Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Per Steins;Gate quali mi consigliate?possibilmente con il direct. :morristend:
Come ha detto Krel, ho dai Freedom o altrimenti dai BinkanTeam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Binkan: http://binkanteam.altervista.org/index/?cat=155

Freedom: http://www.freedomfansub.it/?p=3505

Mentre di Direct per questi 2 gruppi non ci sono :none:

Se vuoi i Direct lo puoi scaricare allora da qui http://ufworks.it/?ind=download_sg_a

Però tieni presente che anche se sono dei bravi fansubber gli UFW non sono ai livelli dei gruppi che ti ho linkato sopra :none:

Però se proprio ci tieni a scaricarlo Direct comunque potrebbe andare bene :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Per Steins;Gate quali mi consigliate?possibilmente con il direct. :morristend:
Vai dai Fredoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I loro torrent sono una scheggia

Lo trovi dai Freedom, mi sembra che ci sia solo il torrent però.

Come ha detto Krel, ho dai Freedom o altrimenti dai BinkanTeam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Binkan: http://binkanteam.altervista.org/index/?cat=155

Freedom: http://www.freedomfansub.it/?p=3505

Mentre di Direct per questi 2 gruppi non ci sono :none:

Se vuoi i Direct lo puoi scaricare allora da qui http://ufworks.it/?ind=download_sg_a

Però tieni presente che anche se sono dei bravi fansubber gli UFW non sono ai livelli dei gruppi che ti ho linkato sopra :none:

Però se proprio ci tieni a scaricarlo Direct comunque potrebbe andare bene :stema:

Vai dai Fredoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifI loro torrent sono una scheggia
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però stavo pensando, Steins;Gate è molto fantascentifico?

o cmq c'è molta tecnologia?

Lo so che è una domanda bizzarra,però sto recuperando pian piano E7 e tutti i Gundam quindi ho la fantascenza che mi esce dalle orecchie

se così fosse, se mi potreste consigliare dei buoni subber per Darker Than Black? Poi decido chi vedere prima in base a cosa mi rispondete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bon, adesso finisco di scassare. :unsisi:

ah, come prima se ci sono i direct è meglio, la maggior parte delle volte sono costretto a sceglierlo per causa di forza maggiore.

Non ti so quantificare quanto sia sci-fi S;G, comunque è dall'episodio 12 che si avverte in maniera più decisa la sua vena fantascientifica. DTB invece lo trovi dai BBF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti so quantificare quanto sia sci-fi S;G, comunque è dall'episodio 12 che si avverte in maniera più decisa la sua vena fantascientifica. DTB invece lo trovi dai BBF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, coi BBF vai sul sicuro.

Inoltre, non vorrei sbagliare, ma nel pack che scarichi esce anche un gioco, forse una VN.

---------- Post added at 22:36:50 ---------- Previous post was at 22:31:09 ----------

Già che ci sono, un buon fansub per Air?

Su Animeclick da solo i Neo Tokio Anime, che però non hanno i torrent.

Quoto, coi BBF vai sul sicuro.Inoltre, non vorrei sbagliare, ma nel pack che scarichi esce anche un gioco, forse una VN.
Figherrimo, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

al massimo provo a vedere prima alcuni ep di SG, e se troppo sci-fi

lo finisco dopo DTB, che avevo già cominciato quindi so già com'è,ma che dovetti interrompere ed era anche ora di recuperarlo.

Già che ci sono, un buon fansub per Air?

Su Animeclick da solo i Neo Tokio Anime, che però non hanno i torrent.
Ti passo un link via PM dove potrai scaricare gli episodi :stema:

Comunque stai tranquillo Gianlu, S;G non è esageratamente sci-fi :sasa:

ki ha subbato meglio eureka seven AO tra questi 3?FnasubNostrano,Animemagic fansub e omoshiroi?

Ti passo un link via PM dove potrai scaricare gli episodi :stema:Comunque stai tranquillo Gianlu, S;G non è esageratamente sci-fi :sasa:
Bene

però ho scoperto che gli ufworks hanno tolto i direct per S;G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ki ha subbato meglio eureka seven AO tra questi 3?FnasubNostrano,Animemagic fansub e omoshiroi?
Dagli omoshiroi ho guardato parecchia roba e non sono malaccio, oltre ai torrent poi hanno anche gli streaming e i direct, non so se per te è un pro

cmq anche dei Nostrano ne ho sentito parlare molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai coi Fansub Nostrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok,ero scettico anche perchè il fansub di kuroko no basuke non era fatto molto bene,la "misdirection" di kuroko l'avevano rinominata "Depistazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece tra Ifi-fansub-,mizuiro,Allgameteamforum?vorrei scaricare kamisama hajimeshita :morristend:

BeneDagli omoshiroi ho guardato parecchia roba e non sono malaccio, oltre ai torrent poi hanno anche gli streaming e i direct, non so se per te è un pro

cmq anche dei Nostrano ne ho sentito parlare molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli omoshiroi sono molto bravi.Da loro ho scaricato kuroko e la traduzione è fatta molto bene!:sasa:

ok,ero scettico anche perchè il fansub di kuroko no basuke non era fatto molto bene,la "misdirection" di kuroko l'avevano rinominata "Depistazione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png volevo morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece tra Ifi-fansub-,mizuiro,Allgameteamforum?vorrei scaricare kamisama hajimeshita :morristend:
Trai 3 vai di Mizuiro :sasa:

Ricorda sempre di evitare gli Allgamesforum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli omoshiroi sono molto bravi.Da loro ho scaricato kuroko e la traduzione è fatta molto bene!:sasa:
L'Ifi non lo conosco , Allgame gode di una pessima reputazione dunque per esclusione ti direi pure io i Mizuiro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi vorrei vedere sankarea e lo hanno subbato i commie e gli sfw...Qual è il migliore?

ragazzi vorrei vedere sankarea e lo hanno subbato i commie e gli sfw...Qual è il migliore?
fairy tail fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fairy tail fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
parlavo dei fansubber inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlavo dei fansubber inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aaaa,non pensavo fossero inglesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo venia :ccusa:

Scusa, perché lo guardi subbato eng? :morristend:
Cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche io sono entrato a far parte di un fansubber proprio l'altro ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Traduco da giapponese a italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro