Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
non voglio far iniziare una battaglia ma ho visto Guilty Crown dagli akuma, sinceramente non mi è piaciuta molto la traduzione: alcune frasi erano sbagliate grammaticalmente, spesso i sottotitoli erano sovrapposti ai testi jap che scorrono (non ho idea di come si chiamino) e la scelta di lasciare nomi come Eve e Adam in inglese non l'ho trovata molto azzeccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso seguire Hentai ouji to warawanai neko sub Ita
Il primo episodio è stato rilasciato qualche giorno fa e per il momento ancora nessun gruppo italiano lo ha tradotto.

Se vuoi attendere prima o poi qualcuno si cimenterà nell'impresa, altrimenti è disponibile dagli Hi10 o dai RoriFansub in Sub Eng.

Ultima modifica da un moderatore:
molti me lo sconsigliano come fansub...ma "lavora" così male?
Non peggio di altri :none:

Ed in generale comunque è migliori di molti altri fansubber, tipo gli Hayate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma se non ci sono altri da cui prendere varie serie, possono anche andare bene :stema:

Poi decidi tu se aspettare qualcun'altro e prendere successivamente la serie per andare sul sicuro, anche se comunque credo che saranno in pochi a subbare una serie come Neko Hentai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante come sito, non lo conoscevo.

Io ricordo sempre con orrore anni fa un gruppo di fansub (ora sparito) che scrivera i sottotitoli come stesse scrivendo un sms: con una marea di abbreviazioni ("cmq" "x" "spt" ecc...) e grammatica assente, e io non ci capivo un cavolo!

Purtroppo quando una serie c'è l'ha solo un gruppo, tocca chiudere un occhio e chiudere il naso.

Per i fsfsfsf recupero poi qualche screen stasera... Vanno da cagate bibliche alla allagame a roba decente... E i furidom fan cagare uguale dal 2010 quando li avevo cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i fsfsfsf recupero poi qualche screen stasera... Vanno da cagate bibliche alla allagame a roba decente... E i furidom fan cagare uguale dal 2010 quando li avevo cacciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eravate tutti insieme appassionatamente? :morristend::morristend::morristend: Comunque, permettimi di dissentire, ho visto altre serie da loro e sono fatte bene, magari questa è stata tradotta da una nuova recluta, una volta possiamo sbagliare tutti. Ma non me la sentirei di smentire un gruppo di qualità quali i freedom per un solo passo falso.

Eravate tutti insieme appassionatamente? :morristend::morristend::morristend: Comunque, permettimi di dissentire, ho visto altre serie da loro e sono fatte bene, magari questa è stata tradotta da una nuova recluta, una volta possiamo sbagliare tutti. Ma non me la sentirei di smentire un gruppo di qualità quali i freedom per un solo passo falso.
Troppo tardi si sono già smerdati con Kaichou wa Maid-sama, per il resto gli altri loro lavori sono sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo tardi si sono già smerdati con Kaichou wa Maid-sama, per il resto gli altri loro lavori sono sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morristend::morristend::morristend: Appunto, per il resto sono sopra la media, secondo me in questo topic state dando un po' troppo addosso ai vari fansub, anche postare quei link umilianti non è bello, una cosa è segnalare gli errori ma riderci su così è triste...

:morristend::morristend::morristend: Appunto, per il resto sono sopra la media, secondo me in questo topic state dando un po' troppo addosso ai vari fansub, anche postare quei link umilianti non è bello, una cosa è segnalare gli errori ma riderci su così è triste...
Io infatti non ho mai riso sul lavoro dei fansubber.

E comunque io ho sempre detto che sono sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sopra la media. Si vai li

Io infatti non ho mai riso sul lavoro dei fansubber.
E comunque io ho sempre detto che sono sopra la media.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma altri sì, per questo dico, non vi piace il lavoro, andate oltre. Non serve fare recensioni tanto umilianti e che comunque come si può ben capire non hanno lo scopo di aiutare ma solo di schernire il malcapitato di turno. Anche per fare quell'episodio che avete visto recensubbato ci sono volute ore e ore di lavoro, ok hanno sbagliato, però ci hanno provato, ripeto non è affatto necessario fare cose del genere, c'è tanto lavoro dietro e pochi se ne rendono conto. Che poi ci sia gente che provi piacere a "sputtanare" beh, è un'altra storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro