E
EvansTheFatMan
ad esempio akuma e animezer0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa c'è un qualche gruppo fansub che reputi meritevole?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ad esempio akuma e animezer0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa c'è un qualche gruppo fansub che reputi meritevole?![]()
Il fansub ita è composto tipo daMa c'è un qualche gruppo fansub che reputi meritevole?![]()
direi che c'è concorrenza agguerrita tra i vari gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fansub ita è composto tipo da
10% a occhi chiusi
20% se proprio non c'è scelta
70% elevato rischio di malattie infettive
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E i Fate dove li posizioni?Il fansub ita è composto tipo da
10% a occhi chiusi
prova dai nostrano, sperando che kurai approvi ovviamenteE allora zero no tsukaima F da ki lo posso prendere ke subba in modo decente? Ho provato anime magic fansub e il più delle volte nn capivo il senso delle frasi mentre poi ho provato a prendere dai matti del 93 e andava un po meglio
A questo punto continua con i Matti, non mi pare ci siano di migliori per Tsukaima F, alle volte bisogna accontentarsiE allora zero no tsukaima F da ki lo posso prendere ke subba in modo decente? Ho provato anime magic fansub e il più delle volte nn capivo il senso delle frasi mentre poi ho provato a prendere dai matti del 93 e andava un po meglio
Sinceramente non sono quanto siano migliori i Nostrano da quello che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifprova dai nostrano, sperando che kurai approvi ovviamente
Si, vanno benissimo per Kara No Kyoukai :stema:Kara no Kyoukai dai karanze?
menomale, che aveva voglia di riscaricarliSi, vanno benissimo per Kara No Kyoukai :stema:
E poi ci sono quelli che odiano a prescindere.Il fansub ita è composto tipo da
10% a occhi chiusi
Se riesci a ripescare i link in giro per il web si, a suo tempo erano ottimiKara no Kyoukai dai karanze?
Anche secondo anidb loro sono gli unici in sub ita.Qualcuno sa dove posso reperire Ginga Eiyuu Densetsu? Secondo Animeclick l'unico gruppo ad averlo subbato è il LOGH Project che però è arrivato solo al 69....
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSe riesci a ripescare i link in giro per il web si, a suo tempo erano ottimi
Anche secondo anidb loro sono gli unici in sub ita.
Se vuoi puoi trovare la serie completa in eng (qui il torrent completo by Centralanime Fansub, si chiama anche Legend of the Galactic Heroes )
Al momento lo hanno subbato solo gli Anime Magic Fansub :sasa:È uscito il primo episodio della seconda stagione di Oreimo, gruppi validi che lo stanno subbando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A parte gli aozora gli altri rientrano tutti nel 90% dei gruppi da evitareÈ uscito il primo episodio della seconda stagione di Oreimo, gruppi validi che lo stanno subbando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Al momento lo hanno subbato solo gli Anime Magic Fansub :sasa:Il primo episodio lo hanno rilasciato solo poco fa
Il primo episodio dell'anime se non sbaglio in patri è stato trasmesso solo ieri, quindi per avere altre scelte bisognerà aspettare almeno un altro giorno :stema:
Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte gli aozora gli altri rientrano tutti nel 90% dei gruppi da evitare