Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Onestamente li conosco poco,non ho preso niente da loro,quindi non saprei che dirti :none:Però potresti provare lo stesso a prenderlo da loro Hayate,prova qualche episodio e vedi com'è la traduzione :stema:
mah...più che altro sembrano gli unici intenzionati a finire la serie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non è che abbia molta scelta...o così o eng...e dato che la serie non è che non ci vivo se non la vedo...piuttosto che sbattermi a vederla eng la vedo così...se la vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe prima o poi lo si troverà in ita naturalmente un pensierino lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:doc:

In Generale ? :morristend:

Bowling Ball Fansub,Freedom,Kanjisub,Supremes,Aozora Team,Flip Thems Fansub,Fate Subs,SubZero,Task-Force...

Al momento mi vengono in mente questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io aggiungerei anche i Nostrano fansub, fanno dei sub molto semplici ma ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e hanno dalla loro una velocità di rilascio davvero notevole, sempre puntualissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io aggiungerei anche i Nostrano fansub, fanno dei sub molto semplici ma ben fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e hanno dalla loro una velocità di rilascio davvero notevole, sempre puntualissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente i Nostrano sono un po' troppo altalenanti come qualità IMHO :kep88:

Sinceramente i Nostrano sono un po' troppo altalenanti come qualità IMHO :kep88:
Io con Fairy tail mi ero trovato bene, anche il recente Code breaker è fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Stasera se non trovi ci do un'occhiata io.

Per Sword il miglior fansub dove lo puoi trovare è il connubio Fate-Subs - Akuma-Subs - Shinsei-kai .

Puoi reperirlo in ciascuno di questi 3 siti (la release è sempre la stessa)
Grazie per SAO, scaricherò le puntate li.

Riguardo Iriya se riesci a trovarlo ti ringrazio, senò mi accontenterò con il sub-eng.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qui trovi quelli che secondo me sono trai i migliori : http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375865&p=16105678&viewfull=1#post16105678

Dal tracker deggli OpenSea che tuttavia è offline. http://oki.altervista.org/index.php?lang=it

E' una serie molto vecchiotta e da allora è stato uppato amatorialmente su diversi forum (la maggior parte purtroppo su megaupload).

Stasera se non trovi ci do un'occhiata io.

Per Sword il miglior fansub dove lo puoi trovare è il connubio Fate-Subs - Akuma-Subs - Shinsei-kai .

Puoi reperirlo in ciascuno di questi 3 siti (la release è sempre la stessa)
Sono 3 gruppi straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi gli Akuma e i fate hanno già fatto sub insieme se non sbaglio, quindi sono una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 3 gruppi straordinari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e poi gli Akuma e i fate hanno già fatto sub insieme se non sbaglio, quindi sono una certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con gli akuma vai a colpo sicuro,poi se fanno collaborazioni sono il top.Io stò aspettando che rilascino Code breaker :ivan:

Riguardo Iriya se riesci a trovarlo ti ringrazio, senò mi accontenterò con il sub-eng.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tra un pò guardo e poi in caso ti mando mp

---------- Post added at 17:20:47 ---------- Previous post was at 17:20:12 ----------

Quoto , la loro unione non lascia scampo a nessun altro gruppo fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra un pò guardo e poi in caso ti mando mp 

---------- Post added at 17:20:47 ---------- Previous post was at 17:20:12 ----------

Quoto , la loro unione non lascia scampo a nessun altro gruppo fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non sono i soli ci sono anche altri gruppi famosi, ma penso che loro tre siano i più famosi insieme ai Sub-Zero e ai Freedom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspe, questi non li conosco :morristend:
http://www.mangadreamworld.it/ hanno anche lo streaming. Comunque c'è anche il topic in questa sezione con tutti i link dei gruppi di fansub. Anche se i migliori sono quelli citati qua sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kamisama Hajimemashita dai Mizuiro fansub,allgameforumteam, ifi fansub?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A questo punto i primi 2 episodi prendili da i Mizuiro e il terzo dai Ifi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png lo guarderò a serie finita ma intanto lo scarico.Dici di fa cosi per vedere chi dei 2 la spunta?

e perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png lo guarderò a serie finita ma intanto lo scarico.Dici di fa cosi per vedere chi dei 2 la spunta?
No lo dicevo perché pensavo che volessi seguirla adesso,e i Mizuiro avevo soltanto i primi 2 episodi :rickds:

Allora scarica tutto da i Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No lo dicevo perché pensavo che volessi seguirla adesso,e i Mizuiro avevo soltanto i primi 2 episodi :rickds:Allora scarica tutto da i Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Roger:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro