Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
C'ho appena visto il secondo episodio di Magi, e mi è sembrato impeccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo manga che vi consiglio di iniziare:

http://www.mangahere.com/manga/madan_no_ou_to_senki/

cover.jpg

Dategli un'occhio, che già da solo 2 capitoli ha del grosso potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie della segnalazione!!! Sono sempre in cerca di manga interessanti (per fortuna riesco a leggere le scan sul pc piuttosto bene)

Di cosa parla però, in breve?

Grazie della segnalazione!!! Sono sempre in cerca di manga interessanti (per fortuna riesco a leggere le scan sul pc piuttosto bene)Di cosa parla però, in breve?
Una guerra tra 2 regni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, io pensavo che era una cosa di super poteri e mostri vista la locandina :rickds:, ma mi sbagliavo, dategli un'occhio, e ricordate, se c'è un nuovo manga interessante sarò qui a condividerlo con voi :ok2:

Buono a sapersi, stasera o domani lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre se riesco a sopportare le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due volumi già gli hai dedicato l'avatar?

Buono a sapersi, stasera o domani lo leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre se riesco a sopportare le scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due volumi già gli hai dedicato l'avatar?
Si, perchè secondo me ha potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai ragione,infatti vedo 2 grossi potenziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds:, vabbè, quello è uno dei motivi :rickds:, no seriamente, l'input iniziale è micidiale, davvero notevole, provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli su un buon gruppo di fansub ? :morristend:

:rickds::rickds:, vabbè, quello è uno dei motivi :rickds:, no seriamente, l'input iniziale è micidiale, davvero notevole, provatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se prima o poi lo si troverà in ita naturalmente un pensierino lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:doc:

In Generale ? :morristend:

Bowling Ball Fansub,Freedom,Kanjisub,Supremes,Aozora Team,Flip Thems Fansub,Fate Subs,SubZero,Task-Force...

Al momento mi vengono in mente questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove posso trovare i link per Iriya no Sora ufo no natsu Sub-Ita?

E il miglior fansub per Sword art Online?

Ultima modifica:
Qui trovi quelli che secondo me sono trai i migliori : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375865&p=16105678&viewfull=1#post16105678

Dal tracker deggli OpenSea che tuttavia è offline. http://oki.altervista.org/index.php?lang=it

E' una serie molto vecchiotta e da allora è stato uppato amatorialmente su diversi forum (la maggior parte purtroppo su megaupload).

Stasera se non trovi ci do un'occhiata io.

Per Sword il miglior fansub dove lo puoi trovare è il connubio Fate-Subs - Akuma-Subs - Shinsei-kai .

Puoi reperirlo in ciascuno di questi 3 siti (la release è sempre la stessa)

come sono gli animezer0?

ho visto che stan risubbando tutto hayate no gotoku...potrei fare la pazzia di vederlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come sono gli animezer0?ho visto che stan risubbando tutto hayate no gotoku...potrei fare la pazzia di vederlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onestamente li conosco poco,non ho preso niente da loro,quindi non saprei che dirti :none:

Però potresti provare lo stesso a prenderlo da loro Hayate,prova qualche episodio e vedi com'è la traduzione :stema:

Purtroppo la serie in Sub Ita è introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stesso a inizio anno feci fatica a trovare il torent della serie,alla fine però ci riusci a scaricarlo :stema:

Però ormai è introvabile anche il torent della serie,ti consiglio di vederlo con i sub eng :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro