di un'introduzione al dorato mondo dei fansub...visto che mio zio si è deciso a prendersi il pc e da lui c'è la copertura adsl penso proprio che andrò a scroccargli qualche serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o bene o male le serie famose e + nominate sul forum le conosco, anche se cerco il + possibile di nn leggere la trama la stragrande maggioranza le conosco di fama, solo che nn controllo mai quando queste serie si concludono per nn rovinarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo...che mi serve per vedere i fansub? e inoltre mi potete consigliare qualche serie non troppo lunga e che sia conclusa, almeno per iniziare mi vedo qualcosa di completo, anche nn recentissima tanto nn ho mai visto un'anime fansubbato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragassuoli...ho bisogno di un'introduzione al dorato mondo dei fansub...visto che mio zio si è deciso a prendersi il pc e da lui c'è la copertura adsl penso proprio che andrò a scroccargli qualche serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o bene o male le serie famose e + nominate sul forum le conosco, anche se cerco il + possibile di nn leggere la trama la stragrande maggioranza le conosco di fama, solo che nn controllo mai quando queste serie si concludono per nn rovinarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo...che mi serve per vedere i fansub? e inoltre mi potete consigliare qualche serie non troppo lunga e che sia conclusa, almeno per iniziare mi vedo qualcosa di completo, anche nn recentissima tanto nn ho mai visto un'anime fansubbato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo,io ti consiglio questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Code Geass

Darker Than Black

Ikkitousen Dragon Destiny

Kamichu!

Kenko Zenrakei Suieibu Umisho

Mai Hime

Mai Otome

Mai Otome Zwei

Potemayo

Romeo x Juliet

Rozen Maiden

Rozen Maiden Ouverture

Rozen Maiden Träumend

Shakugan No Shana

Suzumiya Haruhi no Yuuutsu

Tengen Toppa Gurren Lagann

Baccano!

Byousoku 5 Centimeter

School Days

ZegaPain

grazie, una curiosità...ma fate stay night? voglio dire...anni fa era passato durante l'anime week come in fase di traduzione dalla dynit...poi nn se n'è saputo + niente, qualche tempo fa dicevano che i fansub si trovavano tranquillamente e che erano ancora legali...nel caso chi lo subba?

grazie, una curiosità...ma fate stay night? voglio dire...anni fa era passato durante l'anime week come in fase di traduzione dalla dynit...poi nn se n'è saputo + niente, qualche tempo fa dicevano che i fansub si trovavano tranquillamente e che erano ancora legali...nel caso chi lo subba?
Gli Animesaga,pero il loro tracker è offline da un paio di mesi:(

itsuki_phoenix.png

130581148593361092bbb7wc.jpg

Direi assolutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
oddio, non me n'ero mai accorto:|

Guardate che il tracker funzia: http://www.unlimitedbladeworks.com/
Solo che siccome si vociferava che Fate fosse stato preso dall Dynit, giustamente hanno tolto i torrent visto che la serie diventava licensed.
Mi sa che è la mia connessione che fa schifo,prima ho provato e non mi caricava la pagina:asd:

Comunque è uscita la puntata 16 di Gundam 00:bananarap

Purtroppo quella trasmissione nell'Anime Night ha complicato tutto, perchè alla fine Dynit non l'ha editato, ma gli Animesaga l'hanno tolto dal tracker e mai più rimesso. Probabilmente per trovarlo devi affidarti a qualche canale alternativo.

Un vero peccato, però, che non l'abbiano portato in Italia, una vera occasione mancata! Altro che Garo o Gintama (con rispetto parlando)...

Purtroppo quella trasmissione nell'Anime Night ha complicato tutto, perchè alla fine Dynit non l'ha editato, ma gli Animesaga l'hanno tolto dal tracker e mai più rimesso. Probabilmente per trovarlo devi affidarti a qualche canale alternativo.Un vero peccato, però, che non l'abbiano portato in Italia, una vera occasione mancata! Altro che Garo o Gintama (con rispetto parlando)...
devo quotare purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro