Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Sono di nuovo io. Alla fine ho chiuso un occhio sugli errori e hxh ho continuato a vederlo dai FTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra ho un'altra domanda: per quanto riguarda Shingeki No Kyojin? A breve finisce di essere trasmesso e avevo intenzione di vederlo tutto insieme.
Binkan Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Binkan Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sapevo l'avessero subbato anche loro. Vado subito a cancellare le prime puntate scaricate dai FTF qualche giorno fa.

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono di nuovo io. Alla fine ho chiuso un occhio sugli errori e hxh ho continuato a vederlo dai FTF. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra ho un'altra domanda: per quanto riguarda Shingeki No Kyojin? A breve finisce di essere trasmesso e avevo intenzione di vederlo tutto insieme.
Confermo pure io per i Binkan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro stanno rellando anche la versione in qualità BD

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo pure io per i Binkan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra l'altro stanno rellando anche la versione in qualità BD
Sì i BinKan li conosco e mi fido di loro ciecamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso prenderò la versione non BD però, ho già aspettato fino ad ora cercando di evitare qualsiasi tipo di spoiler, non mi va di aspettare oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì i BinKan li conosco e mi fido di loro ciecamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso prenderò la versione non BD però, ho già aspettato fino ad ora cercando di evitare qualsiasi tipo di spoiler, non mi va di aspettare oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa centrano gli spoiler con la versione BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi benissimo prelevare gli ep BD fin dove sono arrivati e poi continuare con quelli canonici tv, poi man mano che escono li rimpiazzi.

Fai come vuoi morale, basta che te lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa centrano gli spoiler con la versione BD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi benissimo prelevare gli ep BD fin dove sono arrivati e poi continuare con quelli canonici tv, poi man mano che escono li rimpiazzi.

Fai come vuoi morale, basta che te lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che voglia evitare spoiler in generale, però prolungando l'attesa il rischio sale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove posso trovare opening/ending da scaricare in buona qualità?
parli solamente di OST o proprio del video intero?

Per il video generalmente io vado su youtube, per le ost ce ne sono tanti di siti specializzati (AnimeOst, Anime-mp3...)

parli solamente di OST o proprio del video intero?Per il video generalmente io vado su youtube, per le ost ce ne sono tanti di siti specializzati (AnimeOst, Anime-mp3...)
Un pò entrambi, adesso provo quei due siti, grazie!

Scusate, lo so che è un anime vecchiotto, ma vi consiglio 'Angel Beats'. Lo guardai 3 anni fa, davvero un anime di ottima fattura. Ottimo misto tra Azione, School Life e Drammaticità misto a Comicità. Stessi produttori di Clannad.

Scusate, lo so che è un anime vecchiotto, ma vi consiglio 'Angel Beats'. Lo guardai 3 anni fa, davvero un anime di ottima fattura. Ottimo misto tra Azione, School Life e Drammaticità misto a Comicità. Stessi produttori di Clannad.
Devo ancora decidermi se prendere il BD uk o se aspettare qualche anima pia italiana (editore) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro