Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
CHRIS!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif non hai citato SHOKO IKEDA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho commentato con tanto di 10 :icebad:

Lucky Star è un culto...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
ahhh vabbè dai XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero è così bello???
absolutely yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma davvero è così bello???
Quello stile di disegno non mi piace proprio.... XD XD XD
Ma è assolutamente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io non ne posso fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dice Fab è un anime pensato per gli Otaku, sorvola sul chara design(che a parer mio è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

E' un anime pensato espressamente per gli otaku, ma non c'è fanservice, secondo me potrebbe piacerti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In questo caso l'unico fanservice è il continuo utilizzo di citazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma è assolutamente un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io non ne posso fare a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome dice Fab è un anime pensato per gli Otaku, sorvola sul chara design(che a parer mio è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
E' proprio vero che i gusti sono gusti:asd:

Figurati che io i manga con quello stile li evito a priori:asd:

Comunque sulla storia non si discute, spesso ho letto manga stupendi, ma con lo stile di disegno che non corrispondeva ai miei gusti;)

gli UMS han rilasciato il terzo ep di nougami neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono l'unico che lo segue?

Bella la recensione di Lucky Star, mi sono sentito in dovere di darle un 10.

Comunque a me il chara design piace, lo reputo adeguato all'anime

Se vi interessano D.Gray-Man, Devil May Cry, Zombie-Loan, Elemental Gerad, Night Wizard - The AnimationAndate su http://darkwindfs.altervista.org/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bello, qui son disponibili gia il 59 e il 60, a differenza degli ums :bananarap grazie del link :rock: però non ho capito na cosa... quando vado a scaricare gli episodi ci sono i pulsanti NQ e HQ; non ho ancora capito qual'è la differenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png mi delucidereste a riguardo? thanks :rock:

bello, qui son disponibili gia il 59 e il 60, a differenza degli ums :bananarap grazie del link :rock: però non ho capito na cosa... quando vado a scaricare gli episodi ci sono i pulsanti NQ e HQ; non ho ancora capito qual'è la differenza tra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png mi delucidereste a riguardo? thanks :rock:
HQ dovrebbe essere l'High quality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif NQ non l'ho mai sentito, di solito viene usato LQ(che dovrebbe stare a Low Quality) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HQ dovrebbe essere l'High quality //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif NQ non l'ho mai sentito, di solito viene usato LQ(che dovrebbe stare a Low Quality) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie. cmq anche io avevo intuito che HQ stesse per high quality, quello che non riesco a capire è il NQ; che diavolo vuol significare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

normal quality:azz:?

cmq mi avete fatto voglia di iniziare lucky star, mi passate i link per piacere?;p

normal quality:azz:?cmq mi avete fatto voglia di iniziare lucky star, mi passate i link per piacere?;p
Finalmente qualcun'altro che si sveglia

devi usare torrent o mulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il sito è QUESTO

normal quality//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?cmq mi avete fatto voglia di iniziare lucky star, mi passate i link per piacere?;p
giusto :rock: non ci avevo pensato, di sicuro significa normal quality, anche perchè ho scaricato l'episodio 28 in NQ e si vede come quelli dell'ums fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grande edoardo, sei un genio :rock:

azzarola i torrent a me non vanno, indi mi affiderò al mulo... grazie mille

Ormai tutti si stanno "convertendo" a lucky star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sia ben chiaro che fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro