- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
puoi seguire la serie dai Fairy Tail FansubGentilmrnte un gruppo italiano che subba Hunter X Hunter :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi seguire la serie dai Fairy Tail FansubGentilmrnte un gruppo italiano che subba Hunter X Hunter :wush:
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, visto che è iniziata la saga delle formichimere adesso la vogloio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpuoi seguire la serie dai Fairy Tail Fansub
Personalmente tra i gruppi più noti ci sono gli Akuma, i Bowling Ball, gli Aozora e i Task.Ragazzi mi sapreste dire qual è il fansub italiano più "celebre" attualmente? Pensavo di entrare nel gruppo di traduzione visto che ora ho un pò di dimestichezza con il giapponese. In quale potrei entrare?
mmm capisco xD Credo che entrerò (in futuro) o negli Aozora o negli Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente tra i gruppi più noti ci sono gli Akuma, i Bowling Ball, gli Aozora e i Task.Ce ne sono sicuramente molti altri di altrettanto validi
ti conviene contattare qualcuno del giro che ti possa indirizzare da qualche parte dove han bisogno di traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmm capisco xD Credo che entrerò (in futuro) o negli Aozora o negli Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Coff... Kurai... coff... simon... coffti conviene contattare qualcuno del giro che ti possa indirizzare da qualche parte dove han bisogno di traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifti conviene contattare qualcuno del giro che ti possa indirizzare da qualche parte dove han bisogno di traduttori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la presentazione è quella che hai fatto nella chat? magari una mail sarebbe stata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque intanto mi sono presentato sul sito degli akuma-subs in giapponese. Vediamo se mi chiedono di diventare traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah in effetti xD Ho notato che non hanno neanche un forum :morris82:ma la presentazione è quella che hai fatto nella chat? magari una mail sarebbe stata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaper tradurre non basta, anche io ne ho uno che traduce qualsiasi cosa dal giap, ma non sa scriverla in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[19:31:17] Kurai: bronco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque intanto mi sono presentato sul sito degli akuma-subs in giapponese. Vediamo se mi chiedono di diventare traduttore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah ho messo sotto la traduzione in italiano xD Comunque fai parte di quel gruppo quindi?[19:31:17] Kurai: bronco
[19:31:18] Kurai: sei vecchio
[19:31:19] Kurai: also
[19:31:20] Kurai: Originariamente inviato da EvansTheFatMan
ti conviene contattare qualcuno del giro che ti possa indirizzare da qualche parte dove han bisogno di traduttori
Comunque intanto mi sono presentato sul sito degli akuma-subs in giapponese. Vediamo se mi chiedono di diventare traduttore
[19:31:53] Tadao Iocoscima: ah, è quello là
[19:32:09] Tadao Iocoscima: sì beh, ho SICURAMENTE le conoscenze per leggere il suo giapponese
[19:32:17] Kurai: (rofl)
[19:32:41] Tadao Iocoscima: potrebbe aver scritto un wot di insulti senza che io lo sappia xD
No lui è dei Fate, ma i due gruppi sono abbastanza "vicini"Ahahah ho messo sotto la traduzione in italiano xD Comunque fai parte di quel gruppo quindi?
Prova a chiedere anche ai SubZero, so che hanno qualcuno che traduce dal jap.Ahahah ho messo sotto la traduzione in italiano xD Comunque fai parte di quel gruppo quindi?
Nope, non l'hanno mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProva a chiedere anche ai SubZero, so che hanno qualcuno che traduce dal jap.