Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Guarda non credo ne esistano simili proprio a Death Note ( per fortuna dico io XD), se vuoi provarlo alcuni trovano delle similitudini (che tra l'altro reputo forzate non poco ma vabbè) nel personaggio di Lelouch della serie Code Geass, non ha niente a che vedere con Death Note però, non ci sono dei della morte ne quaderni o simil cose per accoppare persone, c'è solo desiderio di vendetta e un ragazzo che grazie ad un potere particolare riesce far si che questo desiderio si trasformi in realtà XD per il resto io te lo consiglio a priori, è una delle serie migliori del 2007
Quoto Nohman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se ormai odio tremendamente sto ripetuto paragone, che è in parte veritiero, tra Light e Lelouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le cose in comune sono:

- il desiderio di cambiare in modo radicale il mondo

- la presenza di un potere sovrannaturale che permette al protagonista di realizzare i suoi intenti

- la meticolosità dei protagonisti

il fatto però è che la genialità dei personaggi è applicata in ambiti differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in DN cè Light che ammazza la gente, cercando continuamente di sviare le indagini puntate su di lui.

In Code Geass invece è "tutto" un gioco di tattica, strategia militare e diplomazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

posto il LINK al trailer della prima serie, la seconda è stata annunciata per aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie per le risposte i consigli raga penso sicuramente di vedermelo,già dal trailer e da come me ne avete parlato mi intriga sto anime xd.

mi sembra una reazione abbastanza esagerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma non so, gia il manga (i due volumi) mi erano piaciuti..

saranno le tette della protagonista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma non so, gia il manga (i due volumi) mi erano piaciuti..

saranno le tette della protagonista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
vabbè, ma quello è troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so mi ha colpito..forse mi accontento di poco..

o forse oltre alle tette è il comportamento da ninfomane quando è trasformata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Bè, un po di spam ci vuole XD

Ammetto di essere emozionato perchè questa è la prima release veramente voluta da me, anche se sono stato felice di aiutare il mio gruppo per altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai-Otome 0 ~S.ifr~ - OAV 1

I BBF sono chiamati a rispettare un impegno. Per entrare in squadra, due mesi fa, Malefiko ha posto come condizione che facessimo questa serie di 3 OAV, prequel della saga di Mai-Otome.

Se volete la mia opinione si tratta di una ben misera condizione, vista sia la qualità del timer che quella dell'anime, che personalmente non conoscevo ma che mi ha catturato subito.

In un futuro distante, gli esseri umani hanno abbandonato la Terra per raggiungere il lontano pianeta Earl grazie alla tecnologia ora conservata e tutelata dal Garderobe, l’accademia delle Otome, giovani donne alle quali impianti microscopici, chiamati nanomachines, garantiscono un potere straordinario.

Per evitare lo scoppio di guerre è stato siglato un accordo fra le diverse nazioni: le tensioni fra i paesi che non possono essere sciolte con la diplomazia vengono risolte con un duello fra le Otome guardie del corpo dei rispettivi regnanti.

La vita di ognuno di essi, infatti, è legata, attraverso un contratto, a quella della Meister Otome sua guardia del corpo. In caso di morte di uno dei due anche l’altro morirà.

La breve serie che iniziamo a presentarvi segue le vicende di Sifr Fran, braccata dagli Schwarz per ragioni che le sono ignote e delle sue nuove amiche ed alleate, le Meister Otome Rena, con la quale Sifr si sente subito in sintonia, Elliot, innamorata di Rena, e Raquel.

Per il torrent ed il link diretto: http://www.vazcomics.org/bbf/news.php

Bè, un po di spam ci vuole XDAmmetto di essere emozionato perchè questa è la prima release veramente voluta da me, anche se sono stato felice di aiutare il mio gruppo per altre serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai-Otome 0 ~S.ifr~ - OAV 1

I BBF sono chiamati a rispettare un impegno. Per entrare in squadra, due mesi fa, Malefiko ha posto come condizione che facessimo questa serie di 3 OAV, prequel della saga di Mai-Otome.

Se volete la mia opinione si tratta di una ben misera condizione, vista sia la qualità del timer che quella dell'anime, che personalmente non conoscevo ma che mi ha catturato subito.

In un futuro distante, gli esseri umani hanno abbandonato la Terra per raggiungere il lontano pianeta Earl grazie alla tecnologia ora conservata e tutelata dal Garderobe, l’accademia delle Otome, giovani donne alle quali impianti microscopici, chiamati nanomachines, garantiscono un potere straordinario.

Per evitare lo scoppio di guerre è stato siglato un accordo fra le diverse nazioni: le tensioni fra i paesi che non possono essere sciolte con la diplomazia vengono risolte con un duello fra le Otome guardie del corpo dei rispettivi regnanti.

La vita di ognuno di essi, infatti, è legata, attraverso un contratto, a quella della Meister Otome sua guardia del corpo. In caso di morte di uno dei due anche l’altro morirà.

La breve serie che iniziamo a presentarvi segue le vicende di Sifr Fran, braccata dagli Schwarz per ragioni che le sono ignote e delle sue nuove amiche ed alleate, le Meister Otome Rena, con la quale Sifr si sente subito in sintonia, Elliot, innamorata di Rena, e Raquel.

Per il torrent ed il link diretto: http://www.vazcomics.org/bbf/news.php
Uellà, complimenti, un sogno realizzatosi! Peccato solo che mi tocchi aspettare stasera per scaricare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ripongo la domanda sperando che qualcuno mi saprà rispondere xd
chi mi consiglia un anime simile a death note(so che è difficile) ma almeno uno che gli si avvicina???
Io ti consiglio di provare anche Nogami Neuro, l'anime lo hanno appena cominciato a fansubbare, quindi devi procurarti solo pochi episodi. Poi magari potresti aiutarci dicendoci cos'è di Death Note che vorresti ritrovare in un altro anime: il protagonista negativo? La trama investigativa? Le gnocche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Lucky Star 22:rock:
Non so se capita anche a voi, ma io il torrent di Lucky Star lo scarico in tempi mostruosamente brevi, tipo che per un episodio mi basta mezz'oretta. Solo con Death Note mi accadeva lo stesso, merito dell'ottimo tracker degli UMS oppure c'è veramente un bordello di gente che segue questa serie? :pffs:

Uellà, complimenti, un sogno realizzatosi! Peccato solo che mi tocchi aspettare stasera per scaricare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ti consiglio di provare anche Nogami Neuro, l'anime lo hanno appena cominciato a fansubbare, quindi devi procurarti solo pochi episodi. Poi magari potresti aiutarci dicendoci cos'è di Death Note che vorresti ritrovare in un altro anime: il protagonista negativo? La trama investigativa? Le gnocche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se capita anche a voi, ma io il torrent di Lucky Star lo scarico in tempi mostruosamente brevi, tipo che per un episodio mi basta mezz'oretta. Solo con Death Note mi accadeva lo stesso, merito dell'ottimo tracker degli UMS oppure c'è veramente un bordello di gente che segue questa serie? :pffs:
Grazie, scarica scarica che è bello, meglio dello Zwei.

Per i tempi, dipende molto dalle persone che lo scaricano si, ma anche da come si organizza il gruppo per il seed, avere un'ottimo seeder con molta banda o più seeder rende la diffusione abbastanza veloce.

ragazi sapete ki ha subbato gi oav di tales of symphonia ?

Senz'altro è tantissima la gente che lo segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha avuto un successo che definirei pari a quello di Suzumiya Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque grande Malefiko, e grandi BBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sono daccordo con Alfo, questo merita più di ZWEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche il bakateam ^^
Stavo per dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Senz'altro è tantissima la gente che lo segue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha avuto un successo che definirei pari a quello di Suzumiya Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque grande Malefiko, e grandi BBF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E sono daccordo con Alfo, questo merita più di ZWEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Lordino, nn vedo l'ora che esca il 2° OAV :pffs:

Ah, dimenticavo... che è sta storia del settimo episodio di Spice & Wolf? sarà presente solo nella versione DVD? il fatto della sua mancanza è dovuto alla censura? insomma. che è successo?

Ah, dimenticavo... che è sta storia del settimo episodio di Spice & Wolf? sarà presente solo nella versione DVD? il fatto della sua mancanza è dovuto alla censura? insomma. che è successo?
Invece di tagliare o censurare hanno preferito far saltare la puntata, niente tv, solo DVD.

Invece di tagliare o censurare hanno preferito far saltare la puntata, niente tv, solo DVD.
Ci deve essere stato un motivo abbastanza valido per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png 'sto fatto mi incuriosisce assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto so che i BBF non lasceranno quel buco vuoto per sempre :pffs:

grande Alfo, scarico subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è vero cmq anche io ci metto pochissimo con Lucky Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi consigliate un paio di serie fansubbate da scaricare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando ho l'hard disk nuovo non mi faccio più problemi di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dicci il genere che preferisci. Cmq a caldo... Lucky Star e Suzumiya Harui! ^_^
e magari anche un bel Code Geass e un Tengen Toppa Gurren-Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro