Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Ma altri sì, per questo dico, non vi piace il lavoro, andate oltre. Non serve fare recensioni tanto umilianti e che comunque come si può ben capire non hanno lo scopo di aiutare ma solo di schernire il malcapitato di turno. Anche per fare quell'episodio che avete visto recensubbato ci sono volute ore e ore di lavoro, ok hanno sbagliato, però ci hanno provato, ripeto non è affatto necessario fare cose del genere, c'è tanto lavoro dietro e pochi se ne rendono conto. Che poi ci sia gente che provi piacere a "sputtanare" beh, è un'altra storia...
È innegabile che molte recensub sono fatte per trollare i gruppi che usano google traduttore (e ce ne sono). Ma il resto sono serie e sono fatte per migliorarsi: ho visto delle discussioni su che termine usare che sembrava di stare in guerra. Tanto per citare i "Psico" in SSY.

Ultima modifica da un moderatore:
quella era la seconda serie di cui ora ho scoperto l'esistenza di una prima serie...BFE la devono ri-uppare :(
Per adesso sono la prima stagione è reperibile solo dai Moonlight Fansub, e non so quanto consigliarteli, se ti accontenti prendili da loro, altrimenti aspetta che gli Unlimited o i Best riuppino la serie :rickds:

Per adesso sono la prima stagione è reperibile solo dai Moonlight Fansub, e non so quanto consigliarteli, se ti accontenti prendili da loro, altrimenti aspetta che gli Unlimited o i Best riuppino la serie :rickds:
ok...passiamo ad un altra domanda Shinsei-Kai...come sono?

Nel 10% del "a occhi chiusi"

---------- Post added at 20:16:55 ---------- Previous post was at 20:06:52 ----------

[20:09:42] Kurai: oh ma

[20:09:43] Kurai: doriano

[20:09:47] Kurai: io mando i liciaz da te

[20:09:50] Kurai: per miaorunko

[20:09:53] Kurai: e la prima season ce l'hai down

[20:09:56] Kurai: pff

[20:10:22] H e l l: pigreco sta facendo i BD

Nel 10% del "a occhi chiusi"

---------- Post added at 20:16:55 ---------- Previous post was at 20:06:52 ----------

[20:09:42] Kurai: oh ma

[20:09:43] Kurai: doriano

[20:09:47] Kurai: io mando i liciaz da te

[20:09:50] Kurai: per miaorunko

[20:09:53] Kurai: e la prima season ce l'hai down

[20:09:56] Kurai: pff

[20:10:22] H e l l: pigreco sta facendo i BD
grz... Avevo saputo tramite il gruppo Skype del progetto di miaorunko in bd XD sono un bravo gruppo a quanto ho potuto vedere e anche molto disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A sto giro è toccato al buonismo passare dal contadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto giro è toccato al buonismo passare dal contadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non aspettavi altro, vedremo di migliorare.

Potremmo tornare allo scopo primario di questo 3d ? Indicare a chi ne ha bisogno team di anime scanlation e anime fansub delle varie serie richieste.

Per discutere (civilmente) della qualità dei vari gruppi, recensubbe, critiche o altro si può usare questo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=375865

Pubblicità
Pubblicità
Indietro