Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Ma c'è un qualche gruppo fansub che reputi meritevole? :rickds:
Il fansub ita è composto tipo da

10% a occhi chiusi

20% se proprio non c'è scelta

70% elevato rischio di malattie infettive

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10% a occhi chiusi

direi che c'è concorrenza agguerrita tra i vari gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10% a occhi chiusi

E i Fate dove li posizioni?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

/OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora zero no tsukaima F da ki lo posso prendere ke subba in modo decente? Ho provato anime magic fansub e il più delle volte nn capivo il senso delle frasi mentre poi ho provato a prendere dai matti del 93 e andava un po meglio

E allora zero no tsukaima F da ki lo posso prendere ke subba in modo decente? Ho provato anime magic fansub e il più delle volte nn capivo il senso delle frasi mentre poi ho provato a prendere dai matti del 93 e andava un po meglio
prova dai nostrano, sperando che kurai approvi ovviamente

Ultima modifica:
A questo punto continua con i Matti, non mi pare ci siano di migliori per Tsukaima F, alle volte bisogna accontentarsi :rickds:

---------- Post added at 22:11:40 ---------- Previous post was at 22:11:09 ----------

prova dai nostrano, sperando che kurai approvi ovviamente
Sinceramente non sono quanto siano migliori i Nostrano da quello che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per tsukaima spazi da "alto rischio di malattie infettive a "se proprio non c'è alternativa"

Dovevano farlo i kanji, ma evidentemente basara aveva di meglio da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
10% a occhi chiusi

E poi ci sono quelli che odiano a prescindere.

Qualcuno sa dove posso reperire Ginga Eiyuu Densetsu? Secondo Animeclick l'unico gruppo ad averlo subbato è il LOGH Project che però è arrivato solo al 69....

Kara no Kyoukai dai karanze?
Se riesci a ripescare i link in giro per il web si, a suo tempo erano ottimi

Qualcuno sa dove posso reperire Ginga Eiyuu Densetsu? Secondo Animeclick l'unico gruppo ad averlo subbato è il LOGH Project che però è arrivato solo al 69....
Anche secondo anidb loro sono gli unici in sub ita.

Se vuoi puoi trovare la serie completa in eng (qui il torrent completo by Centralanime Fansub, si chiama anche Legend of the Galactic Heroes )

Ultima modifica da un moderatore:
Se riesci a ripescare i link in giro per il web si, a suo tempo erano ottimi

Anche secondo anidb loro sono gli unici in sub ita.

Se vuoi puoi trovare la serie completa in eng (qui il torrent completo by Centralanime Fansub, si chiama anche Legend of the Galactic Heroes )
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

me la cavo piuttosto bene con l'inglese, ma preferisco seguirlo fino al punto in cui sono arrivati i LOGH Project e il resto poi da questi Centralamine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uscito il primo episodio della seconda stagione di Oreimo, gruppi validi che lo stanno subbando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Al momento lo hanno subbato solo gli Anime Magic Fansub :sasa:

Il primo episodio lo hanno rilasciato solo poco fa :rickds:

Il primo episodio dell'anime se non sbaglio in patri è stato trasmesso solo ieri, quindi per avere altre scelte bisognerà aspettare almeno un altro giorno :stema:

È uscito il primo episodio della seconda stagione di Oreimo, gruppi validi che lo stanno subbando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A parte gli aozora gli altri rientrano tutti nel 90% dei gruppi da evitare

Al momento lo hanno subbato solo gli Anime Magic Fansub :sasa:Il primo episodio lo hanno rilasciato solo poco fa :rickds:

Il primo episodio dell'anime se non sbaglio in patri è stato trasmesso solo ieri, quindi per avere altre scelte bisognerà aspettare almeno un altro giorno :stema:

A parte gli aozora gli altri rientrano tutti nel 90% dei gruppi da evitare
Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto odio verso il fansub in questo topic. So che alcuni non sono molto bravi, ma ci provano. Non dico che siano tutti da salvare, ci sono sempre quelli che un po' se la cavano, non è giusto trattare così chi ci prova con passione ed impegno.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro