Ops. Mi sa che ricordo male allora.Nope, non l'hanno mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ops. Mi sa che ricordo male allora.Nope, non l'hanno mai avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magna che chiede consiglio?Ragazzi, mi sono pochi giorni fa sciroppato gli ultimi capitoli spoiler di Shingeki sfruttando uno dei miei ultimi acquisti (tablet 10" :nev).Non è che avreste da consigliarmi qualche altro manga reperibile in scan abbastanza valido ?
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagna che chiede consiglio? :prhaengo:Comunque in scan ho letto pochissimo, però ti consiglio Assassination Classroom (o Ansatsu Kyoshitsu).
Fa morire![]()
Okey, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora:The God of HighSchool
Noblesse
Anagle Mole (anche se Fermo)
Assassination Classroom
Terra Formars
Questi te li consiglio tutti, ce ne sono altri, ma inizia con questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=337285 ne parliamoNon so se è la sezione giusta,sapete dove posso comprare manga su un sito?
Un topic simile c'è, anche se purtroppo (vuoi un pò per il target da vecchiardi nostralgici come noi) non è molto frequentato.Salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vengo poco in questa sezione (anche se vi leggo sempre volentieri quando posso).. ,e ho notato che non c'è un topic sulle vecchie serie "robottiche" jappi anni 70/80 (tipo Goldrake,Mazinga,Jeeg ecc.)..: è roba da vecchiacci come me e dunque non interessa alla maggior parte dell'utenza,oppure non c'è mai stato modo di parlarne ?
Ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn topic simile c'è, anche se purtroppo (vuoi un pò per il target da vecchiardi nostralgici come noi) non è molto frequentato.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=363789
Tra l'altro giusto oggi l'ho riuppato proponendo una recentissima novità: Giant Robo proposto in BD/DVD da Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
In kara no kyoukai :sasa:Dove posso trovare shiki?
In kara no kyoukai :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E chi ha parlato di anime? :reggie:ma l'anime non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png