Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Purtroppo quella trasmissione nell'Anime Night ha complicato tutto, perchè alla fine Dynit non l'ha editato, ma gli Animesaga l'hanno tolto dal tracker e mai più rimesso. Probabilmente per trovarlo devi affidarti a qualche canale alternativo.Un vero peccato, però, che non l'abbiano portato in Italia, una vera occasione mancata! Altro che Garo o Gintama (con rispetto parlando)...
Sono daccordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per una collector edition di fate qualche soldino lo avrei risparmiato mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli Anime Phobia hanno subbato tutta la serie:ahsisi:
X Lordino:Lucky Star 21:rock:
OTTIMO :pffs:

grazie a tutti per le risposte esaurienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedrò di mettere qualcosa in dl appena gli mettono la connessione :whawha:

Vediamo,io ti consiglio questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCode Geass

Darker Than Black

Ikkitousen Dragon Destiny

Kamichu!

Kenko Zenrakei Suieibu Umisho

Mai Hime

Mai Otome

Mai Otome Zwei

Potemayo

Romeo x Juliet

Rozen Maiden

Rozen Maiden Ouverture

Rozen Maiden Träumend

Shakugan No Shana

Suzumiya Haruhi no Yuuutsu

Tengen Toppa Gurren Lagann

Baccano!

Byousoku 5 Centimeter

School Days

ZegaPain
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e in più aggiungerei vari altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :

Z Gundam A New Translation

Gundam 0080: War in the pocket

Gundam 0083: Stardust Memory

Gundam: Char's Counterattack

Gundam Seed e Gundam Seed Destiny

e dopo la carrelata di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Argento Soma (sono usciti solo 6 episodi ma è una serie che merita molto ^_^)

Ef- A tale of memories

Higurashi no naku koro ni

e poi penso per il momento basti, Sig ne ha gia elencati parecchio che meritano assai ^_^

Dopo aver visto la carrellata di roba che ti hanno consigliato, e che quoto(non pensavo che Nohman avesse visto Higurashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gustati Lucky Star, che ormai è a 3 episodi dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungo anche le serie xxxHolic e Sayonara Zetsubou Sensei(peccato che quest'ultima si trova solo in softsub :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto la carrellata di roba che ti hanno consigliato, e che quoto(non pensavo che Nohman avesse visto Higurashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gustati Lucky Star, che ormai è a 3 episodi dalla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo anche le serie xxxHolic e Sayonara Zetsubou Sensei(peccato che quest'ultima si trova solo in softsub :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'ho visto l'ho visto xD è mi è piaciuto pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto particolare a tratti mi ha davvero fatto rimanere così ---->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png per diverse sorprese che non spoilero XD

l'ho visto l'ho visto xD è mi è piaciuto pure parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto particolare a tratti mi ha davvero fatto rimanere così ---->//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png per diverse sorprese che non spoilero XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senzaltro molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a poco tempo fa lo stavo riguardando con Sigfried //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque sto aspettando che finiscano i fansub della seconda serie, che poi dovrebbe spiegare un pò di cose dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro in Giappone ne hanno annunciato una terza serie, e anche un drama(che eviterò in ogni caso) :rickds:

LA SCENA DELLE POLPETTINE ORMAI E' LEGGENDA PER NOI.... KANA!!! :whawha:

Per la prima volta ho un fan-sub, i primi 19 episodi di Monster, non ho resistito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo Hardin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo tengo anche io Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non so quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bravo Hardin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque lo tengo anche io Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se non so quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo Lord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è bello almeno la metà del manga, sarà un anime spettacolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anch'io non posso vederlo ora, forse lo comincio la prox settimana.

dovevo saperlo che 160 GB erano pochi, adeeso devo prendere un nuovo HD, ci sono troppe serie che vorrei vedere.

Hardin chi ha subbato Monster?

DPC ha rilasciato il 4 OAV di Karas!!!! Non ci speravo più...:rock:
Ieri sera te lo volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che è in softsub -_-

i BBF hanno rilasciato la 03 e la 04 di Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf, GRAZIE :cheeese:

Ieri sera te lo volevo scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che è in softsub -_-

i BBF hanno rilasciato la 03 e la 04 di Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf, GRAZIE :cheeese:
Bene bene,grazie BBF:bananarap

CHRIS!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non hai citato SHOKO IKEDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho commentato con tanto di 10 :icebad:

Lucky Star è un culto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ma davvero è così bello???

Quello stile di disegno non mi piace proprio.... XD XD XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro