Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ha detto Krel, ho dai Freedom o altrimenti dai BinkanTeam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer Steins;Gate quali mi consigliate?possibilmente con il direct. :morristend:
Vai dai Fredoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer Steins;Gate quali mi consigliate?possibilmente con il direct. :morristend:
Lo trovi dai Freedom, mi sembra che ci sia solo il torrent però.
Come ha detto Krel, ho dai Freedom o altrimenti dai BinkanTeam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Binkan: http://binkanteam.altervista.org/index/?cat=155
Freedom: http://www.freedomfansub.it/?p=3505
Mentre di Direct per questi 2 gruppi non ci sono :none:
Se vuoi i Direct lo puoi scaricare allora da qui http://ufworks.it/?ind=download_sg_a
Però tieni presente che anche se sono dei bravi fansubber gli UFW non sono ai livelli dei gruppi che ti ho linkato sopra :none:
Però se proprio ci tieni a scaricarlo Direct comunque potrebbe andare bene :stema:
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVai dai Fredoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI loro torrent sono una scheggia
Quoto, coi BBF vai sul sicuro.Non ti so quantificare quanto sia sci-fi S;G, comunque è dall'episodio 12 che si avverte in maniera più decisa la sua vena fantascientifica. DTB invece lo trovi dai BBF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti so quantificare quanto sia sci-fi S;G, comunque è dall'episodio 12 che si avverte in maniera più decisa la sua vena fantascientifica. DTB invece lo trovi dai BBF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figherrimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuoto, coi BBF vai sul sicuro.Inoltre, non vorrei sbagliare, ma nel pack che scarichi esce anche un gioco, forse una VN.
Ti passo un link via PM dove potrai scaricare gli episodi :stema:Già che ci sono, un buon fansub per Air?
Su Animeclick da solo i Neo Tokio Anime, che però non hanno i torrent.
BeneTi passo un link via PM dove potrai scaricare gli episodi :stema:Comunque stai tranquillo Gianlu, S;G non è esageratamente sci-fi :sasa:
Dagli omoshiroi ho guardato parecchia roba e non sono malaccio, oltre ai torrent poi hanno anche gli streaming e i direct, non so se per te è un proki ha subbato meglio eureka seven AO tra questi 3?FnasubNostrano,Animemagic fansub e omoshiroi?
Vai coi Fansub Nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifki ha subbato meglio eureka seven AO tra questi 3?FnasubNostrano,Animemagic fansub e omoshiroi?
ok,ero scettico anche perchè il fansub di kuroko no basuke non era fatto molto bene,la "misdirection" di kuroko l'avevano rinominata "Depistazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai coi Fansub Nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BeneDagli omoshiroi ho guardato parecchia roba e non sono malaccio, oltre ai torrent poi hanno anche gli streaming e i direct, non so se per te è un pro
cmq anche dei Nostrano ne ho sentito parlare molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Trai 3 vai di Mizuiro :sasa:ok,ero scettico anche perchè il fansub di kuroko no basuke non era fatto molto bene,la "misdirection" di kuroko l'avevano rinominata "Depistazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece tra Ifi-fansub-,mizuiro,Allgameteamforum?vorrei scaricare kamisama hajimeshita :morristend:
L'Ifi non lo conosco , Allgame gode di una pessima reputazione dunque per esclusione ti direi pure io i Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok,ero scettico anche perchè il fansub di kuroko no basuke non era fatto molto bene,la "misdirection" di kuroko l'avevano rinominata "Depistazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece tra Ifi-fansub-,mizuiro,Allgameteamforum?vorrei scaricare kamisama hajimeshita :morristend:
gli omoshiroi sono molto bravi.Da loro ho scaricato kuroko e la traduzione è fatta molto bene!:sasa:
fairy tail fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi vorrei vedere sankarea e lo hanno subbato i commie e gli sfw...Qual è il migliore?
parlavo dei fansubber inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffairy tail fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaa,non pensavo fossero inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo venia :ccusa:parlavo dei fansubber inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche io sono entrato a far parte di un fansubber proprio l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Traduco da giapponese a italianoScusa, perché lo guardi subbato eng? :morristend: