L
Lord Darknarok
Quoto Nohman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se ormai odio tremendamente sto ripetuto paragone, che è in parte veritiero, tra Light e Lelouch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda non credo ne esistano simili proprio a Death Note ( per fortuna dico io XD), se vuoi provarlo alcuni trovano delle similitudini (che tra l'altro reputo forzate non poco ma vabbè) nel personaggio di Lelouch della serie Code Geass, non ha niente a che vedere con Death Note però, non ci sono dei della morte ne quaderni o simil cose per accoppare persone, c'è solo desiderio di vendetta e un ragazzo che grazie ad un potere particolare riesce far si che questo desiderio si trasformi in realtà XD per il resto io te lo consiglio a priori, è una delle serie migliori del 2007
le cose in comune sono:
- il desiderio di cambiare in modo radicale il mondo
- la presenza di un potere sovrannaturale che permette al protagonista di realizzare i suoi intenti
- la meticolosità dei protagonisti
il fatto però è che la genialità dei personaggi è applicata in ambiti differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in DN cè Light che ammazza la gente, cercando continuamente di sviare le indagini puntate su di lui.
In Code Geass invece è "tutto" un gioco di tattica, strategia militare e diplomazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi fermo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
posto il LINK al trailer della prima serie, la seconda è stata annunciata per aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif