Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Ragazzi vi abbiamo già avvertito su Kill la Kill: è vietato parlare espressamente su dove scaricarlo e di fansub italiani, basta, non fateci prendere provvedimenti.
Difatti non c'era NESSUN riferimento a gruppi o cosa, evitiamo le inutili cacce alle streghe.

Ultima modifica:
Difatti non c'era NESSUN riferimento a gruppi o cosa, evitiamo le inutili cacce alle streghe.
Anche se non c'era il nome di un gruppo, si capiva cosa era, non ci voleva un genio. Nessuna caccia alla streghe, ma una giusta moderazione per evitare guai al forum, non così campati in aria, perchè di certo noi moderatori non ci divertiamo a cancellare messaggi nè a litigare con l'utenza. Tra l'altro non è la prima volta che ti avvertiamo Kurai, se non lo sai: esistono gli MP, ti basta cliccare sul nick dell'utente e poi su "Invia messaggio privato".

Nessuna caccia alla streghe, ma una giusta moderazione per evitare guai al forum
Guai? Mi sa che non avete ben presente come funzioni tutta la giostra del fansub.

Detto questo, /cares, non ho intenzione di andare oltre

I fansub sono illegali, ma sono di norma tollerati. Ma nel caso di Kill la Kill e altri anime in streaming legale, la questione è più complicata perchè che sia Daisuki o la Dynit, hanno pagato di tasca loro i diritti di streaming agli autori, o pensate che glieli abbiano dati gratis?

Anche io la finisco qua, ma vi prego di fare più attenzione nei topic pubblici a parlare di questo, vi ripeto che non ci divertiamo a dare divieti a random perchè non sappiamo cosa fare.

"Hotarubi no Mori e" lo hanno anche fansubbato i Nostrano, i Plushan, Sarulandia. Hai l'imbarazzo della scelta.

Qualche gruppo italiano ha detto che subberà Seitokai Yakuindomo? Mi sono scocciato di vedere tutto in inglese:sadfrog:

raga ma gli omoshiroi fansub che fine hanno fatt? non riesco più ad accedervi, in caso sapete darmi qualche buon fansub per la seconda serie di Phi brain?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro