Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Per chi è interessato a Project K e visto che Jack aveva consigliato di provare dagli Hayate.. Lasciate perdere, la qualità fa pena. Piuttosto prendetelo da qua http://www.animeforce.org/project-k-sub-ita-hd-download-streaming/ anche se il font dei sub è bruttino :sasa:
E dai ancora retta ai consigli di Jack ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma per piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

scherzo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per la segnalazione

Ma andare sul sicuro con i Bowling Ball Fansubs no eh?
Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sapevo lo avessero rellato pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora la questione è chiusa per quanto mi riguarda

BBF best fansub group than ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sapevo lo avessero rellato pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora la questione è chiusa per quanto mi riguarda

BBF best fansub group than ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bè insomma hanno molti progetti ancora incompleti, sto ancora aspettando la versione 720p di Darker than Black...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Bè insomma hanno molti progetti ancora incompleti, sto ancora aspettando la versione 720p di Darker than Black...:bah!:
Eh vabbeh , in ogni caso per qualità di traduzione , progetti e serietà per me sono i migliori

Quali sono gli special di Angel Beats!?

E dove li trovo?

Dagli Unlimited Fantasy Works i link non sono disponibili.

Ho visto dai Freedom, ma non mi fido troppo.

Quali sono gli special di Angel Beats!?E dove li trovo?

Solo uno ed è Stairway To Heaven :sasa:

Comunque guarda che i Freedom sono bravissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo tranquillamente da loro :stema:

Poi comunque c'è anche il finale alternativo che dura un minuto,ma quello per il momento lascialo perdere :sasa:

fafs

se non ricordo male c'è l'episodio col finale alternativo (che personalmente trovo orrendo...molto più bello e poetico quello originale) e un oav

Io lo prenderei senza timore dai freedom.

Sono un ottimo gruppo

No, i Fafs non ce l'hanno, ho preso da loro l'intera serie.

E sia, allora li prendo dai Freedom.

Perché dovrei lasciar stare il finale alternativo?

No, i Fafs non ce l'hanno, ho preso da loro l'intera serie.E sia, allora li prendo dai Freedom.

No voglio dire,adesso goditi la seri del final alternativo ne parliamo a serie finita :rickds:

Tanto lo puoi trovare anche su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No voglio dire,adesso goditi la seri del final alternativo ne parliamo a serie finita :rickds:Tanto lo puoi trovare anche su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabeh, questo è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, i Fafs non ce l'hanno, ho preso da loro l'intera serie.E sia, allora li prendo dai Freedom.

http://fafs.netsons.org/progetti/14-completati/20-angel-beats

Stairway to Heaven:

DDLAnother End: DDL

dove guardavi scusa?

---------- Post added at 14:24:41 ---------- Previous post was at 14:23:41 ----------

comunque vedilo il finale alternativo ma è brutto....il finale della serie è molto meglio, parlando di epilogo in senso stretto

Dopo mille peripezie, ho scaricato gli OAV e li ho guardati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate se disturbo ancora, ma chi mi dice cosa sono i rewrites di Death Note e dove li posso trovare?

Sakurasou no Pet na Kanojo,c'è un fansub che lo subberà bene oppure va bene anche il denki fansub?stesso discorso per My little monster e Say "i love you",i nostrano non mi piacciono granchè

Sakurasou no Pet na Kanojo,c'è un fansub che lo subberà bene oppure va bene anche il denki fansub?stesso discorso per My little monster e Say "i love you",i nostrano non mi piacciono granchè
Per Pet No prova dai Red Nives per il momento mi sono sembrati i "migliori" che lo stanno subbando :sasa:

Per MyLittle prova dai Task-Force :sasa:

Mentre per I Say per il momento puoi provare soli dagli AnimeMagic :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro